chiarimenti su betbase.info

cos'è? come funziona? chiedi pure qui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    copio e incollo

    CITAZIONE (alessio101 @ 27/11/2006, 22:18)
    Re: da alessio101


    Cari amici vi ringrazio per i complimenti ricevuti e sono perfettamente daccordo con Sergio che alla base di tutto ci vuol tanto fortuna che alla fine non guasta mai, poi se aggiungiamo un po' al caso e un' po all'esperienza nell'intuire il segno favorevole per poter formulare un multiplo diventa tutto più semplice. Non ho potuto scrivervi prima perchè ho avuto un problema tecnico su Internet che in questo momento mi hanno dato il collegamento, mi è stato chiesto di spiegarvi come funziona una certa probabilità di rilevazione dei segni su di un sito che si chiama 'betbase' se proprio lo volete sapere cercherò di spigarvelo in poche parole. Prima di tutto vi assicuro che funziona veramente, la seconda cosa è che bisogna essere veramente esperti nel capire quando la posizione del segno e veramente attendibile o falsa. La terza non funziona con il calcio brasiliano, americano e argentino ma principalmente sul calcio europeo. Cosa vuol dire BetBase e come possiamo utilizzarlo al meglio? Betbase è un sito Internet (www.betbase.info) di libero accesso a chiunque sul quale è possibile verificare in qualunque momento l'andamento delle quotazioni sui segni di tutte le partite europee. Nel quadro generale in ingresso trovate i vari campionati di calcio e scegliamo il campionato che ci interessa ci clicchiamo sopra. Una volta entrati nel campionato scegliamo la partita che vogliamo verificare e sempre cliccandoci sopra, vi apparira' una lista comprendente tutti o quasi i books europei con le relative quotazioni sui segni 1X2 della partita prescelta. Il quadro quote si divide in due parti: nella parte sinistra (riquadro di sinistra) trovate le quote dei segni 1X2 attuali, cioè quelle attualmente bancate dai vari books, la quota evidenziata in neretto è la più alta bancata in assoluto. Nella parte destra del quadro (riquadro di destra) invece trovate le quote bancate in precedenza (quindi potete da qui rendervi conto se la quota di un segno ha subito variazioni). Le variazioni di quota sono evidenziate con colorazioni di tipo differenti (Verde e Rosso) se trovate quote evidenziata in rosso significa che quel segno e stato molto giocato e quindi tende ad abbassarsi di quota, viceversa se invece trovate quota evidenziata in verde abbiamo la situazione opposta del segno giocato e quindi con quota tendenze ad alzarsi. Basandoci su questi presupposti possiamo individuare quali sono i segni che si tendono a caricare un po' in tutta Europa. A questo punto centra la bravura di ognuno di noi a dare la propria interpretazione a queste variazioni per cercare di capire cosa giocare e cercare di vincere. Le interpretazioni possibili sono centinaia e tutte diverse ma da statistiche fatte mi da' una percentuale di prono esatti intorno all'80% (vi premetto che è un'ottima base di partenza per la generazione di bolle vincenti). Betbase come usarlo al meglio Per prima cosa per fare un buon lavoro di rilevazione dei dati bisogna avere la costanza di collegarsi al sito piu' volte nell'arco della giornata e controllare tutte le partite in programma per quel giorno o nell'arco di partite non lontane l'uno dall'altro, molto l'usano per giocare giorno per giorno, io personalmente non ne sono convinto perchè mi sono accorto che non tutte le partite del giorno scelto e della nazione che vogliamo scegliere non rispettano mai il pronostico ma solo alcuni. Poi dovete vedere le partite che vi interessano in cui c'è un segno fortemente giocato (tutti rossi) ed annotare proprio il segno piu' giocato (es. segno 1) verificate periodicamente la partita in questione e controllate che gli andamenti siano gli stessi (se sono variazioni improvvise di tendenza segnatevi qual'è il segno che cambia) nei vari controlli che effettuate date sempre uno sguardo a questi Book ed è molto importante tenere sotto controllo Formula - Tipsport - Victory - (oppure altri books della Repubblica Ceca o della Slovacchia). Questi sono i Books "Chiave" e se trovate che uno o più books hanno le quote che vanno in controtendenza rispetto gli altri ed hanno la loro quota attuale evidenziata in neretto (cioè quota più alta pagata) allora avrete trovato la "Quasi fissa", cercate di memorizzare questi dati: "Tipsport verde tutti gli altri rossi" tutte le partite che trovate con queste caratteristiche sono "Partite di 1° fascia". Poi si passa alla fase successiva, contrallare le squadre che intendete giocare sulla classifica settimanale, controllare se la squadra ha giocato con la squadra avversaria e come si è comportata in quella data, vedere se la squadra è al completo dei giocatori fondamentali che possono farla vincere o no, per ultimo controllare i vari books delle quotazione dei segni 1X2, Under/Over, Goal/NoGoal, Risultati esatti e tutto quello che è necessario a potervi dare una dato tecnico più approssimativo, alla fine come mi ha suggerito qualcuno ci vuole tanta fortuna, ma si può fare. Questo mese ho tirate dentro parecchie bolle vincenti, l'ultima lo avete già saputo stamattina, se qualcuno vuole qualche spiegazione può chiederlo tranquillamente o pure può consultare sulla mia rubbrica che conduco settimanale sul Totocalcio e Big Match dove saltuariamente elenco anche le partite che scelgo per giocare i multipli, un cordiale saluto a tutti da...

    :brega03_sm.jpg:

    Come dicevo qui vorrei provare ad annotare qualche variazione di quota testando questo metodo con alcuni pronostici, se qualcuno vuole dare una mano, benvenga.
     
    .
  2. alessio101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Re: da alessio101
    Rispondo: a Sergio

    Daccordo appena riesco ad individuare qualche squadra proverò ha segnalarlo su questa rubbrica appena aperta, le prime partite di oggi incominciano alle 20:45 un saluto a tutti...
     
    .
  3. asem
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti perchè cmq la tua spiegazione è chiara ma cmq non rtiesco a interpretarla grazieeeeeeeeeee
     
    .
  4. alessio101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondo: asem

    Ho cercato semplicemente di spiegarvi il meccanisco di come può funzionare il 'betbase' poi per interpretarlo bisogna avere molto intuito ed essere paziente, nel caso in cui vi siano delle variazioni improvvise sulle quote ed altro ancora. Vedi che ci ho messo più di un anno per ottenere delle conclusioni positive, ma è altrettanto vero che avvolte anch'io rimango ingannato in falsi indizi. Cmq resta in collegamento su questo sito che potrai avere delle conclusioni fatte da me, se poi pensi che bet.. ti indichi il segno sicuro da scommettere, te le dico subito in partenza che te lo puoi dimenticare.
     
    .
  5. asem
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono... scusami hai frainteso... io non ho capito proprio il meccanismo... hihihih però volevo dirti che cmq tu eri stato chiaro cmq aspetto tue dritte... grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    voglio tenere d'occhio Parma - Palermo quindi riporto questa prima schermata dal sito betbase

    ore 12.20 martedì 28/11

    image
     
    .
  7. alessio101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partite scelte che sono:

    PREMIERSHIP - GIORNATA 15

    Sono orientato su due o tre partite al massimo. escluderei senz'altro alcune partire facili come ad es., " Arsenal, Chelsea e Liverpool " che sulla carta dovrebbero essere giocate (2-2-1), però ho la sensazione che una di queste tre partite potrebbero portare sorprese non aspettate, il 'Manchester' sembrerebbe anch'esso altrettando sicura, ma le ultime due partite giocate con l'Everton con le quote 1.28 4.60 9.25 sono finite col risultato di pareggio di 0-0 e 1-1, e visto che sono scaramantico prevedo anche quì un risultato simile le quote attuali sono: 1.28 4.60 9.25 cqm non mi fido e non li gioco però chi vuol rischiare la (X) viene quotata 4,60 potrebbe essere un buon moltiplicatore per le bolle.

    Le squadre che mi danno più affidamneto sono:

    PREMIERSHIP - GIORNATA 15

    194 - Watford - Sheffield Utd = Under (Cqm non la gioco)
    195 - Aston Villa - Manchester City = 1

    LEAGUE CHAMPIONSHIP - GIORNATA 20

    247 - Colchester - Hull = 1 (Hull con - 2 attaccanti turno difficile)
    253 - Wolves - Crystal Palace = 1
    254 - Qpr - Sunderland = Goal

    COPPA ITALIA - OTTAVI DI FINALE

    361 - Brescia - Milan = X2 (1.25)
    362 - Roma - Triestina = 1 (1.32) NoGoal (1.75)
    363 - Inter - Messina = 1[/color] (1.28) h1 (1.85) handicap mi piace ma è rischioso.

    COPPA UEFA - GIORNATA 4

    229 - Partizan - Auxerre = Goal (1.70)
    231 - Dinamo Bucarest - Leverkusen = 1X (1.35)
    234 - Az - Liberec = 1 (1.45)
    237 - Nancy - Feyenoord = Goal (1.70)
    239 - Aiax - Espanyol = Over (1.80)
    242 - Panathinsikos - Rapid bucarest = 1 (1.67)

    In conclusione sono partite abbastanza interessanti che possono essere lette positivamente, naturalmente bisogna avere sempre un pizzico di fortuna come qualcuno ha affermato, e sono pienamente daccordo anch'io, cqm ho formulato due bolle da 12 partite che ho già giocato, ho scelto le squadre che ho elencato lasciandone fuori una per ogni bolla l'AZ (1) inserendo l'ASTON VILLA (1) la ROMA l'ho giacata una volta col NoGoal e l'altra con (1) adesso aspettiando le prime partite serali, sperando di avervi dato delle ottime informazioni, come al solito saluto cordialmente a tutti da...

    :brega03_sm.jpg:

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    grazie per le info ;)

    provo a combinarle in una multipla da 3 €

    tra le doppie scelte prendo la Roma segno 1, stesso discorso per l'Inter
     
    .
  9. alessio101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di aver dato conclusioni positive a tutti, se queste indicazioni appena trasmesse non andranno a buon fine, come sempre ci saranno parecchie giudizi negativi... Per quando riguarda la partita Parma - Palermo (3/12/09) si farò senz'altro sapere il mio parere...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    se non dovessero andare a buon fine non ti preoccupare... per questo non mettiamo alla gogna nessuno :P

    sai quante volte capita che vengono dati dei prono che poi non rivelano le apsettative, anche questo fa parte del betting...

    dandoci però (tutti gli utenti compresi) dei consigli possiamo ridurre le probabilità di sconfitta ;)
     
    .
  11. prottibobo
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRazie alessio per i tuoi prono!!!Spero di vincere per la prima volta!!!!!
     
    .
  12. acciù
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio101,anch'io ti segguirò nelle dritte che hai datto oggi

    poi vada come vada.sento molto parlare su internet di betbase ma anchio

    come molti non riesco ha capirci un gran chè,stò cercando di capire qalcosa

    dopo aver letto le tue spiegazioni inviate al forum.

    Ora spero di non disturbarti se ti chiedo qualche illuminazione,ad esempio

    tu dici che dobbiamo controllare i book "Chiave"della

    Repubblica Ceca o della slovenia, scusa l'ignoranza ma tra tutti questi

    qui sotto quali sono.

    image

    Mi piacerebbe molto riuscire a capire un po meglio di come funziona

    betbase,e spero che se ti faccio altre domande su questo argomenti non ti

    dispiacia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Sergio_ @ 28/11/2006, 14:08)
    grazie per le info ;)

    provo a combinarle in una multipla da 3 €

    tra le doppie scelte prendo la Roma segno 1, stesso discorso per l'Inter

    l'ho fatta alla snai con queste due scelte e senza l'under del Watford

    con 3 euri c'è una potenziale vincita di 1658 €

    se non la prendo è colpa di alessio101... non gliela perdonerò a vita :teaprondue: :ihih:

     
    .
  14. alessio101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Re: da alessio101
    Rispondo: acciù - sergio

    Per quando riguarda la domanda <...tu dici che dobbiamo controllare i book "Chiave"della Repubblica Ceca o della slovenia, scusa l'ignoranza ma tra tutti questi qui sotto quali sono....>

    La risposta dei book Chiave sono: <...(Fortuna CZE 1(?) - Terno SVK 1(?) evidenziato in rosso sono quelli che danno la chiave di lettura, mentre Maxi-Tip CZE - Tipsport CZE - Nike SVK vedrai che li troverai sempre in verde sono i quelli tendono a darti informazioni sbagliate e vengono adoperate dai bookmeker per ingannare lo scommettitore. Nel caso specifico del quadro che mi hai allegato non so di quale partita si riferisca la probabilità del (2) è molto evidenziata, però se lo giochiamo in doppia (X2) dovrebbe essere un risultato attendibile. Spero che sono stato chiaro... poi vai in fondo alla pagina e vedi le partite che hanno giocato queste due squadre, di solito se ci sono stati altri incontri li troverai in ordine di giocata e di anno, cerca di vedere come sono finite i risultati finali di queste due partite e come sono state postate le quote dai bookmeker gli (1X2) e raffrontali con quelle attuali e vedi se ci sono concomitanze uguali ai quei risultati, ti potrebbe dare grande indizi. Poi si sono i soliti controlli di classifica ecc..., e informazioni varie che li puoi trarre dai siti delle squadre stesse o avversarie, insomma è così che si costruicono i prono ecc..., se ci sono altre domande chiedi pure...

    Invece per Sergio, gli dico che anch'io spero che lui vinca perchè se nò sono guai, ma dimmi quante squadre ai giocato alla fine? Un saluto a tutti...

    aggiungo altri... :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alessio101 @ 28/11/2006, 20:28)
    Invece per Sergio, gli dico che anch'io spero che lui vinca perchè se nò sono guai, ma dimmi quante squadre ai giocato alla fine? Un saluto a tutti...

    aggiungo altri... :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo: :gufo:

    tutte tranne l'under poi a Roma e Inter ho messo solo il segno 1 (ovvero la prima scelta)

    giusto 3 € così per provare


    daje che la sento bona :D :booni:

    :kma: :gufo: :kma:
     
    .
98 replies since 27/11/2006, 23:05   8089 views
  Share  
.