metodo: "ASCENSORE"

----nuovo sistema----

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ASCENSORE



    Questo tipo di sistema e’ una variante del “Triple”, il rischio sale visto che viene richiesta una quota pari a 3@. Si suddividono due bolle con tale cifra. Es. due bolle da 5 euro. A questo punto si effettuano quindi due giocate con cui si puo’ triplicare la propria puntata. La differenza dal sistema Triple' sta’ nel fatto che allo scommettitore basta prendere una delle tue giocate gia’ per recuperare la puntata e vincere qualcosa, per la precisione il 33%. Se viceversa entrambe le giocate son state prese si sale di livello.

    A questo punto ci ritroviamo con 30 euro a disposizione guadagnati, 10 li deponiamo in cassa (E questo e’ un altro vantaggio del sistema) e effettuiamo nuovamente due giocate con moltiplicatore pari a 3@ . Verranno fuori 2 bolle da 10 euro ciascuna. Stesso discorso di prima, prendendone una su due abbiam guadagnato comunque sulla posta giocata il 33%.

    Se al secondo livello abbiam confermato la nostra bravura e abbiam preso entrambe le giocate nella nostra cassa arriveranno 60 Euro. Si sale al terzo livello mettendo in cassa il 33% della vincita (20 euro ndr) e si prosegue alla stessa maniera suddividendo su due bolle da 20 ciascuna stavolta.

    Per creare un moltiplicando 3@ si possono sommare per esempio 3-4 1X o X2 con copertura del 66% della partita, per conto mio odio questo tipo di giocate e vado piu’ a studiare delle alternative tipo under-over ben quotati o risultati secchi o ancora gol/no gol.

    Se volete un consiglio pero’ l’ideale e’ appunto coprire il piu’ possibile la giocata con delle doppie-chances .

    Il bello di questo sistema e' anche che qualora ci si ferma in un qualsiasi livello, non prendendo nessuna delle due bolle, non si ha perso affatto bensi' abbiam SICURAMENTE cassa..(Escluso il primo livello o pian terreno)

    E non solo, viceversa se una sola delle due bolle e' entrata in cassa stiam fermi un giro (Fa' tanto gioco dell'oca) allo stesso livello... per ritentar con la stessa cifra (senza dover aggiungere nulla) quasi una "Seconda chance"...
    Porto un piccolo schema a seguire e spero di esser stato abbastanza chiaro. Attendo da parte di chiunque commenti e suggerimenti.
    ^_^

    image


    P.S.
    Gia' in una giornata si puo' effettuare una duplice giocata, una il pomeriggio e una la sera salendo di due piani... non malaccio!!!!




    image image image image
     
    .
14 replies since 15/8/2006, 22:44   4517 views
  Share  
.