una riflessione sulle scommesse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi volevo condividere con voi alcuni pensieri legati al mondo delle scommesse online.
    Siccome ho una discreta esperienza nel settore vi posso dire che in passato ho visto tanta gente giocare in maniera incosciente e scriteriata, e infatti volevo appunto parlare di quello che è meglio fare per giocare senza pensieri.
    Iniziamo col dire che il presupposto principale per giocare online è quello di prendere le scommesse con moderazione, vivendo il gioco come un evento occasionale e saltuario e non come un lavoro. Non pensate che il betting online possa sostituire la vostra professione e farvi arricchire perché così non è e perderete solo tempo.
    L'errore più comune che la gente fa è quello di giocare su siti qualunque, senza fare distinzioni, non curandosi dei pericoli. giocare su siti sicuri o comunque con operatori affidabili e storici tipo SNAI assicura delle transazioni limpide. ma in generale, se giocate su altri siti, assicuratevi che ci sia il sigillo AAMS (che per chi non lo sapesse è l'Amministrazione Autonoma Monopolio dello Stato).Per controllare che il sigillo non sia falso potete verificare la presenza su aams.gov.it.
    Un'altra accortezza è quella di giocare cercando di vincere poco. Nel mondo delle scommesse ho imparato che "chi troppo vuole nulla stringe", quindi bisogna giocare modestamente, minimizzando i rischi con le modalità di gioco "live" nelle quali è semplice piazzare una giocata su un risultato quasi certo. In questo modo vincerete poco ma non correrete rischi e vi assicurerete il guadagno. Nel mondo delle scommesse però vige anche la logica del "più rischi e più guadagni" ma dipende sempre dal tipo di betting che desiderate fare. Io sono più per il gioco moderato perché almeno ti assicura la vincita, anche se bassa.
    Cercate inoltre di non ingannare il sistema giocando la stessa partita in due risultati diversi e opposti, pensando di prenderne almeno una. Non chiedetemi perché ma questo sistema non ha mai fruttato vincite ma solo problemi.
    che ne pensate?
     
    .
0 replies since 9/6/2014, 10:08   829 views
  Share  
.