Betexplorer (archivio quote)

Variazioni e archivio quote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    www.betexplorer.com

    Per chi conosce betbase questo sito puo' essere ancora migliore, anche qui vengono riportate variazioni di quote di tutti i bookmaker internazionali.

    Al contrario di betbase però qui vengono annotate non solo le variazioni dei segni 1x2 ma anche degli under over e degli asian handicap e oltre a questo, che di per sé è già tanto, si possono selezionare i bookmakers a propria scelta escludendo quelli che meno ci interessano oppure lasciarli tutti basarsi quindi sulle variazioni della totalità dei books.




    Scordavo... oltre al calcio ci sono variazioni di quota anche per il basket


    BUON BETTING A TUTTI ! ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io ho già salvato la selezione preferita con i book cechi e slovacchi ma anche snai e totosì :P questi ultimi due sono dua grandi paraculi come bookmakers :shifty:

    vabbè da domani inizio a sperimentare qualche pseudo-studio al riguardo e successivamente inserirò qualche chiave di lettura nella sezione delle variazioni di quota
     
    .
  3. play2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 25/6/2007, 01:15)
    io ho già salvato la selezione preferita con i book cechi e slovacchi ma anche snai e totosì :P questi ultimi due sono dua grandi paraculi come bookmakers :shifty:

    vabbè da domani inizio a sperimentare qualche pseudo-studio al riguardo e successivamente inserirò qualche chiave di lettura nella sezione delle variazioni di quota

    MA COME SI FA A SELEZIONARE I BOOKMAKERS
    CHE SI VOGLIONO..?
    TIPO SOLO QUELLI CECHI E SLOVACCHI..?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    dopo che hai cliccato sulla partita che ti interessa in fondo alla pagina (appena sotto la tabella delle quote) c'è questa scritta

    Show only bookmakers: Selected (?), Online bookmakers, Czech Republic, Slovakia, Poland, Scandinavia, Germany
    [Show all bet companies]


    clicca sul punto interrogativo ---> (?)

    dopodiché puoi selezionare i book che ti interessano
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Sergio volevo farti alcune domande su betexplorer :

    -rispetto a betbase sai ogni quanto si aggiorna ? Se vado a vedere match gia' disputati ritrovo l'ultimo aggiornamento ?( e quindi puo' essere diverso dalle configurazioni di betbase mi pare ! )

    -le quote evidenziate dal rettangolo rosa corrispondono alle qmax di betbase ?

    -per gli under/over non è possibile avere gli stessi book salvati per l' 1X2 ? Devo forse fare una nuova selezione anche per gli under/over ?

    -quindi se il funzionamento di betexporer è uguale a betbase sarebbe superfluo postare gli schemi come fa principalmente play2 ?

    Probabilmente questo sito puo' essere una valida alternativa a betbase specialmente quando quest' ultimo si chiude e per un po' non hai l'accesso.Inoltre ad usare betbase devi aspettare l'ultimo aggiornamento che non sai mai quando arriva di preciso , spero sia diverso il discorso per betexplorer.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous


    provo a rispondere:

    -rispetto a betbase sai ogni quanto si aggiorna ? Se vado a vedere match gia' disputati ritrovo l'ultimo aggiornamento ?( e quindi puo' essere diverso dalle configurazioni di betbase mi pare ! )

    non so gli orari precisi ma credo che si aggiorni ogni qualvolta varia una quota, diversamente da betbase in cui ogni volta aggiorna tutto inseme, mi pare che qui se cambia una quota avviene l'aggiornamento per quella quota.

    -le quote evidenziate dal rettangolo rosa corrispondono alle qmax di betbase ?

    si, rappresentano la quota massima tra i bookmaker selezionati, quindi di pende da quali e qunti book selezioni

    -per gli under/over non è possibile avere gli stessi book salvati per l' 1X2 ? Devo forse fare una nuova selezione anche per gli under/over ?

    no per under over visualizza tutti i book e non si ha la possibilità di selezionarne solo alcuni

    -quindi se il funzionamento di betexporer è uguale a betbase sarebbe superfluo postare gli schemi come fa principalmente play2 ?

    praticamente si perché su betexplorer c'è un archivio, l'unica cosa però è che notavo che nell'archivio devi visualizzare tutti i book e non fanno vedere (come invece credevo) le ultime vdq ma solo le qmax


    in definitiva cmq è utilissimo, quest'archivio, se vogliamo fare unos torico anche per metodi che prescindono da betbase


    ciao!
     
    .
  7. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    su betexplorer io mi trovo benissimo sull'under e sull'over...secondo me e' un sito che io ho scoperto da circa 2 settimane ma se l'avevo scoperto prima forse forse...avrei cassato un po' di piu'...cmq sull'under e l'over e' ottimo mi ci trovo benissimo
     
    .
  8. NinoDAngelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kahos @ 2/7/2007, 11:51)
    su betexplorer io mi trovo benissimo sull'under e sull'over...secondo me e' un sito che io ho scoperto da circa 2 settimane ma se l'avevo scoperto prima forse forse...avrei cassato un po' di piu'...cmq sull'under e l'over e' ottimo mi ci trovo benissimo

    E come le vedi sotto quale aspetto?

    grazie
     
    .
  9. Kahos
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah senti nino...io mi trovo bene solo nel vedere se sono in ribasso o no...io con quello riesco a prenderli molto facilmente
     
    .
  10. NinoDAngelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 24/6/2007, 23:54)
    www.betexplorer.com

    Per chi conosce betbase questo sito puo' essere ancora migliore, anche qui vengono riportate variazioni di quote di tutti i bookmaker internazionali.

    Al contrario di betbase però qui vengono annotate non solo le variazioni dei segni 1x2 ma anche degli under over e degli asian handicap e oltre a questo, che di per sé è già tanto, si possono selezionare i bookmakers a propria scelta escludendo quelli che meno ci interessano oppure lasciarli tutti basarsi quindi sulle variazioni della totalità dei books.




    Scordavo... oltre al calcio ci sono variazioni di quota anche per il basket


    BUON BETTING A TUTTI ! ;)

    Ciao scusa se betexplorer è più aggiornato rispetto a Betbase come hai detto perchè su questa partita è il contrario?

    Djurgardens Stockholm IF - Malmo FF

    Betway di betbase da rosso 1
    http://www.betbase.info/?matchid=k528171

    Betexplorer non lo da
    http://www.betexplorer.com/soccer/sweden/s...matchid=6186443

    Grazie anticipatamente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si ho visto, infatti hai ragione, in questo caso betbase ha riportato una variazione... non saprei che dirti, perchè io settimane fa avevo notato il contrario per altre partite con aggiornamenti che venivano riportati da betbase in seguito a betexplorer in questo caso invece è stato il contrario

    bisognerebbe sapere a che ora li aggiornano... sempre se ci siano degli orari....
     
    .
  12. NinoDAngelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 6/7/2007, 21:38)
    si ho visto, infatti hai ragione, in questo caso betbase ha riportato una variazione... non saprei che dirti, perchè io settimane fa avevo notato il contrario per altre partite con aggiornamenti che venivano riportati da betbase in seguito a betexplorer in questo caso invece è stato il contrario

    bisognerebbe sapere a che ora li aggiornano... sempre se ci siano degli orari....

    quindi non è betexplorer il più aggiornato? come hai detto tu?

    perchè anche a me sembra meglio beteplorer

    Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    personalmente io mi trovo meglio su betexplorer per svariati motivi di usabilità del sito e migliorie varie
     
    .
  14. NinoDAngelo
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Sergio

    e se sia su bb e bexplorer c'è un segno su un bookmaker rosso sia su bb sia su bex

    però quello di bex cambia tipo

    bex 1.90 bb 1.95

    che significa?

    Poi su bex quali bookmaker devo guardare di più per fare questa configurazione? i book cechi o europei?

    Grazie anticipatamente
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NinoDAngelo @ 6/7/2007, 23:15)
    X Sergio

    e se sia su bb e bexplorer c'è un segno su un bookmaker rosso sia su bb sia su bex

    però quello di bex cambia tipo

    bex 1.90 bb 1.95

    che significa?

    Poi su bex quali bookmaker devo guardare di più per fare questa configurazione? i book cechi o europei?

    Grazie anticipatamente

    rispondendo alla prima domanda le quote dei book riportate da bb o betexp sono sempre le stesse, se in un determinato mommento sono diverse vuol dire che l'uno o l'altro hanno aggiornato prima o dopo

    i book da guardare di più pare siano quelli cechi e slovacchi ma io personalmente li guardo tutti nel complesso... è un'interpretazione soggettiva... quindi dipende da te, io ti ho detto la mia ;)

    per quest'ultimo aspetto ti rimando alla discussione sulle chiavi di lettura o interpretazione

    http://calciomania.forumfree.net/?t=14663186

    oppure alla vecchia discussione su betbase http://calciomania.forumfree.net/?t=12466927

    in questi due link puoi trovare qualcosa di interessante su come leggere le quote dei book riportate dai vari siti-archivio come bb e betexp
     
    .
40 replies since 24/6/2007, 22:52   8679 views
  Share  
.