raddoppio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcella292004
        Like  
     
    .

    User deleted


    puntare su una quota a 2.
    se non esce?
    raddoppiare
    raddoppiare
    :lol:
     
    .
  2. marcella292004
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente non prendete la prima partita che capita. sceglietela in modo accurato.
     
    .
  3. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto usando questo sistema con i pareggi, scelgo le partite e i campionati in maniera che paghino l'X sempre sopra il 3 e lo gioco fino a quando non esce. Ma senza raddoppiare la mia giocata perchè con una quota 3 non ce n'è bisogno...

    Ad esempio ora sto giocando il Deportivo, domenica sarà la quarta volta di fila e lo giocherò finchè non uscirà l'X.
     
    .
  4. marcella292004
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche la x è giusta. ma devi triplicare ad un certo punto.
    hai giocato 3 volte ed hai speso 3 schede da 3 euro. quindi 9 euro.
    la quarta volta giochi 3 e fai totale 12 di spese. vinci 9 e ci hai rimesso 3 euro. dovresti giocare 9 adesso.
     
    .
  5. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    No...la prima volta gioco 5, la seconda gioco 8/9, la terza 13/14, la quarta 17/18...dipende dalle quote

    Esempio:
    1° gioco 5, l'x non esce e sono sotto di 5
    2° gioco 9, l'x non esce e sono sotto di 14 (5+9)
    3° gioco 13, l'X non esce e sono sotto di 27 (13+14)
    4° gioco 18, l'X stavolta esce e vado sopra di 9 (54-18-27)
    considerando l'X quotato 3 ma le partite che scelgo io la quota è sempre tra il 3.10-3.50
     
    .
  6. Tirex 1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa volevo utilizzate questo sistema, poi dopo un adeguata ricerca ho trovato squadre che non hanno pareggiato per 13-14 partite, quindi con un esborso economico rilevante, non lo fate è pericoloso.
     
    .
  7. Old uncle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo il rischio di beccare serie così è elevato...io ho giocato il karlshue per 7 volte di fila prima di beccarlo, domenica per la quinta volta giocherò lo Sporting Gijon.
    Però per me che lavoro non è un problema eccessivo far fronte ad un uscita rilevante considerando che ritorneranno con certezza e con un leggero guadagno nel giro di poco.
     
    .
  8. marcella292004
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti. dipende tutto dal badget iniziale.
     
    .
7 replies since 26/11/2008, 09:56   1066 views
  Share  
.