montante guetting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mau53
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che un po' tutti conoscano le montanti o comunque le piu' seguite tipo, la D'Alembert, Fibonacci,Paroli, e per finire alla tomba del giocatore...la Martingala!
    Di queste formazioni ce ne sono molte, ma qualcuna e' meno conosciuta delle altre e mi pare che qui manchi. Se per caso ci fosse chiedo subito scusa. Ricordo che al sottoscritto piace piu' cercare questi metodi che giocare. Quella che vorrei proporre e' la montante GUETTING che credo debba essere presa in considerazione almeno per un motivo. In un forum di Roulette, venne fatta una comparazione su 3/4 tavoli effettivamente con i rossi e neri usciti. Ebbene, mentre tutti gli altri davano veri e propri bagni di sangue, la Guetting era sostanzialmente in attivo.
    Naturalmente si puo' applicre alle scommesse sportive con 2 possibili eventi PD UO ecc o comunque la si puo' applicare anche volendo al classico 1x2. Per prima cosa bisogna segnarsi queste unita'

    Primo Livello = 2 unità
    Secondo Livello = 3 / 4 / 6 unità
    Terzo Livellol = 8 / 12 / 16 unità
    Quarto livello = 20 / 30 / 40 unità


    La regola generale e' :

    Dopo DUE vincite consecutive su qualsiasi unità in qualsiasi Livello - si sale alla prossima unità in quel livello.
    Se perdo, anche una sola volta, torno a giocare la prima unita' del livello inferiore.
    Faccio un esempio
    gioco 2 vinco
    rigioco 2 vinco

    Ho vinto 2 volte consecutive quindi passo alla riga sotto (secono livello) e gioco 3

    allora
    gioco 3 vinco
    gioco 3 vinco

    Ho vinto 2 volte consecutive (a questo punto gioco 4)
    Ora per non allungare il brodo, facciamo finta che siamo arrivati al terzo livello e stiamo giocando 12 unita'.
    Se perdo che faccio?
    Semplice, si gioca LA PRIMA UNITA' DEL LIVELLO IMMEDIATAMENTE INFERIORE

    Avevo detto che siamo arrivati al terzo livello giocando 12 quindi

    Gioco 12 vinco
    Gioco 12 PERDO

    Torno alla PRIMA UNITA' DEL LIVELLO IMMEDIATAMENTE INFERIORE e in questo caso 3 e proseguo come prima

    Facendo cosi' ci si difende da possibili risultati negativi che ci farebbero perdere il guadagno accumulato e comunque si ha una grossa difesa in caso di insuccessi. Ora non ho i dati sottomano, ma in quell'esempio in cui venivano messe a confronto le varie montanti (quelle scritte all'inizio) queste davano perdite tra i 200 e i 1000 euro , mentre la Guetting dava una perdita di 10/15 euro....e scusate se e' poco.

    Spero di essere stato chiaro, ma credetemi e' piu' facile a farlo che spiegarlo.

     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante, bisognerebbe metterci su una simulazione per vedere come va...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    557
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Lo usi su partite singole ?
     
    .
2 replies since 21/4/2010, 14:23   3285 views
  Share  
.