prono betbase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chelseafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    sera a tutti , volevo fare una domanda a tutti coloro che usano il sito betbase .
    ma come si fa a tirare fuori i prono ?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto nella sezione di betbase . Non č facile determinare un pronostico seguendo betbase o i siti simili . Si possono raccogliere statistiche su uno o + book ed in base alle percentuali che si ottengono si puo' stilare un pronostico . Tali statistiche possono essere prese o sui segni rossi o sulle qmax o entrambi .
    Un altro metodo č giocare il segno/i + giocati dalla maggior parte dei book . Sulle chiavi di lettura io , in passato , seguivo quelle dei book svk e cze invece adesso seguo quelle dei book www tipo pinnacle sport ( ma senza raccogliere particolari statistiche ) .
    Inoltre , insieme a betbase si puo' anche seguire il sito di betexplorer e quello di www.portalebet.it nei quali pero' mi sembra che non compaiano + i book svk e cze .
    Spero di aver risposto alla tua domanda ; semmai ti aspetto insieme ad altri in questa sezione del forum per postare i pronostici di betbase .
     
    .
  3. chelseafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    quello che vedi sopra č un pro estratto ieri da betbase ....... diciamo che sono stato molto sfortunato .......
     
    .
  4. chelseafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kalmar - Sundsvall 1 @ 1.30
    Torino - Lecce 1 @ 1.80
    Cagliari - Lazio dc X2 @ 1.40
    Milan - Bologna +2.5 @ 1.75
    Roma - Napoli +2.5 @ 1.70
    Atalanta - Siena gol @ 1.75
    Chievo - Reggina gol @ 1.75
    Foggia - Potenza 1 @ 1.60
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline
    Chievo - Reggina over

    Cagliari - Lazio 1X

    Catania - Genoa X

    Torino - Lecce 1

    Atalanta - Siena 1
     
    .
  6. chelseafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chelseafc @ 31/8/2008, 12:22)
    Kalmar - Sundsvall 1 @ 1.30 :jč:
    Torino - Lecce 1 @ 1.80 :jč:
    Cagliari - Lazio dc X2 @ 1.40 :jč:
    Milan - Bologna +2.5 @ 1.75 :jč:
    Roma - Napoli +2.5 @ 1.70 :arg:
    Atalanta - Siena gol @ 1.75 :arg:
    Chievo - Reggina gol @ 1.75 :jč:
    Foggia - Potenza 1 @ 1.60 :jč:

     
    .
  7. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse andrebbe fatto un sistema per utilizzare meglio il metodo, che mi pare abbia delle probabilitŕ di successo sull'80%.

    Per quella che č la mia esperienza č sempre meglio provare triple se le quote sono sopra la pari, o quadruple se sono tra 1,5 e 1,9 o meno se si tratta di doppia chance.

    Inoltre ho notato come betbase funzioni molto bene se lo si utilizza sulla doppia chance a favore della squadra sfavorita o con pronostico comunque alla pari.

    UNa bolla per oggi stilata su betbase č la seguente

    Falkenbergs-Oegryte 1X 1.51
    Hameenline-Vikingit Helsinki 2 2.10
    Kriisto Vaasa-VPS Vaasa II 1 1.45
    Stalybridge-Solyhull 1 1.57

    Quota 7,2

    Se vi va giocatevela :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    555
    Reputation
    0
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Offline

    Bene , mi fa piacere che ci sia interesse a discutere di betbase . Ritengo anche io che betbase sia + utile per analizzare partite con doppia chance piuttosto che un pronostico fisso ( penso che anche Lepy sia d' accordo ) . Meglio , ad esempio , considerare la vdq di Chance su X2 piuttosto che su un singolo segno . Domenica scorsa sulle partite di Roma e Milan , Chance aveva la vdq rossa su X2 mentre su Catania-Genoa era rosso sul 2 (1-0).
    Buono , cmq , anche il comportamento di Tipsport ( da solo o insieme a Chance ) .

    P.S. Messaggio importante : d' ora in poi per postare i nostri pronostici utilizziamo nuovi post ( ad es . " pronostici dal 2 al 9 settembre " ) e non questo .
     
    .
7 replies since 19/8/2008, 21:38   1871 views
  Share  
.