metodo: grazie brasile

risultati esatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,vi informo del mio modo di giocare il calcio brasiliano,potra sembrarvi stupido o nn redditizio,io ve lo dico al solo fine di cercare di portare soldi a tutti voi,io tirando le somme ogni estate la concludo con un attivo di 1000 o 2000€.....

    n e complicato..prendete tutte le gare e giocate in singola i seguenti risultati per ogni gara...

    3-2/3-3/2-3/4-3/4-4/3-4/

    mediamente i primi 3 sono pagati sui 35 mentre gli ultimi da 80 in su....negli ultimi 2 anni ne sono usciti molti,anche nella stessa giornata,questo metodo richiede una spesa nn bassissima,sono 60 schedine a giornata,pero con un solo risultato rientrate o addirittura siete in buono,con piu di 1 siete a nozze....

    ps.per chi nn puo spendere cifre troppo alte consiglio di eliminare 3-2/2-3/,l importante e giocarlo di tutte le gare,per capirci nn bisogna evitare di giocare i risultati di una gara solo perche si crede che quella in casa e pagata a 1.20 e quindi nn puo perdere..in brasile succede di tutto....

    spero che questo sistema vi frutti qualcosa di buono...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    interessante... :daje:

    però se le partite ad ogni giornata sono 10 bisogna giocare 6 risultati esatti per ognuna di esse il ché equivale a 60 giocate, quindi supponendo che io gioco 1€ su ogni partita per andare in attivo devo sperare che in una delle 10 partite escaalmeno un risultato tra 4-3/4-4/3-4 altrimenti starei in passivo anche se indovinassi uno tra 3-2/3-3/2-3 ovviamente se partiamo dal presupposto che i primi 3 sono pagati a 35 e gli altri tre a 80

    altrimenti come si potrebbero distribuire le puntate?

    comunque non è un idea da scartare, bisognerebbe fare uno storico dello scorso campionato per vedere quanto effettivamente si sarebbe vinto ipotizzando una puntata equalizzata (sempre la stessa per ogni schedina) sui risultati esatti dati approssimativamente a 35 e 80 circa.....


    ps
    zazzà qualche accento in più renderebbe più comprensibile lo scritto.... tra te e alessio101 nn so più 'ndo sbatte la capoccia :D
     
    .
  3. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    weeee sergio oggi do un occhiata alle statistiche dello scorso anno e se riesco metto pure qualche tabulato......

    ps...per gli accenti chiedo perdono ma nn ho proprio l abitudine.... :inchino:
     
    .
  4. luposergius
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISULTATI BRASILE CAMPEONATO 2006
    image
     
    .
  5. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    in anzitutto grazie mille per aver inserito il tabulato.....

    come prima e doverosa osservazione specifico che io aggiungevo per ogni gara altri risultati come l altro il 2-4/1-4/e il 4-2 che pero se inseriti sopra davno una spesa troppo alta,pero se in effetti fate un controllo per ogni giornata sono quasi sempre usciti almeno 2 risultati pazzi,il che su una eventuale spesa di 100 unita negarantiscono un utile positivo,se per esempio prendete in esame la 1 giornata di questo campionato vedrete come il sistema dei 10 risultati avrebbe fruttato i suoi bei soldini...ora vedete un po che ne pensate e se avete delle correzioni o delle idee sono sempre utili e ben accette...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    riporto le statistiche dello scorso campionato brasiliano grazie ad un programmino di viking

    image

    io proverei a ridurre i risultati provando a giocare (ad esempio) una unità sul 3-2/2-3/4-3/3-4 per ogni partita in modo che ad ogni giornata siano impiegate 40 schedine (10 partite x 4 risultati a partita = 40)

    bisogna vedere se a lungo termine è redditizio oppure no
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Sergio_ @ 29/5/2007, 13:12)
    io proverei a ridurre i risultati provando a giocare (ad esempio) una unità sul 3-2/2-3/4-3/3-4 per ogni partita in modo che ad ogni giornata siano impiegate 40 schedine (10 partite x 4 risultati a partita = 40)

    fino ad ora in queste 5 giornate si sono verificati 4 volte i risultati sopra indicati in neretto, più precisamente:

    (3) 2-3
    (1) 3-4

    partendo dal presupposto segnalato da zazza che i 3-2 e 2-3 sono quotati intorno a @35 (per comodità consideriamo esattamente 35) e i 4-3 e 3-4 @80 circa

    fino a questo momento, seguendo quanto riportato nel messaggio precedente, avremmo giocato (40 schedine a giornata x 5 giornate) 200 schedine

    quindi (fino alla 5a giornata disputata ieri)

    capitale impiegato = 200 unità

    lordo = 185 unità

    utile = - 15 unità



    seguendo lo stesso ragionamento ma con tutti i risultati indicati da zazza

    (0) 3-2
    (3) 2-3
    (0) 3-3
    (0) 4-3
    (1) 3-4
    (1) 4-4

    capitale impiegato = 300 unità

    lordo = 265 unità

    utile = - 35 unità





    apparte tutto ritengo che questo metodo merita attenzione, il problema , secondo me, è che bisogna trovare un modo per ridurre queste 200 schedine


    consigli?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (]Zazza_84[ @ 15/5/2007, 20:48)
    ciao ragazzi,vi informo del mio modo di giocare il calcio brasiliano,potra sembrarvi stupido o nn redditizio,io ve lo dico al solo fine di cercare di portare soldi a tutti voi,io tirando le somme ogni estate la concludo con un attivo di 1000 o 2000€.....

    n e complicato..prendete tutte le gare e giocate in singola i seguenti risultati per ogni gara...

    3-2/3-3/2-3/4-3/4-4/3-4/

    mediamente i primi 3 sono pagati sui 35 mentre gli ultimi da 80 in su....negli ultimi 2 anni ne sono usciti molti,anche nella stessa giornata,questo metodo richiede una spesa nn bassissima,sono 60 schedine a giornata,pero con un solo risultato rientrate o addirittura siete in buono,con piu di 1 siete a nozze....

    ps.per chi nn puo spendere cifre troppo alte consiglio di eliminare 3-2/2-3/,l importante e giocarlo di tutte le gare,per capirci nn bisogna evitare di giocare i risultati di una gara solo perche si crede che quella in casa e pagata a 1.20 e quindi nn puo perdere..in brasile succede di tutto....

    spero che questo sistema vi frutti qualcosa di buono...

    solo una cosa non mi convince...

    come hai fatto a stare in attivo di 1000€ o 2000€


    se i dati dello scorso campionato sono i seguenti:

    (risultati campionato brasiliano 2005/06)

    3-2 = 10
    3-3 = 2
    2-3 = 8

    quota approssimativa = 35

    20 x 35 = 700 unità vinte

    -----------------------------

    4-3 = 1
    4-4 = 1
    3-4 = 2

    quota approssimativa = 80

    4 x 80 = 320 unità vinte

    -----------------------------


    giornate totali = 38

    risultati da scommettere ogni giornata = 60

    capitale investito = 60 x 38 = 2280

    lordo vinto = 700 + 320 = 1020

    utile = 1020 - 2280 = -1260



    praticamente seguendo le indicazioni da te riportate: puntando ad esempio una singola unità su ogni risultato esatto alla fine del campionato si starebbe sotto di 1260 euro :blink:


    ripeto (ingenuamente) come hai fatto a stare in attivo? :huh:



    ps
    se ho sbagliato qualcosa correggimi pure mi raccomando ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    interessante deduzione "Dottor Watson" Sergio, imagecomre avrà fatto mai il nostro Dr. House a stare in attivo?image lo scopriremo nella prossima puntata de " L'intrigo del campionato brasilero"image
     
    .
  10. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..e esatto quello che dici sergio,la cosa che mi ha fatto stare in attivo e derivata da 3 cose che potrete vedere...

    1)l importo delle schedine era diverso in base alla squadra a volte..ovvero corinthians cruzeiro e vasco le mie preferite..

    2)match point quota i risultati esatti delle gare brasiliane solo nei mesi estivi senza altri campionati e quindi li ho giocati solo in quel periodo...

    3)l utile finale e frutto anche di molti risultati esatti accompagnati da 1 o 2 over che pero nn ill ustro nel sistema per non complicare le cose....

    fodatevi nn bleffo...passo la vita a perdere per una cosa che vincevo pero la dico con orgoglio...ahahahahah
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (]Zazza_84[ @ 16/6/2007, 12:16)
    3)l utile finale e frutto anche di molti risultati esatti accompagnati da 1 o 2 over che pero nn ill ustro nel sistema per non complicare le cose....

    ahhhh

    eh infatti mi pareva strano che solo con i risultati esatti si potesse stare in attivo, cereto che aggiungen do qualcosa aumenta al quota, cmq potevi pure dirlo... non è che nn se capisce :D


    secondo me meglio associarli a degli over e giocare solo 4 ris esatti per ogni partita... poi vabbè è una valutazione soggettiva.... cmq sinceramente prefisco altri sistemi o metodi ;)
     
    .
  12. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse possibile potete fare la stessa analisi del campionato di 2 anni fa...e quello che mi ha fruttato di piu....cosi per fare un confronto...grazie mille....
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    L'intrigo del campionato brasilero è stato svelato :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (]Zazza_84[ @ 16/6/2007, 12:25)
    se fosse possibile potete fare la stessa analisi del campionato di 2 anni fa...e quello che mi ha fruttato di piu....cosi per fare un confronto...grazie mille....

    vikingstats rulez :a:

    :cbrulez:

    campionato brasiliano 2005
    image
     
    .
  15. ]Zazza_84[
        Like  
     
    .

    User deleted


    SE NON SBAGLIO RISPETTO ALL ULTIMO CAMPIONATO SOLO DA QUESTI DATI SI PUO CAPIRE PERCHE MI ABBIA FRUTTATO MOLTO....SE RICORDO BENE A FARMI VINCERE MOLTO FURONO SANTOS E CORINTHIANS QUELL ESTATE CON 2 FANTASTICI 3-4 GIOCATI CON ALTRI 2 OVER....
     
    .
14 replies since 15/5/2007, 19:48   827 views
  Share  
.