chiavi di lettura

interpetazioni dei dati per elabore i pronostici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (play2 @ 10/6/2007, 21:15)
    Dopo aver studito con pellizzari
    ecco un schema (da valutare ancora)
    sul uso delle chiavi :


    IMG:http://img48.imageshack.us/img48/2071/pict...00000047wh0.jpg



    ps: Il duo play2 e pellizzari non si assume nessuna responsabilità
    su eventuali perdite di denaro ,causate dal nostro schema.
    Sono gradite errore e nuove vostre chiavi.

    Il duo pellizzari e play2
    vi saluta augurandovi
    buon divertimento.

    Mi dispiace sottolineare che io e play2 non siamo gli autori di questa tabella bensi' è di acquarius , utente di un altro forum a cui io saltuariamente partecipo. Io ho fornito ad acqurius le indicazioni per compilare la suddetta tabella . Quindi i complimenti non vanno a me e play2 semmai ad acquarius.
    P.S. play2 smettila di fare queste furbate di copia-incolla da altri forum .
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Pelli, grazie per la precisazione e per l'onesta, rimando quindi i miei complimenti ad acquarius (anche se non conosco) e a te.

    Play2, nun me poi cascà su ste cose eddaje, su! Si sa che tra qui e il betforum c'è un vai e vieni di utenti ma se anche non fosse così è abbastanza disdicevole accaparrarsi meriti che non spettano.
     
    .
  3. acqua22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho mai scritto su altri forum che non sia quello a cui da sempre appartengo, ma per la stima che nutro nei confronti di Pelli1970 e per il vs ottimo forum inerente betbase ed altri argomenti ho voluto contraccambiare le visite "vai e vieni" tra i due forum.

    Faccio i miei piu' sinceri complimenti per tutto il forum e per le moltissime informazioni messe a disposizione di tutti.

    Su play2..... bhe non è la prima volta e non sarà l'ultima, certo e' che se si mettesse da solo a creare qualcosa sono convinto che potrebbe realizzare qualcosa di "suo" ed esserne fiero, se non altro perche se qualcuno gli chiedesse il file excel della tabella che ha postato come sua cosa gli darebbe? :o:

    Dai non sono queste le cose importanti, anzi speriamo che questo incontro sia prodigo di nuovi svilippi per cercare di combattere il nemico di sempre...... i book :lol:

    buona serata a tutto il forum , tanta salute, gioia e felicità

    bye

    acqua22



    Edited by play2 - 19/6/2007, 04:05
     
    .
  4. betterbet
        Like  
     
    .

    User deleted


    approfitto per salutare il caro Sergio, mirabile amministratore di questo ottimo forum, il carissimo Acqua e il buon Pelli. Play2.......a volte è un biricchino, ci vuol pazienza...ma ...son ...ragasssiiiii !!!! ;) :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ciao zio bet :D contraccambio i complimenti ;)

    a play2 ma che ce combini :lol:

    ps
    concordo con acqua22, al di là di ogni cosa rimane sempre un solo nemico: il bookmaker :tesgozzo:

    :a:
     
    .
  6. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    RAGA IO NON SO SE E' STATA UNA COINCIDENZA...MAH RAGAZZI...PER ME L'1 IN NERETTO SU FORMULA....E' DA OVER...ANCHE IERI HO VISTO CHE NELLA PARTITA DELLA LIBIA...C'ERA L'1 IN NERETTO SU FORMULA E L'OVER ERA DATO ADDIRITTURA A 2.20....NON HO POTUTO NON GIOCARLO E INFATTI 3 - 1 E' FINITA...PER ORA SU 6 PARTITE CHE HO SCOMMESSO SOLO 1 E' SALTATA....QUINDI SECONDO ME E' DA TENERE IN MENTE PER LA PROSSIMA STAGIONE
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ho spostato i messaggi che non rientravano più nell'argomento del topic in questa discussione http://calciomania.forumfree.net/?t=16988117

    ripeto un'altra volta: torniamo a parlare di chiavi di lettura qui, se avete bisogno di chiarirvi fatelo attraverso messaggi privati


    torniamo on topic
     
    .
  8. Cinghiale_Lepy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah ragazzi,che dire ancora di questo stupido sistema...
    Partiamo dal fatto che dobbiamo avere un gran culo ogni volta per prendere i pronostici (vedi stasera l'hensingborg)....
    Non condivido le chiavi di acquarius,ha scelto di analizzare proprio le chiavi più imprevedibili ,come formula,chanse e victory ecc ecc....
    A mio avviso ,Acquarius,le tue consclusioni sono soltanto casi,e mi dispiace molto dirtelo,anche perchè magari ci hai lavorato molto sopra e nn voglio smontarti....
    Cmq sn soltanto considerazioni mie...nn mi permetterei mai di entrare in una conversazione e di insinuare che hai dato chiavi completamente sballate...
    Da quando sono finiti i campionati principali,con betbase dobbiamo avere molto molto culo,altrimenti nisba!!
    La cosa che mi sn reso conto in questi giorni è che alcune chiavi funzionano per giorni,o meglio a periodi...
    Stasera Tipsport era su alcuni segni,e proprio quei segni nn sono usciti...
    Es : Lyn - Rosemborg = tipsport sul 2 (finita 2-1)e gefle - aik = tipsport sul 2!! (finita 1-1)..mah,a capirlo sto betbase....
    tipsport spesso si trova anche in accoppiata c0on altri segni in neretto,ma in quel caso le partite dovrebbero essere "scontate"
    La cosa che ho notato anche è che quando nn ci sn le quote in neretto nei campionati scandinavi,esce l'under!!
    Vedi stasera il mypa,vedi l'orebro,vedi ieri il gefle!!!
    ma cmq nn metto in dubbio che pure i miei siano casi!!

    ci dovremmo riunire un giorno tutti insieme e fare degli schemi!!!

    fatemi sapere....

    RISPONDO A KAHOS....

    FORMULA è COME LE FICA,NN SI SA MAI COSA Fà!!

    FORMULA = FICA = INCOGNITA

    Ma cmq spesso quando si trova formula in neretto e una tendenza netta sullo stesso segno di formula è probabile l'over!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    pubblico una tabella che mi ha passato pelli1970
    l'ho riadattata graficamente cercando di renderla più chiara, se ci sono delle domande su alcune di queste chiavi di lettura chiedere a pelli1970

    image

     
    .
  10. acqua22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Pelli1970 :giallorosso: :clap:

    Ti faccio alcune domande:

    esempio tu scrivi: chance 2 VDQ nessuna ..... quel "nessuna" e' riferito sono a chance o anche ad altri book cechi e slovacchi?

    dove indichi "rosse sullo stesso segno della Qmax" tipo sazka 1 cambia qualcosa se nella colonna delle vdq c'e' ad esempio 1 rosso x verde x verde?

    ultima: in generale ovviamente la cosa importante da controllare sono le vdq ma non riesco a capire se le devo controllare per singolo book di riferimento o se vanno controllati anche gli altri book cechi e slovacchi; in sintesi quando usi i plurali sono per tutti i book o ne bastano 2 x convalidare la tua chiave?

    grazie x l'attenzione

    bye

    acqua22

    p.s. un saluto a Sergio e Kahos :olè:

    image


    Pelli 1970 per la tabella che hai postato mi diresti se questa partita sarebbe da pronosticare come un 2 secco?

    bye

    acqua22
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ciao acqua, provo a risponderti io (se mi dovessi sbagliare mi corregga pelli1970 che ne sa certamente più di me al riguardo)

    CITAZIONE
    esempio tu scrivi: chance 2 VDQ nessuna ..... quel "nessuna" e' riferito sono a chance o anche ad altri book cechi e slovacchi?

    CITAZIONE
    ultima: in generale ovviamente la cosa importante da controllare sono le vdq ma non riesco a capire se le devo controllare per singolo book di riferimento o se vanno controllati anche gli altri book cechi e slovacchi; in sintesi quando usi i plurali sono per tutti i book o ne bastano 2 x convalidare la tua chiave?

    credo che ogni riga sia una chiave di lettura quindi riguardo la prima domanda penso che quando è specificato "nessuna" ci si riferisca al fatto che non debbano essere prese in considerazione le vdq ma solo le qmax

    CITAZIONE
    dove indichi "rosse sullo stesso segno della Qmax" tipo sazka 1 cambia qualcosa se nella colonna delle vdq c'e' ad esempio 1 rosso x verde x verde?

    considerando che dove è verde la quota si è alzata e dove non c'è alcun evidenziazione la quota rimane invariata si possa fare riferimento esclusivamente (nel caso di questo tipo di chiave di lettura) alla vdq rossa corrispondente alla qmax (che poi è la stessa quota ma considerata "massima")

    ripeto, se ho sbagliato interpretazione mi corregga pelli1970


    ne approfitto per fare anche io alcune domande

    sulla 3a e 5a chiave di lettura di FORMULA (rispettivamente 9a e 11a riga), non capisco la spiegazione riguardo "tutti i book sullo stesso segno" ovvero se ad ogni riga corrisponde una chiave di lettura in questo caso non dovrebbe essere così visto che si fa rifrimento alle vdq di tutti i book?

    dove invece è scritto "sullo stesso segno" si parla di vdq rosse e verdi oppure di un colore o un altro singolarmente ma non specificato?

    infine, su quanti casi sono state redatte? quali sono le più o meno affidabili (in base alla quantità di casi in cui sono state redatte) ?

    ciao a tutti
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Cerchero' di rispondere alle domande di acqua22 e Sergio ; pero' prima vorrei precisare che la tabella è stata fatta attraverso gli schemi messi principalmente da play2 quindi divido i meriti con lui.

    ultima: in generale ovviamente la cosa importante da controllare sono le vdq ma non riesco a capire se le devo controllare per singolo book di riferimento o se vanno controllati anche gli altri book cechi e slovacchi; in sintesi quando usi i plurali sono per tutti i book o ne bastano 2 x convalidare la tua chiave?
    Risposta: dipende dalle vdq che ci sono su una singola partita ;se ci sono tendenze (rossi) e CT( verdi).

    sulla 3a e 5a chiave di lettura di FORMULA (rispettivamente 9a e 11a riga), non capisco la spiegazione riguardo "tutti i book sullo stesso segno" ovvero se ad ogni riga corrisponde una chiave di lettura in questo caso non dovrebbe essere così visto che si fa rifrimento alle vdq di tutti i book?
    Risposta : su questo ho un solo esempio cioè la partita Hannover-Cottbus nella quale tutti i book svk e cze avevano la vdq rossa sul segno 1 con Formula 1 qmax.

    dove invece è scritto "sullo stesso segno" si parla di vdq rosse e verdi oppure di un colore o un altro singolarmente ma non specificato?
    Risposta:principalmente vdq rosse sulla X di Formula e verdi 12; ti invito a guardare gli schemi di H:Rostok-Koblenz , G.Furth-Essen , Catania-Roma e Bayern-Amburgo .

    A parte la chiave della partita dell' Hannover sopra citata , ci sono piu' di 3/4 esempi attraverso i quali ho compilato la tabella , se sono pochi vedete voi , per me bastano.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    guarda se vai su www.betexplorer.com puoi notare tutte le variazioni dei mesi passati dal calendario presente nel sito

    è tutto archiviato all'ultimo aggiornamento di ogni partita
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Astrarre una chiave di lettura da un solo dato osservato sinceramente mi pare (eufemisticamente) un po' troppo azzardato. Io credo che bisogna soffermarsi più sulla variazione di quota in sé prescindendo (almeno temporaneamente) dalle varie tendenze e/o controtendenze ceche e/o slovacche. Voglio dire che si potrebbe incentrare il discorso più sul fatto di quanto una quota varia e su quanti e quali bookmaker (tutti compresi), altrimenti si rischia di rimanere troppo vincolati alla casualità.
    Considerare una variazione di quota indipendentemente da quanto varia è relativamente fuorviante, vogliamo mettere una quota che varia da 1.60 a 1.58 (compare il rosso) rispetto ad una che varia da 1.60 a 1.50 oppure 1.45 ?
    Io mi soffermerei a riflettere, ed astrarre qualche chiave di lettura, più su questo.

    ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Sergio_ @ 30/6/2007, 21:05)
    Astrarre una chiave di lettura da un solo dato osservato sinceramente mi pare (eufemisticamente) un po' troppo azzardato. Io credo che bisogna soffermarsi più sulla variazione di quota in sé prescindendo (almeno temporaneamente) dalle varie tendenze e/o controtendenze ceche e/o slovacche. Voglio dire che si potrebbe incentrare il discorso più sul fatto di quanto una quota varia e su quanti e quali bookmaker (tutti compresi), altrimenti si rischia di rimanere troppo vincolati alla casualità.
    Considerare una variazione di quota indipendentemente da quanto varia è relativamente fuorviante, vogliamo mettere una quota che varia da 1.60 a 1.58 (compare il rosso) rispetto ad una che varia da 1.60 a 1.50 oppure 1.45 ?
    Io mi soffermerei a riflettere, ed astrarre qualche chiave di lettura, più su questo.

    ;)

    Sappiamo che Betbase non è un sistema infallibile ( e questo lo sappiamo tutti ) e che non bisogna prendere " alla lettera " le indicazioni riportate in tabella . Inoltre rispondere alle domande che sono sorte o che verranno non hanno risposte scontate . Fatte queste precisazioni vorrei dire che personalmente Betbase lo seguo principalmente attraverso le qmax che compaiono in una partita e non è sicuramente facile capire le varie tendenze e contro-tendenze di una quota per determinare il pronostico di una partita . Inoltre i book svk e cze non ti danno mai gli stessi riferimenti su una qmax o vdq e quindi avremo sempre configurazioni diverse giorno dopo giorno ( altrimenti sarebbe troppo facile ed in fondo i book non sanno gli esiti di tutte le partite ). Gli esempi per le chiavi di lettura voglio ancora sottolineare che li ho presi dagli schemi di play2 e quindi non c'è nulla da me inventato . Rispetto chi segue altri siti o fa di testa propria ma non mi venite a dire che Betbase non è un sistema affidabile o non ne becca una ( scusatemi se concludo con questa critica ).
     
    .
113 replies since 16/2/2007, 15:15   7704 views
  Share  
.