sistema: QUINQUEBIS (VINCI SPENDENDO.....)

5 doppie varianti più le fisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenbay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,volevo porre alla vostra attenzione il sistema Quinquebis che trovate scaricabile nel sito.Questo sabato ( 14/10/2006 ) ha fatto sì che portassi in cassa la beneamata cifra di 5.585,00 €,
    STOCCARDA 1-X
    HANNOVER X-2
    AMBURGO X-2
    AREZZO X-2
    SPEZIA X-2
    CESENA 1
    BOLOGNA 1
    MOTHERWELL 1
    giocandoli a sistema integrale vengono fuori 32 bollette da giocare, che in casa di pronostici esatti danno la vittoria certa in una sola bolletta su 32, ma con un pò di fortuna, come lo è stato per me, se escono le quote più sostanziose uno si porta a casa una bella somma.

    Per questa settimana avevo pensato di riprovarci:
    BARCELONA X-2
    LIONE X-2
    STOCCARDA X-2
    GETAFE X-2
    MANTOVA 1-X
    LEVERKUSEN 1
    NANCY 1
    LIVORNO 1
    Che ne pensate??????



    :brega03_sm.jpg:
     
    .
  2. m.corda
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso ke questo tipo di sistema nn lo giokero mai e poi mai.. e un sistema troppo troppo dispendioso e poi nn e sempre pasqua.. puo essere un sistema valido x ki skommete ingenti somme ma ke nn usero mai poi mai
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (greenbay @ 20/10/2006, 16:45)
    Salve ragazzi,volevo porre alla vostra attenzione il sistema Quinquebis che trovate scaricabile nel sito.Questo sabato ( 14/10/2006 ) ha fatto sì che portassi in cassa la beneamata cifra di 5.585,00 €,
    STOCCARDA 1-X
    HANNOVER X-2
    AMBURGO X-2
    AREZZO X-2
    SPEZIA X-2
    CESENA 1
    BOLOGNA 1
    MOTHERWELL 1
    giocandoli a sistema integrale vengono fuori 32 bollette da giocare, che in casa di pronostici esatti danno la vittoria certa in una sola bolletta su 32, ma con un pò di fortuna, come lo è stato per me, se escono le quote più sostanziose uno si porta a casa una bella somma.

    Per questa settimana avevo pensato di riprovarci:
    BARCELONA X-2
    LIONE X-2
    STOCCARDA X-2
    GETAFE X-2
    MANTOVA 1-X
    LEVERKUSEN 1
    NANCY 1
    LIVORNO 1
    Che ne pensate??????



    :brega03_sm.jpg:

    leggo solo ora...

    cmq io ritengo che per chi ha la possibilità di giocare alla stanley oppure su eurobet internazionale è un buon sistema perchè si ha la possibilità di impiegare anche solo 10 euro poi fa tutto in automatico

    quindi non escludo a priori che possa essere un sistema solo per chi scommette ingenti somme

    ;)

    Edited by _Sergio_ - 23/10/2006, 13:30
     
    .
  4. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.corda @ 20/10/2006, 16:52)
    penso ke questo tipo di sistema nn lo giokero mai e poi mai.. e un sistema troppo troppo dispendioso e poi nn e sempre pasqua.. puo essere un sistema valido x ki skommete ingenti somme ma ke nn usero mai poi mai

    Aih aih aih... qui' mi si tocca nell'orgoglio.. (Scherzo ^_^ ).. Il quinquebis e' un sistema rodato (Insieme a Sergio) per i mondiali di quest'anno, e per quanti mi riguarda e' un ottimo sistema che puo' dare (A seconda di cosa si vuole ottenere) piccole o grandi soddisfazioni.
    Per prima cosa perche' mi sembra non esagerato come costi, di base si dovrebbe sviluppare con 32 euro (Numero di colonne che sviluppa) ma come detto anche da Alessio si puo' giocare anche con solo 10 euro (In genere stanley, snai ecc. lo sviluppano) accontentandosi di un guadagno minore.
    C'e' da dire che tutto sta' nell'indovinare le fisse (4-5) e personalmente come dissi anche tempo addietro, non mi sembra esagerata come pretesa.
    Aggiungo pero' un'altra considerazione fondamentale per questo tipo di sistema;
    Se si vuole svilupparlo al meglio, nella tabella delle doppie vanno ricercate quote da 2,00@ in su'... esempio:

    SAMPDORIA - LAZIO 1 - X (2,15@ O 2,10@)

    seguite queste uniche due piccole regole di questo sistema si avra' anche con soli 10 euro spesi (supponendo che le fisse sian di quota media 1,30@) una vincita netta che va' da un minimo di 35 euro a un massimo di 330 euro.. :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (magikgaspa @ 23/10/2006, 13:51)
    ma come detto anche da Alessio si puo' giocare anche con solo 10 euro (In genere stanley, snai ecc. lo sviluppano) accontentandosi di un guadagno minore.

    :arg2:

     
    .
  6. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 23/10/2006, 13:54)
    CITAZIONE (magikgaspa @ 23/10/2006, 13:51)
    ma come detto anche da Alessio si puo' giocare anche con solo 10 euro (In genere stanley, snai ecc. lo sviluppano) accontentandosi di un guadagno minore.

    :arg2:


    :D ahahah... ho visto la faccina barbuta e ho citato Alessio... :D
    RETTIFICO;
    "Come ha detto anche Sergio.. si puo' spendere anche solo 10 euro e accontentarsi !"..
     
    .
  7. CabroneS$$$
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo provo oggi esattemente con queste partite.

    DOPPIE

    cagliari - milan x2
    taranto - salernitana 1x
    norimberga - shalke x2
    espanyol - siviglia x2
    torino - empoli 1x

    FISSE

    real madrid - bilbao 1
    sion - schaffhausen 1
    padova - prosesto 1x

    speriamo bene ho investito 96 euro
     
    .
  8. greenbay
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CabroneS$$$ @ 3/12/2006, 10:16)
    lo provo oggi esattemente con queste partite.

    DOPPIE

    cagliari - milan x2
    taranto - salernitana 1x
    norimberga - shalke x2
    espanyol - siviglia x2
    torino - empoli 1x

    FISSE

    real madrid - bilbao 1
    sion - schaffhausen 1
    padova - prosesto 1x

    speriamo bene ho investito 96 euro

    Non male,spero per te che ti porti in cassa una bella cifretta.
     
    .
7 replies since 20/10/2006, 15:45   1655 views
  Share  
.