Metodo Lucifero

E' possibile arrivare ad un pronostico su base scientifica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patbon23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver parlato con Sergio volevo esporvi un metodo che attraverso delle statistiche ci fornisce delle basi per poter scommettere.

    Il metodo già pronto lo trovate su www.click4soccer.com/it/Lucifero.php?c=A&g=12 che è il detentore dell'invenzione del sistema e che fornisce già i risultati belli pronti basta copiare incollare e scommettere ed il gioco è fatto.

    #####edit####

    Dico questo perchè qui voglio mettere al corrente che molti altri, anche su questo forum devo dire la verità, cercano di "pronosticare" l'esito di una partita attraverso i numeri...

    :birra_aaffafafa: Ma come funziona sto lucifero e soprattutto funziona?

    :rock: Partiamo dalla seconda...

    Il sistema funziona e le statistiche lo testimoniano... a mio avviso molti prono proposti sono facilmente prevedibili, altri invece mi hanno lasciato veramente sbalordito :sbavv: , perchè se è facile indovinare l'1 del Barcellona non è facile indovinare delle sorprese a quota 3!

    ora passiamo al suo funzionamento...

    Si prendono 2 squadre e si calcolano le ultime 6 partite disputate

    si assegna il moltiplicatore seguente alla sesta giornata

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 1

    alla 5ultima

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 2

    alla 4ultima

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 3

    alla 3 ultima

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 4

    alla penultima

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 5

    all'ultima

    date 3 punti x vittoria 1 per pareggio 0 x sconfitta ad ogni delle sei partite delle squadre il prodotto si moltiplica x 6

    a questo punto si fa la somma e si ottiene un numero...... :o:

    si procedera a fare la sottrazione fra le due somme ed avremo un "valore" :o:

    a questo punto bisogna Aggiungere "y" al valore se:

    una squadra o entrambe hanno perso l'ultima partita in casa
    una squadra o entrambe hanno vinto l'ultima partita fuori casa
    le ultime tre partite sono 3 sconfitte o 3 vittorie

    Coefficiente
    Se l'1 è quotato > 2,00 , è 3,5
    Se il Valore è con la "y" , è 5
    Se il Valore è senza la "y" , è 7

    fatto questo passeremo a moltplicare il "valore" * il "coefficiente" ed avremo il nostro indice

    se l'indice è superiore a 12 oppure inferiore a -17 la partita è da prendere in considerazione

    se è superiore a 12 il segno sarà 1 (se la quota è superiore a 2.00 si metterà 1X)
    se è inferiore a -17 il segno sarà X2

    tuttavia secondo molti è sempre meglio giocare 1X o X2 oppure 1P (p=pari) o 2P

    questo è tutto :biancorosso:

    in caso di maggiori info chiedetemi pure

    Edited by _Sergio_ - 12/12/2022, 18:00
     
    .
  2. mistake1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma qualcosa non mi torna per il calcolo del coefficente:

    Coefficiente
    Se l'1 è quotato > 2,00 , è 3,5
    Se il Valore è con la "y" , è 5
    Se il Valore è senza la "y" , è 7


    se l'1 è quotato > 2 e il valore è con la y che si fa? 5+3.5?
     
    .
  3. alessandrosss79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vediamo se ho capito bene, mi presento un secondo, sono Alessandro e lieto di entrare nel vostro gruppo!
    Prendiamo in esame Sassuolo-Atalanta della prossima di campionato 24/11/2013
    Sassuolo: P - V - N - P - V - N...punteggio dall'ultima di campionato, pareggio con la Roma 1+6+0+4+15+0=26
    Atalanta: V - V - P - N - P - V...punteggio dall'ultima di campionato, vittoria col Bologna 3+0+3+0+15+18=39
    valore -10
    una squadra o entrambe hanno perso l'ultima partita in casa (NO)
    una squadra o entrambe hanno vinto l'ultima partita fuori casa (NO)
    le ultime tre partite sono 3 sconfitte o 3 vittorie (NO)
    non si aggiunge la Y
    Quota SNAI ad oggi 13/11/2013 1=2,40 x=3,20 2=2,90
    valore -10 * 3,5 = -35
    quindi X2
    Ho capito bene?
    Grazie mille
     
    .
  4. gonzo1
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato per il tuo italiano totalmente da rivedere, impara a esprimerti e poi magari riuscirai a spiegare ad altri.
     
    .
  5. CiroKenBa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sperando di fare cosa gradita, vorrei segnalarvi questo sito web:

    Edited by dartboss - 16/1/2015, 23:03
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    è spam
     
    .
5 replies since 7/11/2007, 11:30   21761 views
  Share  
.