riduzione teorica

sistemistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    qualcuno sa qualcosa sull'argomento?

    rapporti di riduzione teorica e rapporti di riduzione effettiva con i loro relativi limiti

    in caso positivo sarebbe una grandissima cosa poter fornire una breve spiegazione per poter accrescere il livello qualitativo di questa sezione

    io leggevo qualcosa su un link fornito gentilmente da karloc1 ma essendo un argomento che non puo' essere trattato "alla leggera" ribadisco quanto possa essere veramente utile la spiegazione con qualche esempio di qualcuno che se ne intende






    Edited by _Sergio_ - 26/11/2005, 23:16
     
    .
  2. karloc1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Sergio_ @ 26/11/2005, 23:09)
    qualcuno sa qualcosa sull'argomento?

    rapporti di riduzione teorica e rapporti di riduzione effettiva con i loro relativi limiti

    in caso positivo sarebbe una grandissima cosa poter fornire una breve spiegazione per poter accrescere il livello qualitativo di questa sezione

    io leggevo qualcosa su un link fornito gentilmente da karloc1 ma essendo un argomento che non puo' essere trattato "alla leggera" ribadisco quanto possa essere veramente utile la spiegazione con qualche esempio di qualcuno che se ne intende



    Certe cose io le so perchè le ho studiate: studiare significa sì inventarsi qualcosa ma soprattutto leggere ciò che gli altri hanno elaborato. Pertanto vi rimando a questo link che è indispensabile per gli amanti del totocalcio:

    http://www.toto1x2.it/Rubriche/rubr01.htm
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    mi sono letto bene le prime tre puntate

    e alla fine ho capito qualcosa, la difficoltà sta non tanto nella teoria quanto nell'applicazione, quando avrò un po' di tempo mi dedicherò con più calma cercando di capire come ridurre effettivamente un sistema, perchè quello che ho capito a grandi linee è come ridurre un sistema omogeneo, quindi con varianti doppie, ma non capisco come applicare quelle teorie in un sistema come potrebbe essere un 4 su 6 un 4 su 7 un 5 su 9 etc etc
    questi tipi di sistemi in che maniera possono essere ridotti? il procedimento da effettuare è diverso rispetto a quelli omogenei e/o misti con varianti doppie e/o triple?
    un'altra cosa che non conosco è cosa indicano (in pratica) le presenze e come vanno applicate ai fini della realizzazione di un sistema come quelli che descrivevo sopra...

     
    .
2 replies since 26/11/2005, 23:09   1302 views
  Share  
.