metodo: la TRIPLE'

raddoppia e incassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sergio_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Con questo topic volevo proporre un banale metodo per le proprie scommesse che mi ha portato fortuna una volta quindi vorrei prima testarlo in questo topic tenendo aggiornato un bilancio:

    Il tutto si basa principalmente sulla scelta di tre partite, preferibilmente doppie chances 1X o magari semplice vittoria casalinga tenendo conto delle "alte" percentuali di probabilità di sortita dell'evento derivanti da una media delle quote dei bookmakers (preferibilmente senza considerarne l'aggio) il tutto misto al proprio personalissimo intuito, ma.... soprattutto.... indovinare almeno 4 o 5 serie consecutive.

    Oltre all'imprescindibile studio delle squadre e al loro relativo andamento si tratta di porsi rigide regole "di ingaggio" da rispettare rigorosamente prima di partire a razzo:

    1) attenersi intorno ad una quota totale di @2.00
    (raggiungerla con tre squadre non è difficile, purtroppo, come sostiene il buon vecchio viking75, con l'aumentare delle partite in una schedina aumentano le probabilità di perdita della schedina stessa, ma con una buona dose di culo così come in tutte le scommesse la probabilità che indovianiamo 3 semplici doppie chances o magari due doppie chances e una vittoria casalinga sono molte)

    2) Ogni schedina corrisponde ad una tappa mentre una triplè corrisponde a tre tappe consecutive. Se si riesce ad arrivare alla 3a schedina consecutiva vinta abbiamo raggiunto la TRIPLE' DI 1° livello, quindi incassiamo metà del lordo ricavato per coprirci e continiuamo con la restante metà per indovinare altre 3 schedine consecutive (4a, 5a e 6a tappa). Qualora non riuscissimo ad indovinare 3 schedine consecutive per raggiungere questa TRIPLE' DI 1° livello ci fermiamo perchè non abbiamo raggiunto l'obbiettivo. Eventualmente continueremo in futuro seguendo le stesse regole ma tenendo conto che ripartiremo in negativo.
    Se invece siamo fortunati e abbiamo raggiunto la prima triplè andiamo avanti investendo la metà che non abbiamo incassato.
    In totale sono 9 le tappe (schedine) per raggiungere l'obbiettivo finale ovvero la TRIPLE' DI 3° livello.
    E' importante andare sempre al raddoppio dell'importo vinto incassando la metà e puntando la restante solo dopo aver raggiunto la 3a e la 6a tappa alla 9a abbiamo raggiunto la TRIPLE' DI 3° livello


    Ricapitolando faccio un esempio:

    1a tappa (puntata: 10eu; vincita: 20eu)
    2a tappa (puntata: 20eu; vincita: 40eu)
    3a tappa (puntata: 40eu; vincita: 80eu)

    ho raggiunto la TRIPLE' DI 1° livello quindi degli 80eu incasso la metà, ovvero 40eu e punto gli altri 40eu)

    4a tappa (puntata: 40eu; vincita: 80eu)
    5a tappa (puntata: 80eu; vincita: 160eu)
    6a tappa (puntata: 160eu; vincita: 320eu)

    ho raggiunto la TRIPLE' DI 2° livello quindi dei 320eu incasso la metà, ovvero 160eu e punto gli altri 160eu) [incasso totale: 40+160 = 200eu]

    7a tappa (puntata: 160eu; vincita: 320eu)
    8a tappa (puntata: 320eu; vincita: 640eu)
    9a tappa (puntata: 640eu; vincita: 1280eu)

    abbiamo raggiunto la TRIPLE' DI 3° livello 1280eu + 200eu di riserva che non abbiamo dovuto impiegare se abbiamo centrato 9 schedine da una quota toale di @2.00 cadauna.



    quindi:

    se raggiungo la TRIPLE' di 1° livello (3 vincite consecutive) ma sbaglio la 4a tappa oppure la 5a o la 6a ho già avuto un rendimento di 4 volte la posta

    se raggiungo la TRIPLE' di 2° livello (6 vincite consecutive) ma sbaglio la 7a oppure l'8a o la 9a ho già avuto un rendimento di 20 volte la posta
     
    .
49 replies since 13/8/2006, 11:16   8673 views
  Share  
.