Formula Recupero Puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bastag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    stavo analizzando la possibilità di giocare su due segni allora volevo chiedervi avedno per esempio due quote, una da 1,9 e lìaltra da 3,5 per esempio, e un capitale di 100 Euro, qual è la formula matematica che mi consente di capire quanto puntare sui due segni per avere lo stesso rendimento?
    Inoltre esiste una formula per stabilire quanto voglio recuperare sul secondo segno? Per esempio ritengo favorito il segno 1,9 e voglio recuperare sul segno x solo l' 80% del giocato, qual è la formula matematica per fare questo calcolo?
    Grazie...
     
    .
  2. philipson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastag @ 29/12/2008, 13:09)
    Ciao Ragazzi,
    stavo analizzando la possibilità di giocare su due segni allora volevo chiedervi avedno per esempio due quote, una da 1,9 e lìaltra da 3,5 per esempio, e un capitale di 100 Euro, qual è la formula matematica che mi consente di capire quanto puntare sui due segni per avere lo stesso rendimento?
    Inoltre esiste una formula per stabilire quanto voglio recuperare sul secondo segno? Per esempio ritengo favorito il segno 1,9 e voglio recuperare sul segno x solo l' 80% del giocato, qual è la formula matematica per fare questo calcolo?
    Grazie...

    Cercati con google questo programmino, hai gia tutto pronto, devi solo inserire i dati delle quote, tipo di evento, disponibilità e manovrare i recuperi

    ps.. Nel 1° caso @ 1.22 su un book con commissioni del 5% (bf)

    image

    Nel 2° caso @ 1.23 su un book senza commissioni

    image

    Buon Anno

    Phil
     
    .
  3. bastag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, :daje:
    intanto ti chiederei se è possibile di avere il nome del file da cercare su google e poi diciamo che la formula matematica mi serviva per inserirla all'interno di un file excel che stavo editando...ma grazie già per l'aiuto...
     
    .
  4. philipson
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bastag @ 30/12/2008, 16:38)
    Grazie per la risposta, :daje:
    intanto ti chiederei se è possibile di avere il nome del file da cercare su google e poi diciamo che la formula matematica mi serviva per inserirla all'interno di un file excel che stavo editando...ma grazie già per l'aiuto...

    CALCREC
     
    .
  5. bastag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ho trovato un calcrec10 con sfondo arancione, ti ringrazio molto per il consiglio e per il lavoro che hai fatto.
    Ciauzzz
     
    .
  6. aliterse
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' un programma molto interessante ;)
     
    .
  7. philipson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non solo per il back, esiste anche quello "contrario"

    image

    image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bastag @ 29/12/2008, 14:09)
    Ciao Ragazzi,
    stavo analizzando la possibilità di giocare su due segni allora volevo chiedervi avedno per esempio due quote, una da 1,9 e lìaltra da 3,5 per esempio, e un capitale di 100 Euro, qual è la formula matematica che mi consente di capire quanto puntare sui due segni per avere lo stesso rendimento?
    Inoltre esiste una formula per stabilire quanto voglio recuperare sul secondo segno? Per esempio ritengo favorito il segno 1,9 e voglio recuperare sul segno x solo l' 80% del giocato, qual è la formula matematica per fare questo calcolo?
    Grazie...

    https://digilander.libero.it/calciobet/singolerecuperi.xls

    ;)
     
    .
  9. edonistasociale
        Like  
     
    .

    User deleted


    MMMHHHH interessante :)
     
    .
8 replies since 29/12/2008, 13:09   2516 views
  Share  
.