SISTEMA MANDRAKE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e vi auguro buone feste!!! bè sono un appassionato di statistica nel gioco e ormai da anni ho tabelle di dati statistici di frequenza di tutte le quote.....ormai posso dire con certezza assoluta che battere il banco è difficile ma non impossibile come molti credono.....io ad esempio sono in grado ( grazie alle tabelle dei dati che ho) di vedere che segno uscira a breve termine in una determinata partita....da precisare che insime e a questo ho una tecnica di gioco abbinata!!! ormai è da anni che mi è diventato un vero e proprio lavoro con una rendita mensile molto sensibile...questo è per voler dire a tutti coloro che pensano che il gioco sia solo dannoso è sbagliato....è dannoso se giocato a casaccio senza logica senza precisione di giudizio senza sapere cosa fare in caso di perdita.....cmq per precisazioni potete contattarmi nella mia [email protected] ringrazio per il dibattito
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto sul forum!

    spiegaci meglio questo sitema... siamo curiosi!
     
    .
  3. mandrake1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao e grazie! bè è complicato da spiegare in tre parole se vuoi mandami un email e ti spieghero meglio....cmq io dal 2000 ogni quota l ho trascritta e registrata e oggi ovviemaente ho in mano tabelle ove posso calcolarne la frequenza di ogni segno (1x2) e di ogni quota......ovvio che questi studi nn possono valere per un mese o un anno o due di studi quindi se volete fare un fai da te con questo metodo nn riuscirete mai a meno che nn abbiate un decennio di risutati....perche almeno un decennio??? leggevo in un forum dove un tizio sosteneva che gli uni hanno una frequenza media del 60%....vero.....pero nn specificava di che quota e nn specificava il numero di partite che ha dato tale media......secondo voi 100 partite vi possono dare una frequenza stabile?? quando varia l 1 e magari scende al 40% oppure sale al 80% tutto cambia....cambia x e cambia anche il 2.......è come essere su una barca e andare sul mare calmo quando l 1 è al 60% e avere il mare in burrasca quando l 1 scende o sale sensibilmente perche ovviamente per essere una media vuol dire che nn è fisso e costante al 60% ma magari una volta è al 30% e la volta dopo è al 90% oppure una serie di 30 o 40% e dopo qualche serie al 70 e allo 80%.........ora devo salutarvi cmq se sei interessato contattami
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    ciao Mandrake1983 benvenuto.
     
    .
  5. nicola1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei avere maggori informazioni. ti ho inviato un'e mail ma risulta inattiva
     
    .
4 replies since 26/12/2010, 11:38   3736 views
  Share  
.