sistema: INTEGRALI E FISSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    SERGIO OTTIMA ANALISI, IO SINCERAMENTE PREFERISCO GIOCARLO INTEGRALE PIUTTOSTO KE CON LE DC XKE C E LA POSSIBILITA DI VINCERE UAN SOMMA PIU ALTA.. POI SE VIENE FUORI LA MINIMA FA NULLA MA ALMENO LA POSSIBILITA DI VINCERE D + CE .... SI PUO FARE ANKE CN 3 DC INTEGRALI SOLO KE IL NUMERO DI COMBINAZIONI SALE A 8 E X VINCERE BISOGNEREBBE AGGIUNGERE ALTR 2 FISSE... SOLITAMENTE IO LO GIOKO CN 2 DC INTEGRALI+ 3 FISSE.. QUESTO L HO GIOKATO COSI X MANCANZA DI PARTITE KE MI CONVINCEVANO... OGGI NN SO SE C RIPROVO CN QUESTO XKE LE PARTITE NN SON IL TOP... SABATO E DOMENICA DI SICURO PERO CI SARA UN NUOVO ATTO DEL SISTEMA.. E SPERIAMO ANKE UN ALTRA CASSA!!! :):):):)
     
    .
  2. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 20/10/2006, 01:00)
    perdente de che???? :D



    Allora

    il tipo di sistema è buono e su questo concordiamo

    ma come fai a dire che "la quota scelta del New Castle e' inferiore a 2,00@ e cio' fa' si che la giocata sia Perdente" ????? :5: :5: :5:

    Vorrei far semplicemente notare che una giocata è considerata "vincente" qualora i risultati finali abbiano riscontro dopo il termine delle partite con tutti i risultati pronosticati. E' invece opinabile considerare vincente o meno un sistema qualora si abbia un utile negativo ma comunque una minimizzazione delle perdite con una vincita lorda (seppur inferiore all'importo speso.... ma almeno rientra qualcosa).

    Allora ripeto da capo effettuando un secondo esempio che forse saltera' piu' all'occhio, e ci tengo a precisare che non sto' criticando il sistema che come invece ho detto e' validissimo (E' la base stessa del quinquebis e di quasi tutti i sistemi).
    Supponiamo di fare una giocata di 20 euro sul suddetto sistema integrale..
    Esempio pratico di giocata con relativo sviluppo dello stesso (Quote forfettarie):

    milan 1 2,00@
    inter 1 2,00@
    lazio 1 2,00@
    reggina 1 1,90@ X 3,00@

    Lo sviluppo integrale del sistema sarebbe il seguente;

    milan 1
    inter 1
    lazio 1
    reggina 1

    giocato 10 euro... vinto 152 euro

    se viceversa si fosse verificata la seguente colonna

    milan 1
    inter 1
    lazio 1
    reggina X

    giocati 10 euro e vinti 240 euro

    Ad occhio sembrerebbe che entrambe le giocate abbiano un guadagno effettivo concreto, in realta' non e' cosi' per il seguente motivo (Matematico) se si fosse giocato;

    milan 1
    inter 1
    lazio 1

    Con il totale dell'importo uguale e cioe' 20 euro si sarebbe vinto 160 euro... ecco il motivo per cui qualora in una multipla si inserisce una quota inferiore di 2,00@ e si verifica tale evento la 1 giocata e' da considerarsi "Perdente"... Da notare che sto' nuovamente mettendo le virgolette perche' e' comunque una giocata che portera' cassa e soldi, ma non "L'effettivo" guadagno..
    Per intenderci...

    milan 1 1,90 X 3,10

    se gioco 10 euro sul segno 1 e 10 euro sul segno X...
    Se esce il segno 1 perdo 1 euro... se esce il segno X ne ho guadagnato 11... Piu' chiaro di cosi' non saprei davvero come spiegarlo.
    Conclusione;
    Qualora si vuole utilizzare l'integrale per questo sistema la quota minima dev'esser di 2,00@ (Per un ritorno pari) e di quota superiore a 2,00@ (Per un guadagno in entrambi i casi), se invece si intende utilizzare una data partita a prescindere che ha nel segno 1 una quota inferiore a 2,00@ e ci si vuole coprire per non rischiare allora si deve utilizzare la doppia chance e si avra' un guadagno anche se di poco. -_-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ho capito quello che dici, ciò che criticavo infatti non è una tua "presunta" critica al sitema ma nel modo di giocarlo, infatti crtitico questo

    la temrinaologia della giocata considerata "perdente" è sbagliata sarebe meglio dire "sconveninete" rispetto all'altra date determinate quote etc etc

    nel caso da te descritto io anche io sarei più propenso a giocare i 20 euro sulle tre squadre per avere 160 euro invece di giocarne 20 sul sitema per variare da a52 a 240

    ma questo (non mi stancherò) mai di dirlo dipende da QUANTE partite si sceglie di giocare come fisse e da QUALI aspettative personali di vincita si desider avere.

    Cio' che critico è che non ci sono leggi assolute del tipo "si deve" "non si deve" perchè qui si parla di probabilità e a farla da padrone sono variabili aleatorie che la matematica puo' aiutare a "sistemizzarle".

    Quindi tutto in questo caso è relativo.

    non so se mi spiego ;)
     
    .
  4. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    magik ho capito il tuo ragionamento... solitamnte io gioco 3 fisse + 3 doppie... faccio anke il calcolo quanto m viene di vincita giokando doppie chances normale..... vedremo x sabato cosa si puo tirare fuori! :):):)
     
    .
  5. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 20/10/2006, 14:00)
    ho capito quello che dici, ciò che criticavo infatti non è una tua "presunta" critica al sitema ma nel modo di giocarlo, infatti crtitico questo

    la temrinaologia della giocata considerata "perdente" è sbagliata sarebe meglio dire "sconveninete" rispetto all'altra date determinate quote etc etc

    nel caso da te descritto io anche io sarei più propenso a giocare i 20 euro sulle tre squadre per avere 160 euro invece di giocarne 20 sul sitema per variare da a52 a 240

    ma questo (non mi stancherò) mai di dirlo dipende da QUANTE partite si sceglie di giocare come fisse e da QUALI aspettative personali di vincita si desider avere.

    Cio' che critico è che non ci sono leggi assolute del tipo "si deve" "non si deve" perchè qui si parla di probabilità e a farla da padrone sono variabili aleatorie che la matematica puo' aiutare a "sistemizzarle".

    Quindi tutto in questo caso è relativo.

    non so se mi spiego ;)

    magik ho capito il tuo ragionamento... solitamnte io gioco 3 fisse + 3 doppie... faccio anke il calcolo quanto m viene di vincita giokando doppie chances normale..... vedremo x sabato cosa si puo tirare fuori!

    Volevo infatti far saltare all'occhio quanto sottolineato anche da M.Corda... che appunto e' piu' "Conveniente" a volte la doppia chance dell'integrale...
    Per intenderci, il sottoscritto a tutt'oggi commette lo stesso errore (E' da considerarsi tale).. ma poi mi ricordo la SFURIATA fatta dal gestore Stanley sotto casa mia che (E non sto' scherzando) mi strappo' le schede in cui avevo messo le integrali con quote inferiori a 2,00@ e mi fece un'intera lezione di matematica in tal senso...
    A volte pero' preso dalla fretta ancora oggi ricado in questa giocata...
    Dimenticavo di aggiungere una cosa... in alternativa al segno 1 quotato sotto il 2,00@ si puo' inserire un handicap (Non sempre e' consentito dai Book) alternato con il sengo "X".. posto un esempio pratico:

    Milan 1handicap 2,60@ oppure X 3,10@

    Buona!! :D
     
    .
  6. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    magik ma se vince cn un gol di scarto sei praticamente fregato.. meglio di no... la vedo come una cosa troppo riskiosa.. gli handicap cosi li vedo meglio in un stistma con 3 fisse ke diano quota totale intorno ai 2.5 e altri 5 eventi cn quote minime da 1.80.... su questo tipo di giokata credo ke koprirebbero di meno.. o meglio nn le vedo bene...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magikgaspa @ 20/10/2006, 14:31)
    Dimenticavo di aggiungere una cosa... in alternativa al segno 1 quotato sotto il 2,00@ si puo' inserire un handicap (Non sempre e' consentito dai Book) alternato con il sengo "X".. posto un esempio pratico:

    Milan 1handicap 2,60@ oppure X 3,10@

    Buona!! :D

    oggi alla stanley per un sistema a mezzi con un mio amico abbiamo provato ad inserire handicap e X o altri segni ma mi hanno detto che non potevano per cui abbiamo optato per altri, avremmo potuto mettere gli handicap se entrambe le varinati avevano handicap (che poi è volendo basta fare un due doppie + fisse e giocare 4 schedine separatamente che alla fine ci puoi mettere quello che vuoi...se poii non te le fanno fare lì ne fai una per agenzia :a: )


    alla fine abbiamo giocato questo per una spesa complessiva di 10 euri

    le fisse

    MILAN - PALERMO 1 1.45
    UDINESE - INTER X2 1.20
    LIVORNO - SIENA 1X 1.18
    PARMA - ASCOLI 1X 1.20
    SCHALKE - HANNOVER 1 1.45
    CHELSEA - PORTSMOUTH 1 1.25
    MIDDLESBROUGH - NEWCASLTE 1X 1.30 (derby del teeside stanno a circa 20 km mi pare)
    LILLE - LORIENT 1 1.50
    NAPOLI - CROTONE 1 1.36
    MODENA - LECCE 12 1.37

    variabili a correzione di un errore (3 su 4)*** :eheh:

    CATANIA - LAZIO 1 2.90 X 2.90
    GENOA - CESENA 1 1.65 X 3.10
    TRIESTINA - JUVENTUS X 4.50 2 1.25
    AREZZO - SPEZIA 1 2.15 X 2.65



    si va da un minimo di 22 euri con relativo un rendimento quindi del 120%
    fino ad un massimo 688 euri (sperando in qualche X qualora prendessimo ovviamente le fisse)

    :asd2: :asd2: :asd2: :tripbir: :gufo: :viking75: :zxcdanceandsisi5yz4us1rq.gif: :zxcdanceandsisi5yz4us1rq.gif: :zxcdanceandsisi5yz4us1rq.gif:





    *** praticamente se in una delle 4 partite non prendiamo entrambi i segn pronosticati la schedina non è persa
     
    .
  8. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn ho capito l ultima frase..-----> *** praticamente se in una delle 4 partite non prendiamo entrambi i segn pronosticati la schedina non è persa

    si si ora ho capito avevo letto male..
     
    .
  9. Traianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente le doppie chance vanno separate quando L'1X(per esempio)non viene quotato(perchè troppo basso)

    Ma se l'1 è dato a 2.00 e l'X a 3.55 conviene sempre giocare l'1X come doppia chance....

    se invece l'1 è a 1.40 e l'X a 3.70 e quindi l'1X non viene quotato,allora si gioca il sisitema integrale...magari mettendo qualche euro in più sull'1....

    spero di essere stato chiaro....
     
    .
  10. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiarissimo anzi questa settimana io forse farò proprio così cn marsiglia-lorient 1 a 1,40 e X a 3,70 ;)
     
    .
  11. FLy][Zazza
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato domenica questo sistema,mettendo come doppie:

    cagliari-milan x e 2 (preso x)
    parma-palermo x e 2(preso x)
    toro-empoli 1 e x(preso 1)

    e fisse:

    real-bilbao over
    fiorentina-lazio over(under)

    posso dirvi che i sistemi con le fisse proprio nn li reggo piu,sempre per una mi rovinano tutto,e come fisse neanche posso metterci quote tipo 1.20 perche saro pretenzioso ma voglio che le vincite siano almeno superiori ai 100€,dato che con il match-point l importo per schedina e di minimo 3€!!!conoscete qualche sistema bello che nn abbia bisogno di fisse???se si ci terrei a saperlo,questo fine settimana ho inserito in un altro sistema 19 partite,cioe 4 fisse e 15 a girare a 2 a 2,ovviamente l abbiamo fatto in 3 perche da solo costava DAVVERO TANTO,e bene delle fisse prese 3 e sbagliato l over della fiorentina e di quelle a girare prese 12 su 14,cioe 65 bollette da 40€ di media perse per una maledetta fissa,ovvio il ricavo sarebbe stato da dividere in 3 ma fate il conto dell eventuale vincita........nn ho piu parole davvero........
     
    .
25 replies since 19/10/2006, 10:26   13884 views
  Share  
.