giocare a lungo termine la somma gol PARI in singola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie sergio si potrebbe metterlo su excel in modo da calcolare il tutto appena hai tempo per favore?
    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    che ringrazi me? :o: il sistema è karloc! :P

    ormai sta diventando un tuo cavallo mdi battaglia appena vedi un sistema chiedi a me se lo posso mettere su excel :D

    ma è semplice! non c'è bisogno di excel, eventualmente chiedi al buon karloc ma, ripeto, credo che non ce ne sia bisogno perché è semplice da capire lo sviluppo del sistema in questione, ma se hai dubbi per carità non esitare a chiedere info su questo sviluppo e qualcuno certamente ti risponderà :wink:
     
    .
  3. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    sergio era per comodita metterlo su excel cosi appena metti eventi e quote sapevi quando esce ec...
    ma se il processo e lungo fa nulla ti ringrazio lo stesso

    il grazie era rivolto a te per la risposta si quando o chiesto se era in terzine all'autore gia l'ho ringraziato e lo rifaccio di nuovo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si lo so, scusami ma non volevo essere acido ^_^ però mettiti nei miei panni, ho da rifare la home page del sito e mettere a posto altri sistemi in excel, senza contare quanto ho da fare extraforum quindi sarebbe meglio se lo chiedessi in generale, penso di non essere l'unico "sistemizzare" in excel, poi se non accogliesse nessuno la richiesta ci penserei io ma non ti assicuro niente sui tempi ;)
     
    .
  5. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie nell attesa spero in una anima buona del forum che lo faccia magari l'autore Karloc

    grazie di tutto

    io putroppo non so fare nulla con excel e non saprei nemmeno dove iniziare mi piacerebbe molto farli se fossi capace ne farei molti x il forum cosi da darti una mano cmq e gia tanto quello che fai e complimenti
     
    .
19 replies since 7/11/2007, 18:44   4649 views
  Share  
.