Foglio di calcolo Under e Over

A.A.A eperto di excel cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sergio_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ciao patbon grazie per i complimenti, per la competenza spero ci suffragheranno i buoni risultati e secondo me l'andazzo è buono, come dicevo a satboy credo che da questo nuovo sito sarà un buon punto di riferimento per i vari utenti e visitatori di questo forum nonché degli scommettitori in generale.

    Apparte questo, riferendomi a quanto da te scritto, il rapporto tra gol fatti e subiti con le partite disputate ci dà una media degli stessi, ovvero la media dei gol realizzati o subiti delle squadre... com'è che li incroci i dati per ottenere le percentuali?

    Riguardo le proiezioni di betbase anch'io avevo pensato in qualche modo di incrociare entrmabi i "responsi" quelli delle statistiche oggettive e quelli legati a proiezioni che però si riferiscono a interpretazioni soggetive ovvero non solo come leggere betbase ma anche le variazioni stesse che noi leggiamo sono frutto di altre interpretazioni. Quindi penso che alla fine dei conti le % non si dovrebbero seguire alla lettera ma possono essere un buon ausilio se queste stesse sono il frutto della proiezione di un nostro ragionamento in formula. Perché noi ragionando, se non siamo presi dall'istinto, non facciamo altro che un algoritmo se poi noi riusciamo a rendere quast'algoritmo una formula allora le % si avvicineranno di più al modo di scegliere un pronostico senza condizionamenti legati all'isitnto (che ci saranno sempre e che delle volte sono proprio quelli che ci fanno indovinare la partita). Detto questo penso che non biognerebbe affidarsi troppo "alla lettera" al pronostico dato da % quando questo è in contraddizione magari con qualche informazione (tipo infortuni giocatori etc etc) ma utilizzarlo come ausilio preponderante o meno in base al nostro modo di scegliere un pronostico, in fin dei conti anche questo è il bello del betting, poi vabbè è una mia opinione :wink:
     
    .
62 replies since 1/11/2007, 10:43   40863 views
  Share  
.