3 doppie + fisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    sistema in foglio excel con 3 doppie più eventuali fisse si sviluppa in 8 combinazioni


    3 doppie + fisse

    Edited by _Sergio_ - 7/10/2007, 20:15
     
    .
  2. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao sergio e possibile poter scaricare questo foglio per favore
    grazie non mi fa scaricare
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    prova nel topic di raccolta, si chiama 2e3doppie+fisse sta in fondo all'elenco http://calciomania.forumfree.net/?t=3772164
     
    .
  4. CarsS
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo provato sergio ma non e lui non li hai sul pc quello per favore io lo perso non lo trovo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si è lui, è lo stesso, nel foglio ci sta il sistema sia con 2 doppie che con 3 doppie, non sono indicate le aprtie ma è quello, perché quello vecchio non c'è più questo è più schematico ma se lo guardi bene è facile da usare ;)

     
    .
  6. fabio5675
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo metodo, lo uso spesso però ho integrato un paio di colonne per coprire meglio il pronostico.
    ho notato che nel caso in cui tutti i risultati fossero 1,cioè la base, si avrebbe una vincita modesta, dunque conviene giocare una schedina con tutti gli eventi (la fissa+ gli altri 3) con segno 1. in questo caso si avrebbe una rendita netta superiore del 100% puntando su eventi quotati in maniera medio-bassa (es: 1-1,75 e X-3,40).
    stessa ipotesi nel caso le 3 doppie fossero entrambe X come esito, in questa situazione la vincita sarebbe nulla, mentre giocando una schedina di recupero con la fissa + le 3 X si avrebbe un eccellente esito (es: 1-X-X-X... 1,50-3-3-3=40,50 di quota...).
    ripeto, il sistemo in sè è molto molto valido, con queste due aggiunte, in caso di vincite, si avrebbe più copertura.
    lascio il mio skype e il mio msn per chi volesse parlare di scommesse e scambiare opinioni a riguardo.

    skype: fabio5675
    msn: [email protected]
    mail: [email protected]

    grazie
     
    .
5 replies since 6/12/2005, 20:07   4204 views
  Share  
.