giocare a lungo termine la somma gol PARI in singola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo un vostro parere su un sistema di gioco basato su giocate singole a lungo termine
    secondo voi cosa conviene o meglio cosa si a + possibilita della riuscita del segno

    Under - Over - gol - segno Pari

    io sono orientato sul segno pari e vi dico il perke e vero che e un risultato di fortuna ma e pur vero che almeno scegliendo il segno pari io gioco con il 55% e il 45% il book quindi un po di vantaggio a mio favore che in termine scommesse vuol dire tanto

    voi cosa ne pensate e che mi consigliate di adottare come segno?


    saluti
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,

    non mi è molto chiaro il metodo di gioco che vorresti applicare: potresti fare un esempio di "sistema di gioco basato su giocate singole a lungo termine"?

     
    .
  3. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    esempio di un capitale di partenza di 100 euro e giocate singole da 10 euro l'una x 10 eventi giocati ovvio non tutti assieme ma nel arco di una settimana cosa ne pensi del segno pari e della sua uscita rispetto al under e over? me lo consigli

    lo so che e dificile ma e dificile anke beccare under e over mentre con il segno pari io gioco con il 5% di vantaggio sul book e a lungo termine con 10 eventi in gioco io credo che se la fortuna mi assista posso avere un attivo e se dovessi perdere i 100 euro iniziali mi sono divertito non credi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ottima discussione :daje:

    adesso mi astengo dal dire la mia, sono in pieno rito pre partita, a dopo! :D


    PS
    ho cambiato il titolo per inserirne un attinente all'oggetto della discussione :wink:
     
    .
  5. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    come inizio non cè male azz 8 partite di chempions finite segno pari :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Allora, buongiorno a tutti, riguardo le singole a lungo termine secondo me è un ottimo modo di giocare, ma farlo solo e sempre puntando sulla somma gol PARI non so fino a che punto convenga, penso che si dovrebbero usare dei criteri per selezionare quelle partite in cui vogliamo scommetterci il PARI. Invece di puntare indistintamente sul pari scegliendo 10 partite così a buffo... mi spiego, come da esempio (sopra) noi abbiamo 100€ facciamo 10 a partita, infine consideriamo che la somma gol PARI in media è quotata a 1.90 insomma a livello di eventuale rendimento netto siamo quasi alla pari, mentre di probabilità siamo esattamente alla pari con i bookie. Non capisco perché siamo a 55% secondo me è 50 e 50, è vero che il pari a occhio sembra più probabile ma da un punto di vista probabilistico non me lo spiego, anzi se lo fate per me ve ne sarei grato.

    Comunque premessi i dati di cui sopra

    10€ a singola su 10 partite a somma gol pari con quota 1.90

    per avere un bilancio positivo dobbiamo indovinarne:
    6 su 10 => 11€ utili
    7 su 10 => 29€ utili
    8 su 10 => 48€ utili
    9 su 10 => 66€ utili
    10 su 10 => 85€ utili


    quindi (condizionale d'obbligo)

    indovinarne 6 su 10 sarebbe come puntare 100€ su una quota singola di 1.11 (11€ di utile)
    indovinarne 7 su 10 sarebbe come puntare 100€ su una quota singola di 1.29 (29€ di utile)
    indovinarne 8 su 10 sarebbe come puntare 100€ su una quota singola di 1.48 (48€ di utile)
    indovinarne 9 su 10 sarebbe come puntare 100€ su una quota singola di 1.66 (66€ di utile)
    indovinarne 10 su 10 sarebbe come puntare 100€ su una quota singola di 1.85 (85€ di utile)


    a livello di rendimento puo' sembrare conveniente puntare su una sola singola ma ovviamente il discorso a questo punto si concentra sul fattore rischio, ovvero:

    è più probabile che io prenda una singola puntando tutto il capitale a una quota di 1.10 oppure farlo su 10 singole con la previsione di prenderne 6 su 10 ?

    è più probabile che io prenda una singola puntando tutto il capitale a una quota di 1.29 oppure farlo su 10 singole con la previsione di prenderne 7 su 10 ?

    è più probabile che io prenda una singola puntando tutto il capitale a una quota di 1.48 oppure farlo su 10 singole con la previsione di prenderne 8 su 10 ?

    è più probabile che io prenda una singola puntando tutto il capitale a una quota di 1.66 oppure farlo su 10 singole con la previsione di prenderne 9 su 10 ?

    è più probabile che io prenda una singola puntando tutto il capitale a una quota di 1.85 oppure farlo su 10 singole con la previsione di prenderne 10 su 10 ?




    personalmente propendo più sull'ipotesi di giocare in singola per la diminuzione del fattore fattore RISCHIO e garantire più sicurezza al capitale che andremmo ad investire, ma allo stesso tempo credo che si debbano avere dei criteri per selezionare quelle aprtite che noi riteniamo finiscano con una somma gol PARI.

    Io tempo fa avevo notato che sono più propense al PARI quelle aprtite le cui quote sono strutturate in modo tale che la quota del pareggio sia la più alta ma non superiore a 3.50 e le quota del segno 1 non differisca da quella del segno 2 di almeno 0.20 oppure 0.30

    ad esempio 2.50 3.40 2.70 (tra 1 e 2 c'è una differenza di 0.20)

    o ancora 2.70 3.30 2.45 (tra 1 e 2 c'è una differenza di 0.25)

    in questi due esempi la differenza non è superiore a 0.30 e sarebbero (sottolineo il condizionale) papabili per giocarle in somma gol PARI

    ripeto che era solo un'osservazione fatta poco tempo fa, bisognerebbe dare uno sguardo all'archivio di betexplorer.com per vedere le quote vecchie e notare se quest'ultima considerazione è più o meno attendibile

    spero di aver dato l'imput a qualche nuova idea su questa discussione :wink:



     
    .
  7. patbon23
        Like  
     
    .

    User deleted


    detto così sembra facile giocare sulla DC a quote basse ma, psicologicamente, le persone tendono a fare tante giocate piccole invece che una grande...Io conosco una persona che dopo aver fatto un bel gruzzolo ha deciso di puntare solo 1 partita al giorno e su quella partita ci guadagna una giornata di lavoro di un impiegato....quindi sono favorevole alla tua idea...

    non mi trovi d'accordo invece sul metodo per tirare fuori il pari perchè prendi in esame le quote (le fanno i book) anzichè basarti su altri fattori.
    Tendenzialmente si dovrebbero giocare le partite dove può uscire il segno X quindi, in antitesi a quanto tu hai detto, dovresti giocare il segno pari su quelle quote X più basse proprio perchè più "probabili"
    Come già ho detto a Carss giocare solo sul pari secondo me non ti porta lontano...altra cosa invece sarebbe giocare un sistema di questo tipo 5 doppie 1p:

    1 P
    1 P
    1 P
    1 p
    1 p

    che fanno 32 colonne integrali e che con 2 condizioni si riduce abbastanza inoltre si avrebbe la possibilità di fare bolle multiple il che non guasta!
     
    .
  8. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao patbon io putroppo questo sviluppo non so farlo ma ritengo siano gia troppi 5 eventi cmq se qualke anima buona riuscisse a farlo lo proverei di sicuro anke perke non e male come sistema
    sergio riesci a farlo te? su foglio excel magari
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (patbon23 @ 8/11/2007, 09:27)
    Tendenzialmente si dovrebbero giocare le partite dove può uscire il segno X quindi, in antitesi a quanto tu hai detto, dovresti giocare il segno pari su quelle quote X più basse proprio perchè più "probabili"

    hai ragione :wink:

    guarda io sono convinto che leggere le qote è un buon punto di partenza, è vero come giustamente fatto notare da te che il PARI è pareggio e la quota più alta non lo garantisce più di tanto, a questo punto mi viene in mente un altro tipo di differenza, faccio un report con le quote che trovo su betexplorer.com e poi vedo se il rendimento merita.... poi lo riporterò qui...

    riguardo il sistema non penso sia affatto male ma bisogna trovare quelle dc quotate almeno a 1.65 / 1.70 no? e cercare anche delle fisse... oppure intendevi altro? :unsure:

    CITAZIONE (CarsS @ 8/11/2007, 09:39)
    ciao patbon io putroppo questo sviluppo non so farlo ma ritengo siano gia troppi 5 eventi cmq se qualke anima buona riuscisse a farlo lo proverei di sicuro anke perke non e male come sistema
    sergio riesci a farlo te? su foglio excel magari

    un foglio excel del genere c'è già e sta nell'apposita sezione si tratta del "quinquebis" sviluppa sistemi con 5 doppie varianti e quante fisse preferisci non oltre a 5-6
     
    .
  10. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 8/11/2007, 09:02)
    personalmente propendo più sull'ipotesi di giocare in singola per la diminuzione del fattore fattore RISCHIO e garantire più sicurezza al capitale che andremmo ad investire, ma allo stesso tempo credo che si debbano avere dei criteri per selezionare quelle aprtite che noi riteniamo finiscano con una somma gol PARI.

    concordo assolutamente con te, sia sul fatto che le giocate in singola abbassano di molto il fattore rischio, e soprattutto sul fatto che le partite vadano selezionate accuratamente, e non prese a casaccio

    per il resto, è veramente un metodo interessante: da approfondire assolutamente, magari con una simulazione sul campo

     
    .
  11. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sergio il sistema citato da te quinquebis non lo fa scaricare come mai?
     
    .
  12. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patbon23 @ 8/11/2007, 09:27)
    1 P
    1 P
    1 P
    1 p
    1 p

    Vedi se ti può andar bene questo:

    P.....1.....1.....-.....-.......P.......1......P
    -......P.....1.....1.....-.......-.......P.....-
    -......-......P.....1....1.......-.......-......P
    1.....-......-......P....1.......P......-.......-
    1.....1.....-......-.....P.......1......P......P

    Sono 8 bolle condizionate all'uscita di 1-2-3-5 segni P (copre inoltre i quattro quinti dei 4 segni P)
     
    .
  13. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao intanto ti ringrazio per la tua disponibilità volevo capire una cosa il sistema e in terzine?
     
    .
  14. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CarsS @ 8/11/2007, 16:01)
    Ciao intanto ti ringrazio per la tua disponibilità volevo capire una cosa il sistema e in terzine?

    Si........
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (karloc1 @ 8/11/2007, 15:31)
    CITAZIONE (patbon23 @ 8/11/2007, 09:27)
    1 P
    1 P
    1 P
    1 p
    1 p

    Vedi se ti può andar bene questo:

    P.....1.....1.....-.....-.......P.......1......P
    -......P.....1.....1.....-.......-.......P.....-
    -......-......P.....1....1.......-.......-......P
    1.....-......-......P....1.......P......-.......-
    1.....1.....-......-.....P.......1......P......P

    Sono 8 bolle condizionate all'uscita di 1-2-3-5 segni P (copre inoltre i quattro quinti dei 4 segni P)

    ottimo :clap:
     
    .
19 replies since 7/11/2007, 18:44   4649 views
  Share  
.