Il sistema dei Pari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted



    Buongiorno ragazzi,


    oggi vi voglio spiegare e proporre un sistemino che nelle ultime settimane compreso ieri sera mi da molte ma molte soddisfazioni...

    solitamente il numero di eventi da prendere sono 6 ... e quindi avrete un numero di 9 schedine ...

    6 partite che secondo voi il segno 1 o 2 vi piace assai...



    1° scheda :

    Nella prima schedina avrete le sei partite con i segni 1 o 2 che a voi vi piacciono di piu

    2° scheda

    Nella seconda schedina avrete tutte le vostre partite con segni pari ... cosi da coprirvi in caso di vittorie pari o soprattutto in caso di X

    3° - 9° scheda :

    Ecco ragazzi diciamo che il sistema parte dalla 3 scheda in quanto voi a scalare metterete un segno pari a ogni segno 1 o 2 da voi messo ... cosi facendo avrete copertura di una possibile x su ogni segno...

    Esempio

    1 1 1 1 1 1 P
    1 1 1 1 1 P 1
    2 2 2 2 P 2 2
    1 1 1 P 1 1 1
    1 1 P 1 1 1 1
    1 P 1 1 1 1 1


    Con questo schema molto rozzo ... scusate ... potete vedere che si avra' una copertura su ogni partita con un segno x o addirittura una sconfitta con un segno Pari 0 - 2 .. 1 - 3 ... Ecc....

    Un sistema solitamente che vi potra' portare via una 45ina di euro ... con schede da almeno 5 euro...

    Con la champions provero' a buttarlo giu uno e vedere in maniera pratica...

    Aspetto considerazioni ... chiarimenti ... critiche da parte del forum ... sono a completa disposizione
     
    .
  2. fred63
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao kahos e bentornato sul forum! Ho dato un'occhiata al sistema che hai proposto e devo dire che non mi ha convinto del tutto.
    intanto la seconda scheda con sei partite tutte con il segno pari mi sembra inutile nel senso che è molto difficile che vada in porto; a quel punto perchè non farne anche una con tutti i segni dispari? essendo molto difficile oltre che assolutamente casuale la sortita di tutti segni pari o dispari,penso sia meglio risparmiare i 5 euro della scheda. Per il resto è un sistema a correzione di un errore. Penso che non si possano investire 45 euro alla volta sperando di prenderne almeno 5 su 6 per non andarci sotto.
     
    .
1 replies since 22/11/2010, 10:53   3136 views
  Share  
.