Foglio di calcolo Under e Over

A.A.A eperto di excel cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sergio_
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    voglio essere sincero e ti dico che mi sono interessato perché ho notato nel foglio che con la liga spagnola di ieri c'hai preso :daje: :D

    però ti dico subito che non avrò la possibilità di poterlo fare per tutti i campionati, non ne ho proprio il tempo purtroppo, quindi per stasera se riesco pubblico il foglio per la serie A poi se qualcuno trova un modo per automatizzare il tutto con altri campionati benvenga altrimenti tocca fare foglio per foglio e il lavoro è lungo quindi io ti consiglio di cominicartelo a vedere già da stasera e piano piano farlo duplicartelo per tutti i campionati che preferisci, poi se riesco a farlo io attraverso un modo che permetta di guadagnare tempo allora bene, sennò ripeto, veditelo per bene così impari anche qualche funzione che prima non conoscevi (io alla fine ho imparato così senza fare alcun corso) non lo dico per cattiveria o menefreghismo ma mi manca proprio il tempo :wink:

    ps
    se una volta che l'avrò pubblicato hai qualche domanda da fare su qualche formula in particolare su come modificarlo etc etc non ti creare alcun problema e chiedi pure
     
    .
62 replies since 1/11/2007, 10:43   40862 views
  Share  
.