Nuovo TOTOCALCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Insidiato, da un problema relativo al Nuovo TOTOCALCIO, Vi sottopongo per verificare una mia intuizione, quanto di seguito.

    Abbiamo giocato un sistema, che allego, per il concorso 16 del 7/5 - 9/5 c.a. ed abbiamo conseguito un esito finale di 12 punti su 13, spendendo € 36,00, avendo giocato 9 fisse, 2 doppie e 2 triple.

    Supponevamo di aver giocato e pagato giustamente, trentasei euro.

    Invece ho pagato per 36 colonne, ma dal Regolamento erroneo del ADM, riscontro che pago per l'integrale sviluppo, ma usufruisco, così come tutti gli altri SCOMMETTITORI, una vincita o una perdita, solo sul 50% delle colonne giocate e precisamente, quelle dispari 1, 3, 5, 7, 9, 11, 13; mentre quelle pari 0, 2, 4, 6, 8, 10,12 le pago regolarmente, ma la SISAL o chi per essa, le intasca, ma non le riconosce per il pagamento dell'eventuali VINCITE, come nella nostra reale situazione, ad oggi.

    Ritieni che sia giusto? O è una truffa, nascosta ai poveri giocatori, come NOI TUTTI, che si fidano delle REGOLE, pensando che siano GIUSTE?

    Avrei piacere di conoscere il tuo pensiero in merito. Si potrebbe richiedere, la revisione del Regolamento all'ADM, e la restituzione di quanto pagato indebitamente, dal 1° concorso ad oggi, in quanto contrario alla Legge; e l'integrazione dei premi vinti, ma non riconosciuti ai VINCITORI.

    E' per tutti, mi attendo molti interventi, TI ringrazio anticipatamente, e ti saluto cordialmente.

    CHE NON SIA LA CROCIATA DI DON CHISCIOTTE CONTRO I MULINI AL VENTO. L'UNIONE FA LA FORZA.
     
    .
0 replies since 26/5/2022, 15:59   156 views
  Share  
.