chiavi di lettura

interpetazioni dei dati per elabore i pronostici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zakatao @ 3/5/2007, 09:44)
    Qmax su TERNO = alle CT su un solo segno, giocare FISSO TERNO

    Qmax su FORMULA opposto alle CT (molte), giocare il segno di FORMULA

    Qmax su FORMULA e SAZKA alcune CT, giocare FORMULA

    Qmax su SAZKA opposto alle CT, giocare il segno di SAZKA o UNDER

    Qmax su CHANCE alcune CT, giocare CHANCE

    Qmax su TIPSPORT se accompagnato con molti rossi, giocare GOL o OVER

    Qmax su TIPSPORT e FORMULA uguali, giocare una DC opposta ai segni o OVER

    X Qmax su F/T,segni rossi su F/T , giocare i segni rossi fissi

    :rock:

    Grazie Zakatao per il tuo intervento . Non vorrei essere pignolo pero' le chiavi di lettura non si comportano sempre cosi' su ogni segno di una partita . Quindi per alcune chiavi vorrei aggiumgere che sei stato generico . Pero' devo ammettere che anche io nei post precedenti lo sono stato . Se hai notato non posto piu' le chiavi di lettura perchè sono in continua evoluzione anche se , su per giu , sono sempre le stesse . Comunque continua a seguire Betbase perchè , secondo me , non si finisce mai di imparare come dimostrano i miei prono .
     
    .
  2. zakatao
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...è chiaro che quello che ho scritto non è legge, come è chiaro che è un semplice condividere del materiale che ho, in questo caso delle chiavi che ho utilizzato e che di tanto in tanto utilizzo ancora...detto questo, ti faccio i miei complimenti per la tua competenza in questa materia e in particolar modo per la tua disponibilità...ti seguo... :clap:
     
    .
  3. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi periodi è molto difficile avere delle soddisfazioni con questa chiave di lettura...
    Siamo alla fine dei campionati europei maggiori,e le partite hanno spesso storie diverse dai nostri pronostici...
    Betbase dà giorno-giorno partite che sembrerebbero quasi certe,vedi WERDER BREMA-FRANCOFORTE(risultato 1-2) con quota in neretto su SAZKA e tendenza completamente rossa sul segno 1,ad indicare la probabile vittoria della squadra di casa,naturalmente molto favorita...
    Ma alla fine,il risultato non è stato quello previsto dal sistema o cmq previsto dalle persone che hanno un minimo di logica e che si giocano una squadra che non vince il titolo da anni e che ha la voglia e la possibilità di conquistarlo in questa stagione..
    Come dico sempre ad amici,"capire Betbase è come capire le donne",anche se i risultati sono diversi,ma cmq possiamo anche far coincidere entrambe le cose,con un pò di umorismo..
    Orà analizzerò le quote massime,però vi dirò soltanto in parte quasli sono le mie personali soluzioni(perchè alla fine BETBASE è un sistem soggettiva,dove ogni persona dà la sua personale interpretazione)..
    FORMULA và sempre per i cazzi sui,poi se unito con altre quote in neretto fà dei casini pazzeschi...
    Senza parlare delle tendenze completamente rosse sui segni delle squadre sfavorite con nessuna quota in neretto(vedi manchester united-west ham,finita 0-1),dove non sai se fidarti,nn essendoci la quota massima evidenziata(sulla sfavorita,in questo caso sul WEST HAM), che ci avrebbe fatti stare più tranquilli,o se evitare la partita,che cmq,avrebbe alzato la quota della singola giocata..
    Fino a poco tempo fa,l'unica quota massima di cui mi fidavo era la "magica" SAZKA,che rispondeva sempre all'appello e che raramente sbagliava sui segni 1X2....
    In queste ultime settimane,spesso ci ha dato,ma cmq le percentuali si sono abbassate vistosamente oscurando ancora di più le nostre menti e costringendoci a pensare sul da farsi...
    Anche VICTORY con evidenti tendenze è abbastanza affidabile sui segni 1X2,nonostante sbagli spesso anche lei.
    MAXI TIP E TIPSPORT dobbiamo essere bravi a interpretarli,spesso sono affidabili sia sui singoli segni 1X2 che sugli UNDER e OVER ,dipende se si trovano insieme ad altre quote in neretto o no..
    In alcune circostanze poi,giochiamo delle partite seguendo l'ultimo aggiornamento disponibile,e parecchie volte,dopo che le gare sono iniziate,riaggiornando il sito di betbase, possiamo assistere ad alcuni cambiamenti di tendenza, potrebbero sparire le quote massime in neretto o addirittura si potrebbero spostare le quote da un book a un altro.
    In quel caso,aspettiamo di vedere come finiscono le partite...e.....e....speriamo bene nella giocata....
    CHANCE ha diversi modi di essere interpretata :è abbastanza affidabile se la troviamo marcata in neretto con altre quote max,sempre in neretto, sullo stesso segno e con tendenze vistose; ma questo book(CHANCE) funziona anche come UNDER e OVER , spesso premiando la squadra favorita con piccoli scarti di goal.
    Ma in questo ultimo caso,dobbiamo essere noi bravi a interpretare il tutto,anche perchè spesso troviamo la quota max su CHANCE e la tenzenda completamente dalla parte opposta(sul segno opposto)..
    Quote in neretto senza evidenti tendenze spesso ci possono portare fuori strada,nonostante funzionino lo stesso sul alcune partite...
    Una delle chiavi migliori di Betbase,che ho scoperto da poco,è il capire con evidenti segnali,il controprono, privilegiando le nostre giocate con ottime quote,spesso prese in doppia,senza rischiare poi alla fine più di tanto,avendo su quella partite due possibili segni su tre,anche se come ho già detto,la squadra a cui diamo fiducia,parte sempre svantaggiata...
    Non è poi così difficile capire le probabili vincitrici che potrebbero saltare,anche perchè,se seguiamo queste,da inizio settimana(specialmente sui campionati belga,portoghese e olandese),possiamo scopire che le quote massime,che a inizio settimana erano tutte sulle favorite,con il passare del tempo svaniscono,lasciandoci dubbi...(in questo caso riporto PACOS FERREIRA - PORTO,finita 1-1,dove a inizio settimana c'erano quote sia sull'X che sul 2)...
    Spesso ci diciamo : "ma come,questa squadra,che è nettamente superiore nn vince contro una squadra,che cmq, anche se è a metà classifica,è nettamente inferiore sia come organico sia come gioco??"
    Betbase spesso ci mette in guarda,e stà solo a noi decidere se fidarsi o no..
    Ricordiamoci sempre che non ci dobbiamo basare solo su questo sistema(Betbase),ma usiamo anche la nostra testa,e cerchiamo di scovare ottime quote sempre e cmq....
    Betbase è ottimo sia come spunto ,sia come punto di partenza,che come verifica,ma senza scordarci le varie statistiche,gli stati di forma,le probabili formazioni,e i ruolini vari in casa e in trasferta...
    Prese in considerazione tutte queste cose,potremo fare ottime giocate e incassare molti soldi....


    Ho tralasciato tantissime cose(se avessi continuato a scrivere sarei andare avanti fino alle sette di mattina); se mi capiterà un'altra notte,dove di dormire nn ne vorrò proprio sapere,trascriverò ancora di Betbase!!


    notte!! un saluto, Lepy
     
    .
  4. BJCLUB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti, innanzitutto complimenti per il forum, spero di partecipare spesso alle vostre discussioni ed essere d'aiuto.
    Per adesso ho qualche dubbio su degli acronimi che ho visto nei post soprae elencati per esempio non riesco a capire cosa intendete con "QPA", "CT" e F/T".
    Qualcuno riesce a darmi delucidazioni

    Saluti
    BJC
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Come anticipato nel pomeriggio in tag eccomi qui a cercare di spiegare la chiave di lettura goal . Spero di interpretarla correttamente ( se sbaglio spero che qualcuno possa correggere la mia valutazione ) ; secondo me determinare il pronostico goal in una partita puo' dipendere da due interpretazioni :
    1) Visualizziamo le vdq in rosso che siano sul segno 1 e sul 2 considerando i book svk e cze anche senza qmax o Tipsport .
    2) Se i book europei sono tutti o quasi orientati su uno o due segni ( ad es. X e X2 ) e uno o piu' book svk e cze sono in CT sul segno che manca .
    Riporto qui un es. pratico del 1° caso :
    Altach SCR - Mattersburg SV Austria - Bundesliga, Thursday 17 May 2007 - 15:30

    Bet companies (64) Comb. 1 X 2 *1 *X *2 Fees
    Chance CZE 1 3.65 3.25 1.90 3.40 1.95 10 %
    Fortuna CZE 1(?) 3.74 3.40 1.82 3.25 3.30 2.00 10 %
    Maxi-Tip CZE 1 3.75 3.30 1.85 3.35 3.20 2.00 10 %
    Sazka CZE 3 3.65 3.35 1.82 3.66 10 %
    Tipsport CZE 1 3.60 3.40 1.85 3.20 1.95 10 %
    Formula SVK 1 3.80 3.20 1.87 3.50 1.95 10 %
    Nike SVK 1 3.60 3.20 1.85 3.40 1.90 0 %
    Victory SVK 1 3.50 3.35 1.85 3.20 1.95 10

    dove non c'è qmax ed abbiamo a parte Sazkza tutto rosso sul 2 e Sazka in CT rosso sull' 1 .
    Per quanto riguarda il 2° caso mi ricordo lo screen di ieri della partita Tromsoe-Lillestrom 2-1 in cui tutti i book www erano su X/X2 mentre Sazka era l' unica CT sul segno 1 .
    Spero di aver spiegato bene le mie interpretazioni sulla chiave goal precisando che , non so se sono valide entrambi o una sola . Aspetto eventuali considerazioni o diverse interpretazioni che smontino le mie teorie .
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BJCLUB @ 16/5/2007, 08:30)
    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti, innanzitutto complimenti per il forum, spero di partecipare spesso alle vostre discussioni ed essere d'aiuto.
    Per adesso ho qualche dubbio su degli acronimi che ho visto nei post soprae elencati per esempio non riesco a capire cosa intendete con "QPA", "CT" e F/T".
    Qualcuno riesce a darmi delucidazioni

    Saluti
    BJC

    Per quanto riguarda la QPA o QMAX ti rimando a questo link dove anche io chiedevo spiegazioni in merito : http://calciomania.forumfree.net/?t=12466927&st=75
    CT è l'acronimo di controtendenza ed in particolare se i book europei ( i www ) hanno tutti X/X2 in rosso ed 1 o piu' book svk e cze sul segno 1 , questo segno 1 è la controtendenza .
    F/T è l'abbreviazione di FORTUNA e TERNO ( che attualmente non compaiono insieme ) .
    Io aggiungerei anche vdq che sta per variazione di quota che se segnalata in rosso vuol dire che è molto giocata e quindi tende ad abbassarsi ;se è in verde la quota tende ad alzarsi.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e che continuerai a seguirci .
     
    .
  7. BJCLUB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pelli1970 @ 17/5/2007, 22:57)
    CITAZIONE (BJCLUB @ 16/5/2007, 08:30)
    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti, innanzitutto complimenti per il forum, spero di partecipare spesso alle vostre discussioni ed essere d'aiuto.
    Per adesso ho qualche dubbio su degli acronimi che ho visto nei post soprae elencati per esempio non riesco a capire cosa intendete con "QPA", "CT" e F/T".
    Qualcuno riesce a darmi delucidazioni

    Saluti
    BJC

    Per quanto riguarda la QPA o QMAX ti rimando a questo link dove anche io chiedevo spiegazioni in merito : http://calciomania.forumfree.net/?t=12466927&st=75
    CT è l'acronimo di controtendenza ed in particolare se i book europei ( i www ) hanno tutti X/X2 in rosso ed 1 o piu' book svk e cze sul segno 1 , questo segno 1 è la controtendenza .
    F/T è l'abbreviazione di FORTUNA e TERNO ( che attualmente non compaiono insieme ) .
    Io aggiungerei anche vdq che sta per variazione di quota che se segnalata in rosso vuol dire che è molto giocata e quindi tende ad abbassarsi ;se è in verde la quota tende ad alzarsi.
    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e che continuerai a seguirci .

    Ti ringrazio molto gentile, oggi ho fatto 6 su 8 seguendo alcune chiavi, anche se in realtà alcune delle chiavi trovate in giro sono discordanti tra di loro! La curiosità mi ha spinto a provarle anche se non ho capito del perchè dovrebbero funzionare soprattutto anche perchè ripeto ho trovato anche descrizioni di chiavi che "dettano" delle condizioni ed altre che dicono il contrario...
    Vebbeh tentare non nuoce.

    Grazie e saluti a tutti!

    BJC
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BJCLUB @ 16/5/2007, 08:30)
    Salve ragazzi sono nuovo da queste parti, innanzitutto complimenti per il forum, spero di partecipare spesso alle vostre discussioni ed essere d'aiuto.

    BJC

    benvenuto bjclub :daje:

     
    .
  9. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori parlo ancora di questo sistema,nonostante mi abbia fatto sfumare(in questo caso la fava sono stato io che gli ho dato retta) più di 12.000 euro in questo week...
    una bolla da 8.300 euro persa per NAPOLI 1 e LENS 1 e da 4.555 euro persa per COPENHAGEN OVER...
    entrambe le schedine perdenti le trovate nella zona nera...

    La quota in neretto su CHANCE,è a mio avviso una delle più affidabili,vedi REAL MADRID con quota sul 2 di CHANCE e con tendenza completamente rossa....
    Anche SAZKA in questo week end si è comportata bene,anche se nn sempre si trovava insieme a tendenze evidenti sullo stesso segno.
    La quota in neretto sul 2 di SAZKA,e sul 2 di FORMULA,hanno fatto uscire al SIVIGLIA il 2 e l'OVER,come previsto..
    In svezia il MYALLBY ha vinto in scioltezza 5-0,e anche in questo caso c'era SAZKA con tendenza sul 1 abbastanza rossa..
    In italia SAZKA c'era sull'1 dell'ATALANTA contro l'INTER,insieme alla tendenza rossa sul 1X,ma cmq dobbiamo ragionare prima di giocare,e andare contro la vincitrice del campionato nn mi sembrava il caso,e si capiva che questa quota in neretto era falsa,infatti io non mi sn fidato e ho preferito mettere la doppia 1x nella mia multipla....e ho fatto bene...
    Nella seconda divisione danese SAKZA c'era sul 2 di AB COPENHAGEN-OLSTYKKE (infatti poi finita 0-2) ,ma in questo caso era poco chiaro essendoci poche tendenze...cmq l'ha presa!!
    SAZKA ha toppato sul 2 di KILMARNOCK-HEARTS..che dire,una partita sbagliata ogni tanto ci stà...
    In definitiva dico che SAZKA è una delle migliori sui segni 1 o 2,naturalmente supportata da evidente tendenza rossa,sempre sullo stesso segno dove si trova...
    Se SAZKA si dovesse trovare trovare sul X,in quel caso dobbiamo seguire la tendenza rossa,e con una doppia si dovrebbe stare abbastanza tranquilli(LAZIO-PARMA,quota sul X si SAZKA e completamente rosso sul X2,infatti finita 0-0)
    Ma nel caso dell'X nn è affidabilissima!!
    Quota in neretto su FORMULA,e tendenza completamente rossa su quesl segno(ma deve essere veramente completa)è spesso da OVER,vedi GBA-CHARLEROI finita 3-0,anche se con un pò di fortuna con un goal nel finale e un goal nel recupero...
    FORMULA può diventare OVER se unito ad altre quote in neretto,magari con FORTUNA,MAXI-TIP o TIPSPORT
    Tendenze completamente rosse,ma senza quote in neretto,come VILLAREAL-SANTANDER,(finita 2-1)GREMIO-FLUMINENSE(finita 2-0) e LENS-NIZZA(finita 0-0) sn difficili da interpretare....
    Io,sinceramente,se mi trovo davanti a situazioni del genere,valuto attentamente il da farsi,e se ne vale veramente la pena la gioco la partita....
    Dobbiamo fare anche un rapporto quota-obbiettivo!!
    LENS-NIZZA = 1.65 l'1,se poi consideriamo che la squadra di casa deve vincere per andare in CHAMPIONS LEAGUE, per me è buona la quota contro un sqaudra di bassa classifica...poi vabbè,risulterà sbagliata,avendo il LENS pareggiato 0-0,ma cmq per me il tentativo andava fatto...
    VILLAREAL - SANTANDER = 1.65 l'1,squadra di casa in un ottimo momento,hanno bisogno di punti per la UEFA,l'1 a quella quota giocabilissimo...infatti vinto 2-1
     
    .
  10. NinoDAngelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi sono nuovo praticamente una delle migliori chiavi per 1,X,2 Gol NoGol Under e Over quali sono?

    Gentilmente me li potreste indicare?

    Grazie

    un abbraccio
    Nino
     
    .
  11. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI HO SCOPERTO PURTROPPO A FINE STAGIONE...CHE SE CE' TUTTO ROSSO SULL'1 E L'1 IN NERETTO SU FORMULA..LA PARTITA HA IL 90% DI FINIRE OVER...IERI C'ERA SU 4 PARTITE E 3 SONO FINITE OVER...ORA IN QUESTO WEEK END VOGLIO VEDERE UN PO' SE CONTINUA COSI' OPPURE MI SBAGLIAVO
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NinoDAngelo @ 8/6/2007, 01:42)
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo praticamente una delle migliori chiavi per 1,X,2 Gol NoGol Under e Over quali sono?

    Gentilmente me li potreste indicare?

    Grazie

    un abbraccio
    Nino

    Quando ho un po' di tempo postero' alcune chiavi di lettura con riferimento ai segni 1 e 2 di una partita , sperando che altri che seguono betbase diano il loro contributo per ampliare la discussione .
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    riporto alla luce questo mio post vecchio di qualche mese, perchè oggi ho trovato una partita che potrebbe (e sottolineo il condizionale) fare al caso sotto descritto

    CITAZIONE (_Sergio_ @ 14/2/2007, 01:17)
    Per gli UNDER mi era venuta un'intuizione... o perlomeno una mezza idea:

    pensavo che dovremmo osservare quelle partite in cui vi è una squadra discretamente più favorita FUORI CASA (*) la cui quota media di vittoria sia intorno a 1.70 oppure 1.80 e quindi in cui le quote si presentano *approssimativamente* così:

    4.00(1) 3.00(X) 1.70(2)

    se le preferenze degli scommettitori sono FORTEMENTE concentrate sul segno opposto a quello favorito (in questo caso sul segno 1 la cui quota è evidenziata con il colore rosso) allora la mia interpretazione è la seguente:

    Vi è una chiara tendenza dei bookmakers a dare per favorita una squadra che invece gli scommettitori europei (in particolare quelli del campionato nazionale del paese in cui vivono) considerano invece nettamente sfavorita; dato questo netto contrastoseocndo me bisogna scommettere sul segno 1 (un po' troppo azzardato) o si va più cauti scommettendo sulla doppia chance 1X.
    Se invece la squadra di casa, sfavorita per i bookmakers vista la quota alta ma non per gli scommettitori data la forte concentrazione evidenziata dal colore rosso, ha una buona difesa (specialmente casaligna) oppure ha subito pochi gol nei precedenti risultati casalinghi con squadre di media classifica è il caso di scegliere UNDER.


    Qui sopra ho descritto solo una mia personale interpretazione di questi dati che per essere avvalorata deve essere verificata solo con l'osservazione delle partite riportando svariati casi con i relativi risultati delle partite stesse. Fino ad ora ho notato che alcune di queste partite sortiscono la doppia chance opposta al segno favorito dai bookmakers con risultati positivi.

    Da domani elencherò le varie partite che presentano le suindicate condizioni reperibili da betbase e verificheremo così se realmente ho scritto solo boiate oppure c'è fondamento :a:

    come dicevo... oggi c'è ALBINOLEFFE - BOLOGNA dove c'è una forte tendenza sul segno 1 e X (come quote sfavorite) in più i bergamaschi non sono nuovi a qualche under.... la quota per l'under2.5 appunto è anche da prendere in considerazione (circa sul 2.00)

    http://www.betbase.info/?matchid=c529177
     
    .
  14. play2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver studito con pellizzari
    ecco un schema (da valutare ancora)
    sul uso delle chiavi :


    IMG:http://img48.imageshack.us/img48/2071/pict...00000047wh0.jpg



    ps: Il duo play2 e pellizzari non si assume nessuna responsabilità
    su eventuali perdite di denaro ,causate dal nostro schema.
    Sono gradite errore e nuove vostre chiavi.

    Il duo pellizzari e play2
    vi saluta augurandovi
    buon divertimento.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (play2 @ 10/6/2007, 21:15)
    Dopo aver studito con pellizzari
    ecco un schema (da valutare ancora)
    sul uso delle chiavi :


    IMG:http://img48.imageshack.us/img48/2071/pict...00000047wh0.jpg



    ps: Il duo play2 e pellizzari non si assume nessuna responsabilità
    su eventuali perdite di denaro ,causate dal nostro schema.
    Sono gradite errore e nuove vostre chiavi.

    Il duo pellizzari e play2
    vi saluta augurandovi
    buon divertimento.

    image

    grandi! :daje:


     
    .
113 replies since 16/2/2007, 15:15   7704 views
  Share  
.