non so quanti errori si possono fare ???

sistemi e errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biblo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate un po ma ho questo dubbio e spero che voi mi sappiate aiutare, io non ho mai provato a giocare un sistema ma vorrei iniziare con uno che mi consenta di fare un errore ad esempio il 2/3 che si sviluppa in 3 bollette poi inserisco un numero variabile di eventi dai 3 ai 5 e comincia la scommessa e quindi il prezzo della giocata è triplicato, ma posso fare anche un errore ora quello che mi chiedo è se quell'errore è da intendersi per tutte le bollette che cosi facendo sono andato a giocare ? cioè : io gioco 3 eventi in tre bollette ma se uno di questi eventi si rivela sbagliato e si ripete fra le bollette 2 volte significa che ho commesso 2 errori in totale e non ho diritto a riscuotere nemmeno se nella terza bolletta tutti gli eventi sono stati esatti ? oppure significa che con questa giocata 2/3 posso commettere anche un errore a bolletta purché non ne faccio 2 insieme ? lo so che forse sembra una domanda stupida ma sono un ingenuo in questo campo e penso che ve ne sarete accorti anche voi ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    l'errore non si intende su tutte le bollette ma su tutte le partite che hai giocato. Se giochi 3 partite a margine di un errore avrai 3 schedine con due partite l'una...
     
    .
1 replies since 29/12/2012, 17:18   801 views
  Share  
.