sistema: INTEGRALI E FISSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO, VORREI PROPORVI IL MIO METODO DI GIOCO KE IN QUESTE ULTIME SETTIMANE MI HA FATTO ANDARE COSTANTEMENTE IN CASSA...
    E MOLTO MOLTO SEMPLICE MA IO LO TROVO ESTREMAMENTE VALIDO

    SI TRATTA DI TROVARE 2 DOPPIE CHANCES KE HANNO BUON ESITO DI RIUSCITA DOVE LA QUOTA DELLA VITTORIA SI AGGIRI DAGLI 1.70 MINIMO IN SU..
    E POI ALTRE 2 /3 O X I PIU TEMERARI 4 PARTITE DA GIOCARE IN SINGOLA..

    è UN SISTEMA KE SE NN ALTRO GARANTISCE 1 VINCITA MINIMA CON I RISULTATI DICIAMO SCONTATI...
    IO IERI CN LA CHAMPIONS SN ANDATO IN CASSA... PUNTATA €4 VINCITA €10.. HO PRESO LA MINIMA MENTRE LA MASSIMA ERA 30 €
    LO REPUTO UN BUON METODO XKE X LO MENO T COPRE BENE LE SPESE DI GIOKATA... POSTO IL SISTEMA ODIERNO

    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ-BRAGA 1
    FRANKFURT-PALERMO X2
    NEWCASTLE-FENERBACHE 1X

    TOTALE €4
    MINIMA 13 (AZZECCANDO T T LE QUOTE PIU BASSE)
    MASSIMA 28(AZZECCANDO TT LE QUOTE ALTE)


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non è che abbia capito... :unsure:

    aiutami tu

    queste sono le partite

    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ-BRAGA 1
    FRANKFURT-PALERMO X2
    NEWCASTLE-FENERBACHE 1X

    come si sviluppa?
     
    .
  3. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si sviluppa integralmente.. e come se giocassi 4 colonne
    esempio

    1BOLLA

    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ BRAGA1
    FRANKFURT-PALERMO X
    NEWCASTLE-FENERBACHE X

    2 BOLLA

    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ BRAGA1
    FRANKFURT-PALERMO 2
    NEWCASTLE-FENERBACHE X

    3BOLLA

    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ BRAGA 1
    FRANKFURT-PALERMO X
    NEWCASTLE-FENERBACHE 1

    4 BOLLA
    PANATHINAIKOS-HAPOEL 1
    AZ BRAGA1
    FRANKFURT-PALERMO 2
    NEWCASTLE-FENERBACHE 1

    QUESTO E LO SVILUPPO.. XKE CN 2 DOPPIE INTEGRALI VENGON FUORI 4 COMBINAZIONI

    CAPITO???





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    avevo intuito ma non ne ero sicuro vista la spiegazione inziale ;)

    cmq confermo il fatto che a prescindere dalle fisse quando vado a scegliere le doppie conviene sempre appunto scegliere risultati le qui quote siano intorno a 1,70 per la vittoria e 3.3 3.5 per il pareggio

    poi con un buon moltiplicatore di fisse e magari con 3, 4 oppure 5 doppie viene fuori anche una bella vincita

     
    .
  5. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SI... IO USAI QUESTO SISTEMA X LA PRIMA DI CHAMPIONS QUEST ANNO E DA ALLORA NN L HO + MOLLATO!! :):):) SOLITAMENTE METTO 3 FISSE + 2 DC INTEGRALI ALTRIMENTI 3 DC INTEGRALI + 2 FISSE... :):):):)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    tutto sta nella scelta delle FATIDICHE fisse

    ;)

    io dalla scorsa settimana ho cominiciato un sistema abbastanza rischioso con 10 fisse e 4 oppure 5 doppie con le qu0ote sopra descritte

    ci metto 10 euro a settimana poi se vinco ... vinco bene... se perdo ho buttato 10 euri, ma se non vinco almeno entro due mesi e mezzo (80 euri buttati) lascio stare :D
     
    .
  7. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    A M E STO SISTEMA M STA PORTANDO ALA CASSA SPESSO.. PURTROPPO CN CIFRE NN ESORBITANTI XKE NN POSSO SCOMMETTER MOLTO IN QUANTO STUDENTE MANCA LA MATERIA PRIMA MA VA BENE CSI!!!:):):):)
     
    .
  8. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    c ho visto bene pure oggii!! :):):) e si va di cassa
     
    .
  9. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervengo in questa discussione per dire la mia su questo valido sistema, ma attenzione c'e' una valutazione da fare.. Prendo per esempio la giocata fatta oggi dal mio compaesano:

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    NEW CASTLE 1 1,85@ oppure X 3,45@
    PALERMO X 3,20@ oppure 2 2,80@

    La precisazione per render efficace questo tipo di giocata sta' nel fatto che giocare "Integrale" a quella quota il New Castle e' stato un errore.
    Entro nello specifico;
    E'risultata vincente la seguente colonna sviluppata..

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    PALERMO 2 2,80@
    NEW CASTLE 1 1,85@

    Avendo giocato per esempio 4 euro (1 euro a colonna) si avra' una vincita lorda di 12 Euro.
    Se pero' la stessa giocata fosse stata eseguita in questa maniera;

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    PALERMO X2 doppia chance 1,49@
    NEW CASTLE 1X doppia chance 1,20@

    Mettendo sopra lo stesso importo e cioe' 4 euro si sarebbe totalizzata una vincita di 16,59 euro.
    Questo per un motivo particolare, la quota scelta del New Castle e' inferiore a 2,00@ e cio' fa' si che la giocata sia "Perdente"...
    Sarebbe risultata invece "Vincente" solamente nel caso si fosse verificato il segno "X" nella scheda INTEGRALE.
    In poche parole questo e' un sistema Ottimo ma le quote che si inseriscono devon comunque esser superiori a "2,00@" la minima (Es. segno 1) e "3,10" la massima (Es. segno X).
    Spero di averti aiutato.

    Nota tecnica

    Kakan non c'e' arrivato ma credo tu ci riesca... image
     
    .
  10. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo capito questo magiko ma te lo detto la mia situazione non era la stessa
     
    .
  11. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakan1 @ 19/10/2006, 23:44)
    lo capito questo magiko ma te lo detto la mia situazione non era la stessa

    Scherzo Kakan... !!!!!!!!!!!!!
    Forza reggina... (Anche se dubito strappi punti) e cmq OVER e ci metto sopra un bel PUNTO! ;)
     
    .
  12. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magikgaspa @ 19/10/2006, 23:46)
    CITAZIONE (kakan1 @ 19/10/2006, 23:44)
    lo capito questo magiko ma te lo detto la mia situazione non era la stessa

    Scherzo Kakan... !!!!!!!!!!!!!
    Forza reggina... (Anche se dubito strappi punti) e cmq OVER e ci metto sopra un bel PUNTO! ;)

    no no 1H è meglio :D
     
    .
  13. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si magik hai ragione.. all inizio avevo scelto liberec-sevilla x2 solo ke piu guardavo la classifica del liberec nel suo campionatop iu mi metteva paura.. allora ho optato x il newcastle.. purtroppo avrei fatto meglio a scegliere liberec... ma va bene cosi!!! :):):)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magikgaspa @ 19/10/2006, 23:37)
    Intervengo in questa discussione per dire la mia su questo valido sistema, ma attenzione c'e' una valutazione da fare.. Prendo per esempio la giocata fatta oggi dal mio compaesano:

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    NEW CASTLE 1 1,85@ oppure X 3,45@
    PALERMO X 3,20@ oppure 2 2,80@

    La precisazione per render efficace questo tipo di giocata sta' nel fatto che giocare "Integrale" a quella quota il New Castle e' stato un errore.
    Entro nello specifico;
    E'risultata vincente la seguente colonna sviluppata..

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    PALERMO 2 2,80@
    NEW CASTLE 1 1,85@

    Avendo giocato per esempio 4 euro (1 euro a colonna) si avra' una vincita lorda di 12 Euro.
    Se pero' la stessa giocata fosse stata eseguita in questa maniera;

    PANATINAIKOS 1 1,45@
    AZ ALKMAAR 1 1,60@
    PALERMO X2 doppia chance 1,49@
    NEW CASTLE 1X doppia chance 1,20@

    Mettendo sopra lo stesso importo e cioe' 4 euro si sarebbe totalizzata una vincita di 16,59 euro.
    Questo per un motivo particolare, la quota scelta del New Castle e' inferiore a 2,00@ e cio' fa' si che la giocata sia "Perdente"...
    Sarebbe risultata invece "Vincente" solamente nel caso si fosse verificato il segno "X" nella scheda INTEGRALE.
    In poche parole questo e' un sistema Ottimo ma le quote che si inseriscono devon comunque esser superiori a "2,00@" la minima (Es. segno 1) e "3,10" la massima (Es. segno X).
    Spero di averti aiutato.

    :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    perdente de che???? :D



    Allora

    il tipo di sistema è buono e su questo concordiamo

    ma come fai a dire che "la quota scelta del New Castle e' inferiore a 2,00@ e cio' fa' si che la giocata sia Perdente" ????? :5: :5: :5:

    Vorrei far semplicemente notare che una giocata è considerata "vincente" qualora i risultati finali abbiano riscontro dopo il termine delle partite con tutti i risultati pronosticati. E' invece opinabile considerare vincente o meno un sistema qualora si abbia un utile negativo ma comunque una minimizzazione delle perdite con una vincita lorda (seppur inferiore all'importo speso.... ma almeno rientra qualcosa).

    In questo caso c'è stato un "utile" per cui pur con tutta la "filosofia" che vuoi non puoi asserire che sia una giocata "perdente" al limite "non conveninente" è anche questo è opinabile. ;)


    Poi se si fa un discorso di utile (guadagno) più o meno alto rispetto ad aver giocato questo sistema oppure ad aver invece giocato il relativo importo in un'unica multipla in cui si considerano le doppie chance allora è tutto un altro discorso (si usi il foglio excel per le doppie che calcola anche la vincita con le doppie chance).

    Il discorso semmai è di scegliere se "rischiare" di accontentarsi di un piccolo utile o al contrario di una vincita relativamente più considerevole in caso di sortita dei segni più quotati... quindi si parla di una vincita variabile che in base alle quote alla convenienza e alle proprie scelte potrebbe essere equalizzata in tutte le schedine puntando su ognuna di esse il risultato del rapporto tra le potenziali vincite lorde della relative schedine e l'importo totale da puntare sull'intero sistema), tutto ciò dipende (ripeto) dalle proprie aspettative di vincita, di convenineza e di quello che si vuol fare.

    Tornando a prima non sono daccordo sul fatto di utilizzare quote alte ad esempio superiori a 2.00 per il segno 1 e quello che è per il pareggio, perchè in questo caso la sortita dell'evento in una partita in cui ad esempio le quote sono le segueti è più improbabile e si rischierebbe di più

    esempio

    segno 1 ---> 2.00
    segno X ---> 3.10

    quando a mio personalissimo parere è meglio scegliere quote comprese in queste fasce

    segno 1 ---> da 1.65 a 1.80
    segno X ---> molto probabilmente vicino o superiore al 3.00 quindi ok

    ma su quest'ultimo aspetto la scelta è strettamente personale (a proprio rischio insomma)


    Vorrei concentrare l'attenzione sul fatto che questo sistema puo' benissimo essere giocato con quote nelle doppie varianti anche inferiori a 2.00 (in questo caso per il segno 1 oppure 2...quello che è) purchè non siano inferiori a 1.65 oppure 1.70

    Il punto centrale di tutto sta nel fatto che la scelta delle quote delle partite in cui si sceglie un doppio risultato (doppie varianti) è una variabile dipendente strettamente legata alla variabile indipendente che equivale alla scelta della quote delle partite fisse.

    Date determinate quote, piuttosto bisogna scegliere se conviene giocare il sistema:

    1) con un importo fisso per ogni schedina che dà una potenziale vincita variabile

    2) con lo stesso importo per le combinazioni posssibili tutto in un amultipla con le doppie chance al posto delle doppie varianti

    3) con un importo variabile per schedina al fine di avere una vincita equalizzata



    ciao

    ;)


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Un'ultima cosa importante per non fare confusione.

    Si definisce integrale un sistema che si sviluppa in tutte le sue combinazioni matematicamente possibili.

    Al contrario un sistema viene chiamato ridotto qualora vengano effettuati dei calcoli che permettano di ridurre a propria discrezione le combinazioni possibili purchè vengano mantenute le auspicabili migliori garanzie di vincita indicandone le condizioni.

    Nel nostro caso (in questa discussione) stiamo parlando di un sistema integrale.

    faccio un semplice esempio

    partita A....1X
    partita B....1X

    SVILUPPO INTEGRALE DEL SISTEMA A DUE VARIANTI DOPPIE

    4 comninazioni possibili

    partita A ..........1 ..........X..........1..........X
    partita B ..........1 ..........X..........X..........1


    POSSIBILE SVILUPPO RIDOTTO DEL SISTEMA A DUE VARIANTI DOPPIE

    2 combinazioni

    partita A ..........1..........X
    partita B ..........X..........1
     
    .
25 replies since 19/10/2006, 10:26   13884 views
  Share  
.