Il pronostico "scientifico"

calcoli e percentuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sergio_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao miroanfr, mi spiace se non ho inserito i pronostici seguendo anche il tuo criterio (escludendo quindi lo stato di forma)... solo che tra tutti questi messaggi mi sono un momento perso ma il problema è che per poterlo fare dovrei modificare tutti i fogli excel ormai creati e sarebbe un lavoro di almeno un giorno pieno. L'altra volta che avevo un intero giorno a dispoizione infatti l'ho dedicato alla creazione di quei fogli excel, che sono ancora molto da perfezionare, infatti questo elenco qui sopra l'ho semplicemente copiato e incollato dai fogli excel che proprio grazie al lancio della tua idea ho creato. Non vorrei essere frainteso e mi dispiacerebbe se pensassi che non siano stati considerati i tuoi criteri, perchè è proprio grazie ad essi che stiamo facendo queste prove. Ti chiederei magari di poter elencare anche tu i pronostici con i criteri da te elencati almeno finché non perfezioneremo gli excel, oppure (meglio ancora) possiamo cercare di "fondere" tutte e tre le idee per giungere a qualcosa insieme. Credo che collaborando in questa maniera si possa migliorare. Personalmente io mi sono perso a questo tuo post http://calciomania.forumfree.net/?t=156334...#entry144121691 perchè prima se non ricordo male dicevi che consideravi lo stato di forma (non come ho successivamente fatto io aumentando il moltiplicatore mano a mano che ci si avvicinava all'ultima partita) sommando semplicemente i punti delle ultime partite............
     
    .
106 replies since 31/3/2007, 09:05   24118 views
  Share  
.