metodo a catena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. testone91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si parte da 10 euro e si comincia cosi

    scommetti 10 euro su una quota pagata 1.60 e vinci 16 euro
    scommetti 16 euro su una quota 1.60 e vinci 25.60 euro
    scommetti 25.60 euro su una quota 1.69 e vinci 41 euro
    41 X 1.60=66
    66X1.60=104 EURO !!!!

    se la quota 1.60 vi sembra troppo alta potete anche giocare due quote a 1.30...questo metodo funziona...su 30 volte che lo fatto mi e riuscito 24 volte....e un metodo buono ve lo assicuro
     
    .
  2. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami ma forse non ho capito bene, se non indovini il pronostico la prima volta (giocata da 10€) rigiochi mettendo come posta 16€ in totale hai speso 26€ e se vinci la seconda volta prendi 25,60€ -0,40, se sei ancora sfortunato giochi la terza volta e arrivi a una spesa complessiva di 51,60€ per prenderne 41€ -10,60€.
     
    .
  3. fred63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un metodo già abbastanza sperimentato, chiamato "quota dieci in cinque mosse",nel senso che decuplica qualsiasi capitale di partenza in cinque giocate consecutive vincenti a quota media 1.60;quindi se si parte da 10 euro,investendo di volta in volta tutto il ricavato alla fine del 5 colpo si arriva a 100 euro o poco più.
    E' un metodo solo apparentemente semplice, perchè spesso si ha la fretta di andare avanti e non si scelgono con la dovuta attenzione la o le partite giuste.
     
    .
  4. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fred63 @ 10/2/2009, 20:04)
    Si tratta di un metodo già abbastanza sperimentato, chiamato "quota dieci in cinque mosse",nel senso che decuplica qualsiasi capitale di partenza in cinque giocate consecutive vincenti a quota media 1.60;quindi se si parte da 10 euro,investendo di volta in volta tutto il ricavato alla fine del 5 colpo si arriva a 100 euro o poco più.
    E' un metodo solo apparentemente semplice, perchè spesso si ha la fretta di andare avanti e non si scelgono con la dovuta attenzione la o le partite giuste.

    Ora credo di aver capito, ma infatti mi sembra comunque rischioso non è poi così facile prendere eventi con quote 1.60 soprattutto se sono consecutive.
     
    .
  5. bengalino1412
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti con i risultati di oggi,dove anche l'inter è capace di pareggiare in casa con il torino io questo metodo non lo farei mai...senza offesa per chi l'ha sperimentato... ;)
     
    .
  6. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bengalino1412 @ 11/2/2009, 22:17)
    in effetti con i risultati di oggi,dove anche l'inter è capace di pareggiare in casa con il torino io questo metodo non lo farei mai...senza offesa per chi l'ha sperimentato... ;)

    Fosse solo l'Inter con il Toro in questo ultima settimana ne ho notate tante di sorprese il Milan che pareggia in casa con la Reggina tanto per non uscire fuori dei confini nostrani idem nel tennis :rolleyes:
     
    .
  7. fred63
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque quota 1.60 si può raggiungere anche con due doppie chance. 1.25x 1.30 fa 1.62.Ci vuole molta attenzione,pazienza nell'aspettare le partite giuste e sangue freddo, quando al 5° step devi giocare 65 euro per arrivare a 100!!
    Si potrebbe provare a fare una scalata tutti insieme, trovando la o le partite giuste di volta in volta,coinvolgendo Lepy.Eagleus,Satboy,Bengalino e quanti altri vorranno unirsi.
    Trovata la partita ognuno fa la sua puntata per decuplicare alla fine del quinto colpo il proprio capitale di partenza.
    Lepy.Eagleus e Bengalino sono abbastanza bravi nel trovare questo genere di partite.
    Magari si potrebbe aprire una sezione nel forum con le scalate di ogni mese.Chissà che la bravura e la fortuna di alcuni possa far vincere anche gli altri...
    Cosa ne pensate?
     
    .
  8. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, Fred con le modifiche che hai consigliato è quello che cerco di fare puntualmente da diverso tempo ed è anche uno dei pochi metodi che mi hanno dato un minimo di soddisfazione.
     
    .
  9. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fred, perchè non apri una discussione solo per questo, con un titolo ben distinto così posti i tuoi progressi e ne parliamo lì, che vorrei provarla grazie.
     
    .
  10. edonistasociale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si molto interessante aprire 1 post
    dedicato ad analisi di questo metodo :)
     
    .
9 replies since 30/11/2008, 13:12   2004 views
  Share  
.