chiavi di lettura

interpetazioni dei dati per elabore i pronostici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. play2
        Like  
     
    .

    User deleted


    altro esempio

    Arsenal-Psv
    Coppa campioni

    image
     
    .
  2. Vedus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare un'altra chiave di lettura,che è giù presente in un altro forum,si tratta di:

    SAZKA in QPA su qualsiasi segno,con qualsiasi tendenza e controtendenza, giocare: UNDER

    Voglio seguire anche questa da più vicino.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    SAZKA in QPA su qualsiasi segno,con qualsiasi tendenza e controtendenza, giocare: UNDER

    Aston Villa - Arsenal 0-1 under OK
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Vorrei aggiungere un'altra chiave di lettura trovata nel web :

    Chiave Victory per segni singoli

    Victory in qmax
    Doppia chance (comprendente la qmax) tutta rossa
    giocare: il segno opposto alla qmax

    esempio:
    qmax Victory su segno 1
    tutti rossi su 1 e X
    si gioca il 2

    .....e viceversa

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    se trovi qmax su Formula ( e basta) = giochi la doppia opposta alla quota max.

    - quota max su Victory o Chance = giochi il segno della quota max.
    - se insieme a Victory o Chance trovi anche Formula in qmax sullo stesso segno = giochi ugualmente la qmax di Victory o Chance.
    - se trovi qmax su quasi tutti i book cechi e slovacchi e la tendenza sullo stesso segno = giochi doppia chance opposta alla quota

    Ecco una chiave multipla di lettura " non studiata da me " per una migliore interpretazione quando su una partia ci sono piu' di una qmax
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Grazie ai post di play2 ed agli screen che ho seguito pomeriggio e quelli passati postati, ho individuato una nuova chiave di lettura che ha le stesse caratteristiche di Chance e che ora spiego in due punti :

    1° Qmax di Formula insieme a Nike sullo stesso segno e vdq dei book svk e czk giocare il segno della Qmax

    2°Qmax di Formula insieme a Nike sullo stesso segno ma SENZA vdq giocare la dc opposta alla Qmax .

    Probabilmente , in questo periodo , CHANCE e FORMULA rappresentano le chiavi di lettura piu' affidabili.
     
    .
  7. play2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelli1970 @ 9/4/2007, 20:08)
    Grazie ai post di play2 ed agli screen che ho seguito pomeriggio e quelli passati postati, ho individuato una nuova chiave di lettura che ha le stesse caratteristiche di Chance e che ora spiego in due punti :

    1° Qmax di Formula insieme a Nike sullo stesso segno e vdq dei book svk e czk giocare il segno della Qmax

    2°Qmax di Formula insieme a Nike sullo stesso segno ma SENZA vdq giocare la dc opposta alla Qmax .

    Probabilmente , in questo periodo , CHANCE e FORMULA rappresentano le chiavi di lettura piu' affidabili.

    è proprio questo che intendo....
    poi l'importanza poi degli screen postati assume un'importanza
    fondamentale.....
    Qusesta tua chiave è proprio giusta..e la si puo notare appunto
    leggendo e guardando i post indietro....
    Perfetto !!!!







    annotazione per chi segue gli andamenti incrociati
    siti legati tra di loro in questo periodo sono:
    per i neretti

    1) Fortuna+Terno
    2) Tipsport+Formula
    3) Victory+Chance


    Edited by play2 - 10/4/2007, 19:34
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Analizzando gli screen passati e l' ultimo messaggio di play2 vorrei fare altre considerazioni :

    Come molti avranno notato le chiavi di lettura non sono sempre le stesse ma ogni tanto variano . Queste , secondo me , sono le piu' utilizzate :
    - Chance in solitaria
    - Formula + Nike in solitaria
    -Formula e Sazka sullo stesso segno giocare la dc opposta al segno ; Formula e Sazka in due segni diversi seguire Formula
    -Formula e Tipsport come sopra
    -Fortuna e Terno in solitaria sul segno 1 o sul 2 giocare la dc opposta alla qmax di F/T

    Ogni tanto si ripropone la combinazione vincente Victory + Chance o Victory+ Formula , ma devo ammettere che non le sto seguendo .
    Ritornando alle combinazioni precedenti ed in particolare a F/T mi sono accorto dai post di dragon74 che non è mai stata analizzata e che , a posteriori , risulta vincente .
    Un consiglio interesato che vorrei dare a tutti quelli che seguono Betbase è questo : lasciate perdere le interpretazioni delle chiavi Sazka e Tipsport ognuna in solitaria su una partita oltre a mc bet e in ultimo ma non meno importante la chiave F/T sul segno X . Sono tutte di difficile interpretazione .

    Edited by pelli1970 - 16/4/2007, 12:54
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Probabilmente con le partite di coppa si è riproposta la chiave verde ma con SOLO Fortuna in Qmax sul segno 2 . Spiego meglio questa chiave :

    -Se troviamo in una partita solo Fortuna in qmax su un segno giochiamo quel segno .
    -Se insieme a Fortuna in qmax troviamo anche altre qmax su altri segni , giochiamo la dc opposta alla qmax di Fortuna .
    Per adesso posso riportare solo due esempi :
    Bayern - Milan solo qmax Fortuna segno 2 ris. 0-2
    Totthenam - Siviglia qmax Chance e Formula segno 1 e qmax Fortuna segno 2 ris. 2-2
    Vi rimando ad eventuali future partite per una analisi piu' approfondita .

    P.S. Come vedete non sempre Fortuna e Terno compaiono in qmax su un segno , quindi valutate bene le qmax presenti su una partita prima di elaborare un pronostico .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Oltre a ribadire l' ottimo comportamento di Chance anche insieme ad altre qmax , vorrei fare una nuova segnalazione che riguarda un book europeo : Danbook . Quest' ultimo , si puo' seguire attraverso le vdq in rosso come un normale book . Secondo me si comporta meglio di mc bet senza metterti "fuori strada " seguendo le variazioni di tutti i book . Invito , quindi , chi segue betbase a monitorare nel modo opportuno l' andamento di Danbook per verificarne la reale affidabilità .
     
    .
  11. saprissa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Pelli, volevo chiederti se in qualche campionato particolare o su tutti i campionati hai visto questo comportamento di Danbook.
    Grazie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (saprissa @ 17/4/2007, 15:24)
    Ciao Pelli, volevo chiederti se in qualche campionato particolare o su tutti i campionati hai visto questo comportamento di Danbook.
    Grazie

    Grazie per l' interessamento . Ieri , se hai notato lo screen , l' ho seguito per la serie B in particolare e quindi per gli altri campionati non saprei dirti con precisione . Oggi Danbook ha fallito in pieno con soli 2 prono indovonati su 6 al momento che posto questo messaggio . Se vuoi posta qualche sceen o schemi come fa play2 che , anche a fine partita , possono tornare utili per verificare l' attendibilita' di una chiave di lettura .
     
    .
  13. forza Palermo!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...io lo seguo da 1 pò...è abbastanza preciso...ma non sono riuscito a fare cassa :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Chiave VICTORY : qmax in solitaria e tendenza sul segno della qmax giocare Victory . Questa chiave penso sia usata per le partite ( vedi campionato olandese ) con quote basse .

    Chiave TIPSPORT : Se in una partita troviamo Tipsport e Formula in qmax sullo stesso segno e vdq giochiamo lo stesso segno . Se Tipsport e Formula sono su due segni diversi seguiamo Tipsport .

    Chiave SAZKA e TIPSPORT : da molti interpretata per under e over queste , specialmente nel campionato italiano , ci forniscono da sole o con un' altra qmax il risultato finale ( 1 X 2 ) di una partita.

    Come mi è stato detto le chiavi di lettura cambiano nel tempo e quello che ho spiegato sopra ne è una prova .

     
    .
  15. zakatao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qmax su TERNO = alle CT su un solo segno, giocare FISSO TERNO

    Qmax su FORMULA opposto alle CT (molte), giocare il segno di FORMULA

    Qmax su FORMULA e SAZKA alcune CT, giocare FORMULA

    Qmax su SAZKA opposto alle CT, giocare il segno di SAZKA o UNDER

    Qmax su CHANCE alcune CT, giocare CHANCE

    Qmax su TIPSPORT se accompagnato con molti rossi, giocare GOL o OVER

    Qmax su TIPSPORT e FORMULA uguali, giocare una DC opposta ai segni o OVER

    X Qmax su F/T,segni rossi su F/T , giocare i segni rossi fissi

    :rock:

     
    .
113 replies since 16/2/2007, 15:15   7704 views
  Share  
.