Bonifico domiciliato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stamane sono andato alle poste per ritirare una vincita mediante questo metodo e mi viene detto he devo complilare un modulo (quello per vaglia).

    A me è stato detto che sarebbero bastati documento codice fiscale e parola chiave (fornitami dal book in cui ho vinto)-

    A qualcuno risulta la compilazione di questo modulo?

    Grazie
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.poste.it/bancoposta/contobancop...miciliato.shtml

    CITAZIONE
    l beneficiario può presentarsi allo sportello di qualsiasi ufficio postale e può riscuotere l'importo previa presentazione del documento di riconoscimento e del codice fiscale. Per rendere il pagamento ancora più sicuro, il correntista ha la possibilità di inserire nella disposizione una parola chiave che il beneficiario deve comunicare all'operatore di sportello al momento del pagamento.

    questo modulo per vaglia non è citato
     
    .
  3. manfre76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo!!!! a me ne sono arrivati sopratutto da totosi, basta il CFiscale e Documento d'identità, anche se ho trovato parecchi problemi perchè il personale non sà cosa fare, insisti perchè alla fine te li devono dare, se non ti comunicano la parola chiave, è sempre il tuo codice fiscale prova a dirlo allo sportello della posta!!!!!!! NIENTE MODULO :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,759
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    con un po di insistenza hanno ceduto e mi hanno pagato
     
    .
3 replies since 23/12/2008, 20:51   326 views
  Share  
.