La Montante Norak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho guardato le varie discussioni e mi pare che questa metodologia di gioco non sia stata discussa. Si tratta della montante Norak, che ha tra l'altro una capacita' per cosi' dire psicologica.

    Molto facile da mettere in gioco.
    Si tratta di giocare sempre la meta' di quanto il banco possiede.Posto 100 il Banco, la prima giocata sara' quindi di 50
    Se vinco il Banco sara' di 150 e giochero' la volta successiva 75.
    Se perdo il Banco sara' di 50 e giochero' quindi 25.
    E cosi' via!
    Questa progressione matematica si gioca per 10 eventi successivi , ma nulla vieta di fermarsi quando si raggiunge ua determinata vincita.
    Se la chance prescelta uscirà 5 volte su 10 , il giocatore vincerà il 76% del capitale attribuito fittiziamente al banco.
    Inutile affermare che tutte le progressioni esistenti (tranne forse la D'Alembert) si basano su quota 2 (da raggiungere per quanto riguarda le scommesse sportive anche con 2/3 DC.) essendo metodi giocati con lamassa pari della Roulette.
    :D
     
    .
  2. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted



    bel metodo, non lo conoscevo...
     
    .
  3. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 13/5/2010, 11:15)
    bel metodo, non lo conoscevo...

    Per la verita' ne conosco molti, ma non so mai se postarli perche' potrbbero essere conosciuti ; aprire ogni volta una discussione mi pare eccessivo. Al limite potrei aprire un 3d chiamandolo " metodi di gioco" ed inserirli li'.
    Ero infatti partito per illustrare Under / Dispari ( dove si vince poco, ma si perde difficilmente) ma poi ho pensato che sia straconosciuto.
    Devo dire pero', che in un altro forum ero convinto che lo conoscessero tutti, invece...
    :rolleyes:
     
    .
  4. satboy78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau53 @ 13/5/2010, 12:11)
    Per la verita' ne conosco molti, ma non so mai se postarli perche' potrbbero essere conosciuti ; aprire ogni volta una discussione mi pare eccessivo. Al limite potrei aprire un 3d chiamandolo " metodi di gioco" ed inserirli li'.
    Ero infatti partito per illustrare Under / Dispari ( dove si vince poco, ma si perde difficilmente) ma poi ho pensato che sia straconosciuto.
    Devo dire pero', che in un altro forum ero convinto che lo conoscessero tutti, invece...
    :rolleyes:

    in effetti per facilità di consultazione sarebbe utile aprire una discussione per ogni singolo metodo... e devo ammettere che anche il metodo under/dispari mi suona nuovo...
     
    .
  5. mau53
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satboy78 @ 13/5/2010, 13:22)
    CITAZIONE (mau53 @ 13/5/2010, 12:11)
    Per la verita' ne conosco molti, ma non so mai se postarli perche' potrbbero essere conosciuti ; aprire ogni volta una discussione mi pare eccessivo. Al limite potrei aprire un 3d chiamandolo " metodi di gioco" ed inserirli li'.
    Ero infatti partito per illustrare Under / Dispari ( dove si vince poco, ma si perde difficilmente) ma poi ho pensato che sia straconosciuto.
    Devo dire pero', che in un altro forum ero convinto che lo conoscessero tutti, invece...
    :rolleyes:

    in effetti per facilità di consultazione sarebbe utile aprire una discussione per ogni singolo metodo... e devo ammettere che anche il metodo under/dispari mi suona nuovo...

    Allora ok, spiego Under/ Disparo in un 3d ( il tempo di aprirlo)
    ciao
     
    .
4 replies since 13/5/2010, 09:38   1587 views
  Share  
.