sistema: parziale primo tempo / finale

"DOPPIOTEMPORE" (disponibile anche in excel)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77e @ 21/1/2007, 23:37)
    Scusate se magari faccio qualche riflessione da neofita, volevo capire come potete giocare euro 0,50 oppure euro 1,00 ? Ciao.

    scusa ma leggo solo ora ad oltre un mese di di distanza il tuo messaggio

    cmq per scommettere quelle cifre o vai ad un punto stanleybet vicino a dove abiti oppure ti iscrivi ad un bookmakers on line dove in quasi tutti i bookmakers on line la cifra minima va dai 10 centesimi a quanto vuoi per ogni singola scommessa

    ;)
     
    .
  2. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, probabilmente quello che vado a riportare risulterà privo di efficacia o gia affrontato/discusso in altra sede. Comunque riporto questa mia idea o metodo (forse metodo è una parola grossa) perchè mi piacerebbe conoscere il vostro parere o trovare qualcuno capace di svillupare tale metodica, magari rendendola automatica dal punto di vista dell'inserimento dei dati. Tornando al metodo, esso compara 2 metodi di elaborazione pronostici Parziali/Finali.

    Il Metodo A
    Utilizzando lo schema del foglio Bet4rating (Autore Minguccio69 che molti di voi sicuramente conosceranno) Esito Parziale Esito Finale ed il relativo picchetto ho tirato fuori il pronostico Risultato Parziale/Finale semplicemente utilizzando (% Esito Parziale + % Esito Finale)/2………troppo elementare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il Metodo B
    Utilizzando sempre lo schema del foglio Bet4rating Esito Parziale - Esito Finale ma questa volta inserendo manualmente i dati di percentuale dei rispettivi esiti (Squadra Casa – Squadra Fuori) prelevati da www. Soccerdb.com. ho ottenuto un nuovo Pronostico con il solito sistema elementare (% Picchetto Esito Parziale/Finale Squadra Casa + % Picchetto Esito Parziale/Finale Squadra Fuori)/2. Tale pronostico ottenuto è riportato nello schema Pronostico Parziale/Finale Metodo B.

    Dato che tutto questo non mi bastava, ho accorpato i 2 metodi, sempre con il solito sistema elementare ( % Metodo A % + Metodo B)/2………..il tutto riferito a ogni singolo esito.

    L’idea è : prendere per soli 2 o più incontri, i 3 esiti parziali/finali con percentuale più alta.

    Sotto riporto il test dell'ultima giornata di campionato.




    Edited by TikMo - 6/3/2007, 13:24
     
    .
  3. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è stato il primo test. La positività degli esiti (90%) ha lasciato ben sperare............il successivo test ha ridimensionato il tutto (solo 60%). Aspettiamo la prox di campionato per verificarne ulteriormente la validità del metodo.
    Cmq se ci fosse qualcuno esperto in excel, capace di automatizzare il tutto, si potrebbe testare il metodo su più campionati per verificarne maggiormente l'affidabilità ^_^ .





    image

    Edited by TikMo - 6/3/2007, 13:35
     
    .
  4. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è stato l'ultimo test e relativo all'ultima di campionato (60%) :( :(


    :cbrulez: :cbrulez: :cbrulez: :cbrulez: :cbrulez: :cbrulez:
    :biancoblu: :biancoblu: :biancoblu: :biancorosso: :biancorosso:

    image

    Edited by TikMo - 6/3/2007, 13:44
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    benvenuto sul forum timko!

    dopo do un'occhiata agli screen mi sembra veramente interessante ;)

    purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo per mettermi su excel visti diversi impegni extra-forum... appena mi libero ci sentiamo meglio e vedo se posso darti una mano a rendere il tutto atuomatico su excel


    ciao!
     
    .
  6. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sergio, grazie x il benvenuto, sono a tua completa disposizione x approfondire il metodo. Quando vuoi......basta un fischio :clap: :clap: :clap: :clap:
     
    .
  7. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra analisi per il solo campionato di Serie A

    proverei ad escludere le squadre di INTER, MILAN, ROMA

    da prendere in considerazione solo i 3 esiti Parz/Fin di ogni incontro con maggiore %

    Spero di esserVI utile. ^_^ ^_^ ^_^

    image
     
    .
  8. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per un errato riporto e conseguente errata elaborazione dei dati di picchetto nel metodo A, sostituisco lo screen postato in precedenza con questo corretto. Riporto inoltre, lo schema “Prono Risultati Parziali/Finali” con le tre % più alte.

    image
     
    .
  9. TikMo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giornata disastrosa, per il metodo.


    image
     
    .
  10. tirex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Metodo veramente interessante....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silvanocantone @ 4/9/2006, 19:14) 
    Ciao sergio, prima di iniziare uno studio statisticosui parziali PT Finale vorrei, se tutti gradiscono, cominciare a postare una serie di sistemi che mi sono tenuto trovati in alcune riviste specializzate pubblicate da autori vari esperti in sistemistica.
    Iniziamo con questo:
    il prono riguarda 3 partite con queste condizioni-
    1°partita: 1/1 - 1/X - X/1
    2°partita: X/X - X/1 - X/2 - 1/X - 2/X
    3°partita: X/X - X/2 - 2/X

    Condizione generale sulle 3 partite -
    primi tempi: 1-2 segni 1 e 1-2 segni X
    secondi tempi: 1-2 segni 1 e 1-2 segni X

    totale 20 colonne:
    A) 1-1..1/X..1-1..1-1..X-1..1-1..1-1..1-1..1-X..X-1..1-1..1-1..1-1..
    ....1-X..1-1..1-1..X-1..1-1..1-X..X-1
    B) X-X..X-1..X-1..X-2..1-X..1-X..2-X..X-X..X-1..1-X..1-X..2-X..X-X..
    ....X-1..X-1..X-2..1-X..X-X..X-1..1-X
    C) X-X..X-X..X-X..X-X..X-X..X-X..X-X..X-2..X-2..X-2..X-2..X-2..2-X..
    ....2-X..2-X..2-X..2-X..2-2..2-2..2-2

    es. 1-1 significa 1PT-1Fin, X-1 XPT e 1Fin.,ecc.,ecc.
    Purtroppo non riesco ad impaginarlo meglio se qualcuno ci riesce.
    Spero si riesca a capire.
    Alla prossima.

    Ciao Silvano! Riprendo la discussione dopo 9 anni circa... meglio tardi che mai :D

    Credo intendevi questa combinazione:

    jpg

    P.S. ho sbagliato il numero progressivo delle ultime due colonne, cmq la sostanza è quella
     
    .
40 replies since 9/4/2006, 10:22   30995 views
  Share  
.