QUESTA NON FINISCE ...2 ...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 17/4/2010, 12:24)
    magari su queste partite si potrebbe creare un sistemino a correzione d'errore

    infatti
    Data vendita: 17/04/2010 14:07:04
    Scadenza: 17/04/2010


    Palinsesto: 5956 - Avv.: 5
    HAMILTON - KILMARNOCK CALCIO CSCO
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 2,00
    Palinsesto: 5951 - Avv.: 75
    NOTTS COUNTY - MORECAMBE CALCIO LIG2
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 1,50
    Palinsesto: 5951 - Avv.: 10
    STOKE CITY - BOLTON CALCIO PRLG
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 2,00
    Palinsesto: 5949 - Avv.: 33
    ANCONA - ASCOLI CALCIO CICB
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 2,15
    Palinsesto: 5958 - Avv.: 3
    GRENOBLE - SOCHAUX CALCIO CFC
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 2,65
    Palinsesto: 5961 - Avv.: 3
    PACOS DE FERREIRA - NAVAL CALCIO CPOC
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 1,90
    Palinsesto: 5951 - Avv.: 20
    WEST BROMWICH - MIDDLESBROUGH CALCIO 2ING
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 1,85
    Palinsesto: 5958 - Avv.: 4
    NIZZA - LENS CALCIO CFC
    ESITO FINALE 1X2 1 (B) 2,00

    DETTAGLIO SISTEMA
    Tipo N. Combinazioni Importo (€)
    Tutte le 6-ple 28 0,25
    Importo giocato: 7,00 €
    Massimo bonus multipla: 1,11
    Importo vincita massima/rimborso: 479,94 €
     
    .
  2. darioversilia1
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao mau...ho' letto molto attentamente nei messaggi precedenti cosa hai notato nelle scuadre che fuori casa perdono con una differenza goal uguale o maggiore di 3 reti.......

    Ho provato andando sul sito agarymathematics a vedere tutti gli incontri del campionato Francese Premiere esattamente dall'8 Agosto 2009 ad oggi e forse è un caso ma individuando le squadre che fuori casa avevano subito goal uguali o maggiori a 3 solo nel 67% dei casi nella successiva partita in casa vincevano o pareggiavano......

    Premetto che questo messaggio è solo una richiesta di chiarimento......

    Sicuramente nn ho' capito o ben compreso cio' che hai scritto.....

    Grazie Dario......

     
    .
  3. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darioversilia1 @ 19/4/2010, 17:51)
    Ciao mau...ho' letto molto attentamente nei messaggi precedenti cosa hai notato nelle scuadre che fuori casa perdono con una differenza goal uguale o maggiore di 3 reti.......

    Ho provato andando sul sito agarymathematics a vedere tutti gli incontri del campionato Francese Premiere esattamente dall'8 Agosto 2009 ad oggi e forse è un caso ma individuando le squadre che fuori casa avevano subito goal uguali o maggiori a 3 solo nel 67% dei casi nella successiva partita in casa vincevano o pareggiavano......

    Premetto che questo messaggio è solo una richiesta di chiarimento......

    Sicuramente nn ho' capito o ben compreso cio' che hai scritto.....

    Grazie Dario......

    ciao,
    credo che tu abbia capito benissimo. Io ho controllato i campionati dall'inizio di quest'anno e devo dire che la % dovrebbe risultare maggiore. Dove avviene piu' frequentemente e' incredibilmente in serie A e B. E' chiaro, come ho sempre detto, che si tratta di scommesse e proprio per questo seppure in percentuale minore alla mia, il 67% non e' poi cosi poco. Per curiosita' , inserisci anche serie a e serie b e vediamo cosa esce fuori.
    Un'ultima cosa, bisognerebbe fare (ma il tempo chi ce l'ha?) una verifica anche sulle quote, perche' un conto e' prendere il 90% di 1,30 , un altro il 60% di 2,50/3 o piu'.

    Premetto che questo messaggio è solo una richiesta di chiarimento......

    Sicuramente nn ho' capito o ben compreso cio' che hai scritto....
    .

    Non ti preoccupare, i forum servono non solo ad affinare "eventuali" metodi, ma anche a chiacchierare. :arg2:


     
    .
  4. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la cronaca

    SCUNTHORPE - READING 1 a 2,90
    CAERSWS FC - NEWTOWN 1 a 5,00 (dc 1x a 1,80)

    era un post da inserire nel 3d dei 3a0 ma fa lo stesso
    la prima ha perduto 3a0 la seconda solo 7a1
    ciao
     
    .
  5. darioversilia1
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ciao Mau e grazie per la tua risposta........

    Confermo cio' che hai scritto.....ieri notte aiutato dal caffè ho' verificato su Serie A Serie B e Serie C1....... Partendo dalla prima partita in data 13 Settembre 2009.......

    Ad oggi sulla serie A siamo all'87,5% di casi con esito positivo (1 o X)
    Serie B 85% dei casi
    Serie C1 Girone A 81,25%

    Ottimo quindi come avevi precedentemente scritto te nel precedente messaggio.....

    Poi siamo al 62,5% nel Campionato Norvegese ( anche se tale percentuale è su 8 casi che rientrano nel metodo da te indicato).

    Svezia siamo al 83% (anche qui tale percentuale è su 6 casi che rientrano nel metodo da te indicato).

    Giappone,Argentina e Premier League è molto basso in base agli eventi siamo circa al 55%.........

    Ciao e a presto Dario

     
    .
  6. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo metodo mi sta intrigando parecchio, penso che nella nuova versione del mio software inserirò un controllo sull'ultima partita giocata, e in caso di sconfitta con 3 gol di scarto della squadra fuori casa, segnalerò la sua successiva partita casalinga come possibile segno 1 / 1X
     
    .
  7. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darioversilia1 @ 20/4/2010, 15:39)
    Ciao Mau e grazie per la tua risposta........

    Confermo cio' che hai scritto.....ieri notte aiutato dal caffè ho' verificato su Serie A Serie B e Serie C1....... Partendo dalla prima partita in data 13 Settembre 2009.......

    Ad oggi sulla serie A siamo all'87,5% di casi con esito positivo (1 o X)
    Serie B 85% dei casi
    Serie C1 Girone A 81,25%

    Ottimo quindi come avevi precedentemente scritto te nel precedente messaggio.....

    Poi siamo al 62,5% nel Campionato Norvegese ( anche se tale percentuale è su 8 casi che rientrano nel metodo da te indicato).

    Svezia siamo al 83% (anche qui tale percentuale è su 6 casi che rientrano nel metodo da te indicato).

    Giappone,Argentina e Premier League è molto basso in base agli eventi siamo circa al 55%.........

    Ciao e a presto Dario

    grazie a te, e' sempre un piacere scrivere con persone educate e gentili
    ciao
     
    .
  8. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau53 @ 20/4/2010, 14:03)
    per la cronaca

    SCUNTHORPE - READING 1 a 2,90CAERSWS FC - NEWTOWN 1 a 5,00 (dc 1x a 1,80)

    era un post da inserire nel 3d dei 3a0 ma fa lo stesso
    la prima ha perduto 3a0 la seconda solo 7a1
    ciao

    con quelle quote l'1 era difficile, ma il 2 comunque non e' uscito e le due dc 1x avevano una quota totale non male 2,70
     
    .
  9. scibilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mau,
    ho notato la tua analisi e ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro!
    volevo suggerirti, se posso, un tipo di attacco che potrebbe aumentare le vincite al 100%....

    Si può provare ad impostare un guadagno fisso al colpo...mettiamo 10 euro...
    in caso di evento positivo incassi 10 euro e ripeti sull'evento successivo...
    in caso di evento negativo, ripeti sull'evento successivo impostanto un guadagno (netto) di 10+10 e aggiungi più 10 nel guadagno fissato ogni evento negativo che si verifichera

    in teoria visti il 90% di risultati positivi le sequenze con esiti negativi non dovrebbere essere maggiori di 2 o 3 colpi,
    quindi l'esposizione sarebbe molto bassa...


     
    .
  10. badila
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO COME VA LE GIOCATE CON QUESTO METODO CHE MI PARE ABBASTANZA CONCRETO??LO USATE ANCORA??
     
    .
24 replies since 15/4/2010, 12:23   1971 views
  Share  
.