AIUTO NEI PRONO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ac milanbeppe 1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalla fine di settembre sto tenendo delle statistiche su l'affidabilità dei pronostici redatti da me (doppie chance) in base alla somma del ruolino casalingo di chi gioca in casa e il ruolino in trasferta per chi gioca fuori.
    Chiaramente in qualche caso dove il totale non mi da un pronostico che risalta rispetto agli altri ci metto un po del mio intuito, ma in generale seguo quasi fedelmente quello che mi viene fuori dalle somme. Considero quasi mai il pronostico 12 se non quando è nettamente prevalente rispetto agli altri, perche secondo me troppo rischioso. Quando la doppia chance risultante dalla somma non è quotata, allora punto su la fissa corrispondente, quasi sempre 1.
    Mi prendo le quote da Match-point, me le scarico, le stampo e faccio i pronostici di tutti gli avvenimenti calcistici, per vedere quale campionato è più affidabile.
    Il problema è che pur sfiorando il 73% di affidabilità non riesco mai (solo una volta) a mettere giu una bolletta vincente. Per esempio ieri mi hanno fregato il Brescia e il Vicenza (1x) e oggi l'Aston VIlla al 90' (1x) e lo schalke (1x). Come potrei sfruttare queste statistiche?
    Tenete presente che gioco bollette da 10 eventi con quote molto basse, anche per prendere il buon bonus che Match-point paga.
    Grazie

    image
    image
     
    .
  2. ac milanbeppe 1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  3. ac milanbeppe 1999
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dell'ospitalita e dell'aiuto....
    Saluti
     
    .
2 replies since 9/11/2008, 22:30   463 views
  Share  
.