SISTEMA 4-5 FISSE + DELLE X A GIRARE.

foglio excel "FISS-X"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShark83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...il sistema che vi propongo è molto molto semplice e vi assicuro che è anche molto molto fruttuoso.

    Innanzitutto conviene svilupparlo il Venerdì mattina o pomeriggio. Prendete il vostro caro palinsesto e,se potete,collegatevi ad internet e guardate in qualke sito apposito le classifiche dei vari campionati. Guardate le serie di partite,le ultime sei magari. Così decidete UNA sola partita per campionato che abbia un esito scontato e magari quotato almeno 1,40. Così facendo,alla fine fate in modo di aver trovato almeno 4 o 5 FISSE abbastanza sicure.

    Dopo andate in campionati qualsiasi dove si pareggia molto e scegliete dalle 8 alle 20 "X". Queste saranno delle X a girare. In ogni schedina ce ne sarà solo UNA.

    Per esperienza personale vi dico che si pareggia molto in Francia ma allo stesso tempo l'X è quotato meno del solito e sicuramente sotto il 3. Motivo per cui vi consiglio i Campionati Italiani di A e di B e quello Inglese di A. Le X sono quotate quasi sempre a 3 e +. TRanne ovvie eccezioni con qualche 2,85 ripagato da qualke partita il cui pareggio è dato a 4 passato.

    A questo punto il sistema è semplice. Avrete un numero di schedine pari al numero di X da giocare che avete scelto.

    Esempio: avete deciso 5 fisse + 8 X. Vorrà dire che avrete ben 8 schedine costituite da 5 fisse + 1 X ciascuna.

    La moltiplicazione delle Fisse + l'X vi darà,se avete seguito il mior agionamento,sempre una somma pari o maggiore di quella che avete giocato.
    Ma siccome di X,su 8,ne escono anche + di una,voi andrete a vincere una somma che potrà essere il doppio,il triplo,il quadruplo ecc di ciò che avete giocato voi.

    E pensate cosa accadrebbe se invece di fare girare delle X voi faceste girare dei RISULTATI ESATTI. In questo caso la differenza sarebbe che non dovreste scegliere tante partite come per le X...ma semplicemente una sola partita ma molteplici risultati finali della stessa.

    Esempi tangibili: Questa settimana ho vinto due schedine con questo sistema. Sono stato sfortunato poichè in A si è pareggiato davvero poco.

    1 sistema:

    ho inserito

    5 FISSE
    10 X A GIRARE.

    TOTALE SCHEDINE: 10

    Ho puntato,giocando da internet con un account globet,1 euro a colonna. Ho speso così in totale 10 euro.

    Delle 10 X ne ho indovinate solo 3.

    HO VINTO SOLO 75 EURO...MA SONO STATO CONTENTO COMUNQUE.

    Ad allietare la mia prima vincita c'è stata anche una seconda vincita col secondo sistema:

    ho inserito:

    5 fisse ( le stesse di prima)

    + 14 RISULTATI ESATTI della partita Inter - Udinese.

    Ho preso ovviamente le 5 fisse,l'Inter ha vinto 3-1 ed io ho intascato 498 Euro...anke se me ne hanno dati 500.


    Ovviamente per la scelta della partita,si sceglie una forte contro una medio-scarsa. In modo che i risultati esatti siano limitati e non si debbano gicoare tutti. Ad esempio Juventus - Lecce...avrei giocato tutti i risultati con la Juve vincente,di certo non lo 0-2 o 0-3 ecc per il Lecce. Soprattutto dopo ke la Juve aveva pareggiato a Messina.

    In totale sto sistemasta settimana è fruttato 575 euro.

    La scorsa settimana ne feci uno mini con solo 4 x a girare e vinsi 25 euro.


    Lo scorso anno per 4 settimane di fila vinsi sempre dalle 160 alle 300 euro.


    Considerata la piccola spesa e la possibilità di vincere somme comode....beh...perchè nno tentare?

    vado a "studiarmi" il sistema di questa settimana.

    Tra le X a girare inserirò il Milan. Non escludo,visto che la palla è tonda,un pareggio. E' difficilissimo ma può succedere...se accadrà....il totalizzatore moltiplicherà per 6.00....come farsi sfuggire questa piccola possibilità?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    grande niko
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://dartbosspluto610.forumfree.it/

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    13,751
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    complimenti per quanto scritto, effettivamente è un sistema da 10+
     
    .
  4. luposergius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkShark83 @ 1/3/2006, 13:31)
    Ragazzi...il sistema che vi propongo è molto molto semplice e vi assicuro che è anche molto molto fruttuoso.

    Innanzitutto conviene svilupparlo il Venerdì mattina o pomeriggio. Prendete il vostro caro palinsesto e,se potete,collegatevi ad internet e guardate in qualke sito apposito le classifiche dei vari campionati. Guardate le serie di partite,le ultime sei magari. Così decidete UNA sola partita per campionato che abbia un esito scontato e magari quotato almeno 1,40. Così facendo,alla fine fate in modo di aver trovato almeno 4 o 5 FISSE abbastanza sicure.

    Dopo andate in campionati qualsiasi dove si pareggia molto e scegliete dalle 8 alle 20 "X". Queste saranno delle X a girare. In ogni schedina ce ne sarà solo UNA.

    Per esperienza personale vi dico che si pareggia molto in Francia ma allo stesso tempo l'X è quotato meno del solito e sicuramente sotto il 3. Motivo per cui vi consiglio i Campionati Italiani di A e di B e quello Inglese di A. Le X sono quotate quasi sempre a 3 e +. TRanne ovvie eccezioni con qualche 2,85 ripagato da qualke partita il cui pareggio è dato a 4 passato.

    A questo punto il sistema è semplice. Avrete un numero di schedine pari al numero di X da giocare che avete scelto.

    Esempio: avete deciso 5 fisse + 8 X. Vorrà dire che avrete ben 8 schedine costituite da 5 fisse + 1 X ciascuna.

    La moltiplicazione delle Fisse + l'X vi darà,se avete seguito il mior agionamento,sempre una somma pari o maggiore di quella che avete giocato.
    Ma siccome di X,su 8,ne escono anche + di una,voi andrete a vincere una somma che potrà essere il doppio,il triplo,il quadruplo ecc di ciò che avete giocato voi.

    E pensate cosa accadrebbe se invece di fare girare delle X voi faceste girare dei RISULTATI ESATTI. In questo caso la differenza sarebbe che non dovreste scegliere tante partite come per le X...ma semplicemente una sola partita ma molteplici risultati finali della stessa.

    Esempi tangibili: Questa settimana ho vinto due schedine con questo sistema. Sono stato sfortunato poichè in A si è pareggiato davvero poco.

    1 sistema:

    ho inserito

    5 FISSE
    10 X A GIRARE.

    TOTALE SCHEDINE: 10

    Ho puntato,giocando da internet con un account globet,1 euro a colonna. Ho speso così in totale 10 euro.

    Delle 10 X ne ho indovinate solo 3.

    HO VINTO SOLO 75 EURO...MA SONO STATO CONTENTO COMUNQUE.

    Ad allietare la mia prima vincita c'è stata anche una seconda vincita col secondo sistema:

    ho inserito:

    5 fisse ( le stesse di prima)

    + 14 RISULTATI ESATTI della partita Inter - Udinese.

    Ho preso ovviamente le 5 fisse,l'Inter ha vinto 3-1 ed io ho intascato 498 Euro...anke se me ne hanno dati 500.


    Ovviamente per la scelta della partita,si sceglie una forte contro una medio-scarsa. In modo che i risultati esatti siano limitati e non si debbano gicoare tutti. Ad esempio Juventus - Lecce...avrei giocato tutti i risultati con la Juve vincente,di certo non lo 0-2 o 0-3 ecc per il Lecce. Soprattutto dopo ke la Juve aveva pareggiato a Messina.

    In totale sto sistemasta settimana è fruttato 575 euro.

    La scorsa settimana ne feci uno mini con solo 4 x a girare e vinsi 25 euro.


    Lo scorso anno per 4 settimane di fila vinsi sempre dalle 160 alle 300 euro.


    Considerata la piccola spesa e la possibilità di vincere somme comode....beh...perchè nno tentare?

    vado a "studiarmi" il sistema di questa settimana.

    Tra le X a girare inserirò il Milan. Non escludo,visto che la palla è tonda,un pareggio. E' difficilissimo ma può succedere...se accadrà....il totalizzatore moltiplicherà per 6.00....come farsi sfuggire questa piccola possibilità?

    FACCI SAPERE QUALI SONO LE TUE 4-5 FISSE.....TE NE SAREMO GRATI PER SVILUPPARE I NOSTRI SISTEMI
     
    .
  5. swingo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonissima idea. Sopratutto il fatto di scegliere 1 partita x ogni singolo campionato. Magari 5 partite fisse son un pò troppe....forse provare tipo con 4 fisse non sarebbe male. Magari cerchiamo di individuare le fisse e tiriamo sù un bel sistemone. Di solito almeno 1 volta a settimana un sistema di quattro x lo gioco sempre...puntando anche qualcosa sulle singole x in modo da recuperare la postas anche se prendo 1 sola x.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    infatti per questo sistema sono fondamentali le fisse

    proviamo a sceglierne alcune per questo fine settimana e postiamole nel topic dei pronostici

    pronostici fine settimana 4-5 marzo
     
    .
  7. DarkShark83
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo a tutti:


    Ragazzi io NON so fare i sistemi (xkè non ho mai provato) in excell. Se qualcuno di voi che invece ne è capace,riuscisse a realizzare concretamente questo sistema a mò di schema excell,potrebbe postarlo qui,allegarlo oppure inviarmelo per posta o via msn?

    il mio indirizzo: [email protected]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Ci posso provare, anche se ti premetto che ci metterò un bel po' di tempo anche eprchè come ben sai sto inglobato 25h su 24 a costruire il nuovo portale di calciomania, se si offrisse il buon vecchio viking sarebbe cosa buona, ma anche lui è impegnato.

    cmq vediamo un po' quello che riesco a fare
     
    .
  9. DarkShark83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...no problem....è un anno e mezzo ke uso sto sistema e l'ho sempre sviluppato a mano...non mi creerà problemi aspettare ancora,fai prima le cose + importanti ;-)

    Eppoi magari potrebbe offrirsi anche qualche altro nel frattempo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    da qui è possibile scaricare il folgio excel del sistema in questione

    FISS-X
     
    .
  11. magikgaspa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho rimuginato un po' su una possibile variante di questo sistema, ultimamente ho notato una cosa, spesso le favorite date magari a 1,34@ finiscono con un pareggio... e la quota in questo caso e' esageratamente alta, tra 3.80@ e 4,10@ !!
    Provate voi stessi questa domenica a prendere 10 squadre favoritissime e constatate quante di queste alla finiranno con una X grande come una casa!
    Detto questo, l'anno passato ho notato che il massimo di X prese a girare su 10 fu' di 6, generalmente la media e' di 3 !
    Mettiamo che come moltiplicando delle fisse ho 4,00@
    Facciam quindi un esempio...
    - se prendo 3 X a quota 3,10@ avro' come vincita 37 euro circa
    - se prendo 2 X a quota 4,00@ avro' come vincita 32 euro circa

    Fatemi sapere (Magari dopo aver provato domenica a prender 10 squadre favorite) cosa ne pensate...
     
    .
  12. kakan1
        Like  
     
    .

    User deleted


    magik secondo me la cosa + giusta è prendere le X in un campionato solo senza curarti di nulla
     
    .
  13. FromPrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi riesce elaborare questo sistema su bet1128, io metto le tre fisse e le segno con B, le altre le lascio libere.
    Quando mi fà inserire la cifra mi mette valori in tutte le possibilita di combinazioni tipo, doppie triple ecc...
    Come devo impostare il sistema.

    Thanks!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    non saprei dirti se te lo fa fare... ma non credo....

    devi farlo manualmente

    considera che ogni partita a girare più le fisse è una schedina
     
    .
  15. FromPrato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè dovrai giocare tante schedine, quante sono le X che vorrò mettere?

    Ma non si può sviluppare un sistema che faccia tutto da se?

     
    .
17 replies since 1/3/2006, 13:31   20143 views
  Share  
.