sistema: bet-loc 365

come sbancare bet365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pudercalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo sistema non è mio ma è stato reperito su un altro forum e dall'utente karlok1

    questo sistema funziona solo con bet365 perche è l'unico che quota la vittoria con 1 goal di scarto sia per la squadra di casa che fuori casa

    Il sistema consiste nel giocare la vittoria con 1 goal di scarto della squadra di casa, la vittoria con 1 goal di scarto della squadra fuori casa, il pari abbinato a 3 DC e infine il 3-0 per la squadra favorita...... non avete capito ? ^_^ vi faccio un esempio


    barcellona-inter 1C @ 4,1
    1F @ 5,5
    3-0 @ 17
    PARI + 3DC @ 3,6 TOT

    IN QUESTA MANIERA SI COPRONO TUTTI I RISULTATI TRANNE IL 0-3, 4-1, 1-4

    ricordatevi di giocare prima le dc+pari e se entrano le dc allora giocate il sistema completo

    per le puntate vi consiglio di utilizzare un equalizatore (reperibile ovunque)

    ciao :a:

    Edited by pudercalcio - 25/5/2007, 14:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pudercalcio @ 25/5/2007, 07:27)
    Premetto che questo sistema non è mio ma è stato reperito su un altro forum

    per maggior correttezza chiedi sempre prima all'utente che ha ideato il sistema se puoi postarlo in altri forum e successivamente indicane il nome dell'autore stesso ;)
     
    .
  3. pudercalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ne pensate -?? fidatevi vincete al 95%
     
    .
  4. ALESSIO.ROMA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao pudercalcio se mi facessi un esempio con le partite di domani (sabato) io ti seguirei perchè non l'ho capito bene sto sistema.. grazie
     
    .
  5. pudercalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    te lo faccio adesso il sistema per domenica

    bene allora giochiamo la partita

    Yeovil v Blackpool

    1c 5
    1f 5
    p 1.90 + 3dc
    0-3 19


    giochiamo un po di soldi sul pari + le 3 dc. se le dc vanno a segno completiamo il sistema , se no riniziamo da capo
     
    .
  6. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' probabile che tu abbia avuto accesso ad una area riservata: si tratta comunque di una banale intuizione quando ho avuto modo di iscrivermi a bet365: tuttavia niente di particolare. Vi metto qui sotto la copertura di questo piccolo sftw.

    2-3...1-3...0-3...1-2..0-1...0-0...1-0...1-1...2-0...2-1...3-0...3-1....3-2...3-3....4-0....4-1....4-2.....4-3




    Esclusi risultati in rosso
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pudercalcio @ 25/5/2007, 07:27)
    Premetto che questo sistema non è mio ma è stato reperito su un altro forum e dall'utente karlok1

    CITAZIONE (karloc1 @ 1/6/2007, 16:50)
    E' probabile che tu abbia avuto accesso ad una area riservata

    in questo caso, mi riferisco a pudercalcio, avresti dovuto chiedere oltre che a karloc1 anche all'admin dell'altro forum che penso non gradirebbe che materiale protetto venga divulgato senza previa autorizzazione, seppur citata la fonte (io la penso diversamente ma è giusto che sia così perchè si tratta di materiale "protetto")

    so che l'hai fatto in buona fede però le prossme volte ricardati sempre di chiedere prima agli altri (autori e admin del materiale prelevato da altri forum) ;)

     
    .
  8. pudercalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non ho la possibilità di accedere all'area protetta, e quindi ho letto i sistemi teorici e ho capito "in generale" come si faceva

    qualunque utente può leggere il forum metodi teorici e quindi non credo si tratti di un area protetta ..... qualunque persona di questo forum avrebbe potuto vedere questo sistema
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    erano le stesse curiosità che attanagliavano pure me :huh:

    karloc illuminaci !
     
    .
  10. Dj_Tiesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga sta cosa scrivfetela per bene..in lungo e largo che è molto interessante
     
    .
  11. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj_Tiesto @ 19/9/2007, 13:30)
    raga sta cosa scrivfetela per bene..in lungo e largo che è molto interessante

    Allora p (1,90)+3 d.c (doppie chance) significa una colonna di questo tipo:
    Pari
    1X
    1X
    1X
    con quote relative che darà una quota finale costituita dal prodotto delle 4 quote.
    Quota 1C significa quota relativa alla differenza di 1 gol per la squadra di casa.

    Quota 1F significa quota relativa alla differenza di 1 gol per la squadra che gioca fuori casa.

    Spero di essere stato chiaro....



    Un'ultima considerazione: non è che ne sia entusista però nel caso delle d.c con il Pari sarebbe il caso che le partite relative alle d.c. si giochino il giorno prima di quella relativa al pari, al 3-0 e alla differenza gol (a volte è sufficiente giocare la stessa cifra sulle sole d.c.). In questo caso, sbagliando una d.c. si butta via una bolla sola. Se entrano le d.c. si devono giocare anche le ultime combinazioni.

    Edited by karloc1 - 20/9/2007, 18:58
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Rivolgendomi a Karloc, adesso ho capito il discorso delle 3 DC , in pratica serve un evento, o un insieme di eventi, che abbia/no una quota intorno a 1.90 (qualora il PARI fosse quotato a 1.90) per far sì che ci si aggiri intorno ad una quota di 3.6 che permetta a sua volta di "cramerizzare" il tutto (sperando ovviamente nella mancata sortita del 0-3, 4-1, 1-4, 5-2, 2-5 etc etc).

    Quindi continuando su questo ragiomento (facendo sempre riferimento alle quote del primo post) se io volessi usare cramer per avere un utile, ad esempio, di 100€ dovrei distribuire 320.7€ nei seguenti importi puntati:

    Barcellona - Inter

    1a schedina) somma gol PARI di Barca - Inter @1.90 in multipla ad un evento o un insieme di eventi (ad es 3 dc) la qui quota sia @1.90 => quota totale @ 3.60 (puntata: 116.9€)

    2a schedina) vittoria del Barca con un gol di scarto @ 4.1 (puntata: 102.6€)

    3a schedina) vittoria dell'Inter con un gol di scarto @ 5.5 (puntata: 76.5€)

    4a schedina) risultato esatto 3-0 per il Barca @ 17 (puntata: 24.7€)



    Dal momento in cui noi rischiamo nella 1a schedina poco meno di 1/3 del capitale (ovvero 116.9€ di 320.7€ totali) da puntare sulla somma gol PARI in multipla alle 3 DC oppure all'evento con quota intorno a 1.90 per ottenere, in caso di sortita positiva di una delle 4 schedine del sistema, una vincita equivalente (anzi poco meno) alla puntata della prima schedina (e sono arrivato al dunque) non conviene allora diminuire il rischio puntando la stessa somma (della prima schedina) limitatamente alle fatidiche 3 DC oppure all'equivalente evento o insieme di eventi che alla fine dei conti "dovrebbe" essere a quota totale 1.90 ? In questa maniera otteniamo ugualmente quel terzo di capitale netto che in realtà è il 100% netto dell'importo puntato nella prima schedina ma limitiamo oltre al rischio anche la % del capitale totale da impiegare.

    Ribadisco il presupposto dell'utilizzo di Cramer per la distribuizione delle puntate, altrimenti è un altro discorso.

    ps
    spero di essermi fatto capire :P
     
    .
  13. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non conviene allora diminuire il rischio puntando la stessa somma (della prima schedina) limitatamente alle fatidiche 3 DC oppure all'equivalente evento o insieme di eventi che alla fine dei conti "dovrebbe" essere a quota totale 1.90 ? In questa maniera otteniamo ugualmente quel terzo di capitale netto che in realtà è il 100% netto dell'importo puntato nella prima schedina ma limitiamo oltre al rischio anche la % del capitale totale da impiegare.


    spero di essermi fatto capire

    E' quello che ho detto io poco sopra: del resto 320 euro su una quota da 1,90 (le 3 d.c.) darebbero un utile di 288 euro............
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karloc1 @ 20/9/2007, 23:18)
    CITAZIONE
    non conviene allora diminuire il rischio puntando la stessa somma (della prima schedina) limitatamente alle fatidiche 3 DC oppure all'equivalente evento o insieme di eventi che alla fine dei conti "dovrebbe" essere a quota totale 1.90 ? In questa maniera otteniamo ugualmente quel terzo di capitale netto che in realtà è il 100% netto dell'importo puntato nella prima schedina ma limitiamo oltre al rischio anche la % del capitale totale da impiegare.


    spero di essermi fatto capire

    E' quello che ho detto io poco sopra: del resto 320 euro su una quota da 1,90 (le 3 d.c.) darebbero un utile di 288 euro............

    non intendevo il capitale totale delle 4 schedine ma quello (i 116 €) della prima schedina che darebbero a 1.90 "più o meno" lo stesso utile dell'importo sull'intero sistema (in cui però si punterebbe il triplo)

    sempre riferendomi a quell'esempio
     
    .
  15. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 20/9/2007, 23:38)
    non intendevo il capitale totale delle 4 schedine ma quello (i 116 €) della prima schedina che darebbero a 1.90 "più o meno" lo stesso utile dell'importo sull'intero sistema (in cui però si punterebbe il triplo)

    sempre riferendomi a quell'esempio

    Ammettiamo pure...Naturalmente giochiamo anche le altre soluzioni. Ma se salta una d.c. restiamo scoperti sui seguenti risultati (abbastanza importanti):
    1-3...0-2...0-0...1-1...2-2...2-0...3-1....4-0
     
    .
30 replies since 25/5/2007, 06:27   7354 views
  Share  
.