Guida al DNB (Draw No Bet)

se pareggiano ti riprendi i soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Draw No Bet



    Che cos'è il DNB?

    Si tratta di una tipologia di scommessa utilizzata dai bookmakers internazionali e consiste nel scegliere due segni

    1 dnb oppure 2 dnb

    Sostituisce o implementa il classico 1 x 2 solo che qui non esiste il pareggio


    Se scommetto su 1 dnb:

    a) se vince la squadra in casa ho vinto la scommessa

    b) se pareggiano viene assegnata quota 1.00 e quindi se ho giocato una singola mi vengono restituiti i soldi se invece è in una multipla è come se non avessi giocato questa partita

    c) se vince la squadra fuori casa ho perso la scommessa


    Se scommetto su 2 dnb:

    a) se vince la squadra in casa ho perso la scommessa

    b) se pareggiano viene assegnata quota 1.00 e quindi se ho giocato una singola mi vengono restituiti i soldi se invece è in una multipla è come se non avessi giocato questa partita

    c) se vince la squadra fuori casa ho vinto la scommessa
     
    .
  2. arkitetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie finalmente ho capito sta scommessa.... porca miseria mai e dico mai nessuno aveva detto sta cosa.
     
    .
  3. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa quale bookmakers adotta sto tipo di scommesse? grazie vorrei provarlo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    prova a dare uno sguardo qui singola&recupero

    quel foglio excel ti puo' essere utile per le scommesse sui bookmaker autorizzati dall'aams

    ;)
     
    .
  5. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sergio grazie per la risposta ma non capisco questa giocata o visto il foglio e ti ringrazio ma come funziona cioè devo giocare 2 bollette?

    o cè un bookmakers italiano che gioca il no bet?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    i bookmaker italiani non offrono il draw no bet, ma tu puoi giocarlo ugualmente impostando la percentuale di recupero al 100% nella seconda bolletta, lì quel foglio ti permette di calcolare ad esempio inserendo come QUOTA A quella del segno 1 (se vuoi fare un 1 dnb) e come QUOTA B la quota del segno X, indicando appunto nel caso in cui si verificasse la sortita dell'evento di quota B un recupero totale della spesa e quindi Draw No Bet

    se hai altre domande sul funzionamento di quel foglio excel chiedi pure ;)
     
    .
  7. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    come bookmaker uso betfair e devo dire per me è il numero 1 :) ma non ho mai notato che si possa fare quel tipo di scommessa

    volendo dunque potrei fare anke una mutipla con il dnb ? un ultima cosa quali sono i bokkmaker che si puo giocare il dnb hai un sito per vedere grazie ciao

    poi ho natato un altra cosa che prendendo esempio da queste quote


    1 = 1.75 x = 3.50

    se faccio 1 dnd per vincere esempio 20 euro devo punterne 80 e non so fino a che punto conviene non credi?

    quindi credo che altri bookmaker che mettono a disposizione il dnb siano basati su 2 eventi solo 1 oppure 2
    ovvio quotati molto di meno ma cosi almeno se esempio prendi una squadra dnb segno 1 che sta 1.50 con 50 euri sopra ne vinci 25 e in caso di segno x vai pari giusto? direi molto meglio quindi escludo di giocare con i book italiani
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    se usi betfair... fare un DNB equivale a giocare la vittoria di una squadra con 0 gol di asian handicap ;)
     
    .
  9. Aderro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per la guida Sergio, utile e chiara anche per i neofiti!
    Se avete altre domande riguardo le tipologie di scommesse offerte dai book esteri, non esitate a chiedere, anche mediante mp.
     
    .
  10. Pepinho20
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma se io mi gioco una schedina singola e poi su una partita metto 1 DNB e le 2 squadre pareggiano che succede quindi? io penso che la schedina la vinco lo stesso e mi danno pure la giocata mia cioe 1 euro giusto?
     
    .
9 replies since 26/1/2007, 10:24   43182 views
  Share  
.