Calciomania - Pronostici Calcio Scommesse Online

Reply

6 triple ridotte condizionate

« Older   Newer »
ciacio1980
icon10  view post Posted on 29/7/2009, 12:33           Quote

è tanto che non intervengo ma vi ho sempre seguito........
dicevamo....
io ho pensato che se noi andiamo a prendere 6 triple ridotte condizionate esce un numero tot... di colonne e spesso il risultato è un fallimento totale ma ,se noi come triple prendiamo questa tipologia

pari - ov2,5 - nogol

1x - x2 - 12

1 - x - 2

1x - x2 - 12

pari - ov2,5 - nogol

1 - x - 2

per le partite con i segni classici (1x2) prenderemo quelle con quote alte......

voi che ne dite si possono aggirare le riduzioni e le condizioni visto che c'è la possibilita di prendere piu

pronostici?

c'è un programma per ridurre le colonne che sia buonino e free? :birra_aaffafafa:

view post Posted on 9/8/2009, 17:26           Quote

Group:
Amministratori

Status:

come programma per ridurre le colonne io conosco solo il s.a.c.r.a.

cmq lo hai già provato questo da 6 combinazioni? rende?

http://calciomania.forumfree.it - On line dal 2004 - I migliori pronostici, sistemi e statistiche da quando l'uomo inventò le scommesse

PM Email Web  Top
ciacio1980
view post Posted on 10/8/2009, 08:29           Quote

io ho provato con un riduttore che da 729 colonne integrali mi ha portato a 7 provandolo 2 volte con soldi reali e

8 solo sulla carta il risultato è stato buono anche se ho vinto solo 2 volte ma vai facilmente in attivo e una delle 2

ho preso 2 colonne.....io vorrei anche aumentare il numero di colonne ma come cambio le condizioni vado a

sbattere a 50/60 colonne....sicuramete ho sbagliato qualcosa nelle riduzioni .....io credo che il sistema sia buono cmq io sto continuando a lavorare su questa idea ediamo dove porta.....

per ridurre ho trovato questo sito che serve per il totocalcio ma è comodo margile.com

PM  Top
ciacio1980
view post Posted on 10/8/2009, 11:36           Quote

margiale.com

PM  Top
view post Posted on 11/8/2009, 11:31           Quote

Group:
Amministratori

Status:

non riesco a visualizzarlo bene il sito... il colore del carattere è uguale a quello dello sfondo :(

http://calciomania.forumfree.it - On line dal 2004 - I migliori pronostici, sistemi e statistiche da quando l'uomo inventò le scommesse

PM Email Web  Top
ciacio1980
view post Posted on 11/8/2009, 13:06           Quote

PM  Top
view post Posted on 11/8/2009, 13:14           Quote

Group:
Amministratori

Status:

è lo stesso...

cmq non fa niente, piuttosto... non ho capito bene il tuo sistema, prima dicevo 6 combinazioni, ma credo di sbagliare... sono tre giusto? nel tuo primo post devo leggerle per verticale?

in pratica sono 3 sestine? o sbaglio?

PM Email Web  Top
ciacio1980
view post Posted on 11/8/2009, 14:22           Quote

:huh:
no ecco perchè mi hai proposto sacra sono triple sei triple da ridurre come se fosse al totocalcio

PM  Top
7 replies since 29/7/2009, 12:33

Reply