Metodo live

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .oRion.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto buon pomeriggio e scusate se non mi sono presentato.
    Seguo da qualche giorno il vostro forum e lo trovo davvero interessante sia x il sito in se per se sia x la varietà di metodi e sistemi proposti...Nella mia mattinata sfaccendata mi sono un po cervellato cercando di capire xk la maggior parte dei sistemi e metodi proposti abbia un percentuale di perdita.
    Devo dire k la maggior parte di questi metodi sono geniali ma credo k la pecca di tutti sia quella di sperare in certi esiti senza tener conto dei fattori principali.
    Uno dei fattori che mi viene x primo in mente è la grinta la squadra che non e prevedibile da calcoli statistici ma anke importante sarebbe tener d'occhio gli eventi all'interno della partita(infortuni,cartellini gialli e rossi) e tanti altri fattori...
    Tutto cio nn è prevedibile ma è possibile solo guardanod la partita o delle semplici croneche live(molti siti k monitorano i risultati delle partite ne sono provvisti).

    A questo punto sono arrivato a un metodo che vi propongo sperando di ricevere vostre critiche:

    Si monitorano una decina di squadre che iniziano tt allo stesso orario in quanto a varazione di orario le quote diminuiscono...
    Si possono prendere tutte le squadre che vincono a 2 goal di differenza(2-0/3-1 e così via) e si scelgono le varie varianti di scommesse: under(che credi sia il + valido) vittoria squadra in vantaggio(anche se quotato pokissimo) e così via...

    Esempi del momento presi a 10 min dall'inizio del secondo tempo(tra parentesi graffe metto il risultato al momento della scommessa ]:

    Alzenau-Memmingen[0-2] Under 4.50 @1.2 ---------------------------->Per perdere dovrebbero segnare altri 3 goal in 30min
    Vidar-Austevall[0-2] Under 4.5 @1.5--------------------------------------> " " " " " " " " "


    Naturalmente è un esempio avrei potuto mettere un Under 5.5 per andare + sicuro (quotato sui 1.15).
    Una conciliazione di 5 partite come queste(quotate sui 1.15) mi permette di arrivare ad una quota di 2 che ci permetterebbe di raddoppiare il nostro capitale con dei risultati azzardo per il 95% SICURI.
    Uso l'under/over perchè è un metodo che mi permette con una puntata di avere 1/2 di possibilità di azzeccare :)

    Partendo da 10 unità in 5-6 giorni applicando questso metodo ogni gg valutando bene le cronache,gli avvenimenti(cartellini,infortunii), e i risultati del primo tempo si arrriverebbe a un totale di 160 unità che per uno k si sa accontentare è anke troppo :)

    Aspetto vostre critiche per migliorare il ciò :)

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    ciao .oRion., benvenuto.

    grazie per aver postato questa tu idea di gioco

    sicuramente su questo forum troverai possibilità di confronto con coloro che scommettono in live.

    buon proseguo.
     
    .
  3. .oRion.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al dilà del gioco online avendo molta + esperienza di me cosa pensate riguardo questo metodo?
     
    .
2 replies since 8/10/2011, 14:33   1390 views
  Share  
.