QUOTE LIVE 2° TEMPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve::::il mio nome è Marcello...e voglio provare a dare una mia indicazione di gioco che da buoni risultati.
    Negli incontri live...nella fase finale che va dal 70tesimo minuto, se la quota per un ulteriore gol ( es. la partita sta sul 2-1 ) è data ad un valore che non supera 1.60 la possibilità che il gol venga realizzato ( da una delle due squadre) e nell'ordine di almeno 85/90 percento. Provate......
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    benvenuto marcello!

    Molto interessante... voglio seguire il metodo. Una curiosità, le % del 85/90 su quante partite seguite le hai estrapolate? o meglio, a quanto ammonta il campione di partite per cui hai ottenuto queste percentuali?
     
    .
  3. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao....scusami s tardo a risponderti....ma mi sono accorto solo adesso. Non ho segnato...ma ti posso garantire che sono almeno 200 casi
     
    .
  4. marcobet83
        Like  
     
    .

    User deleted


    addirittura?
     
    .
  5. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...te lo posso mettere per iscritto. E a queste, si possono aggiungere almeno un 10% che si dovessero trovare a quota 1.70 al fatidico mimutaggio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    buona come media... allora penso di uilizzare questo topic per riportare qualche dato....
    grazie del contributo marcellomax! ;-)
    speriamo che dopo una bella simulazione si possa adottare il metodo
     
    .
  7. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALTRA CHICCA DA OSSERVAZIONE; SE DOPO IL 60° 62° MINUTO LA QUOTA DEL PROSSIMA GOL E' A 170 NON FIDATE A GIOCARLA. Eè UNA TRTAPPOLA....NON SI SEGNERANNO ALTRE MARCATURE...QUASI AL 100%­
     
    .
  8. marcellomax
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    aLTRA CHICCA; SE AL 25 DEL PRIMO TEMPO LA PARTITA STA INCHIDATA SULLO 0-0.......MA LA QUOTA NON HA ANCORA RAGGIUNTO LA QUOTA DI 2.20 / 2.40 .....POTETE PROVARE AGIOCARVELA....ALTISSIMA LA Probabilità DI FARE CASSA. pROVATELE....FUNZIONANO NEL 95% DEI CASI
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcellomax @ 9/5/2016, 00:06) 
    ALTRA CHICCA DA OSSERVAZIONE; SE DOPO IL 60° 62° MINUTO LA QUOTA DEL PROSSIMA GOL E' A 170 NON FIDATE A GIOCARLA. Eè UNA TRTAPPOLA....NON SI SEGNERANNO ALTRE MARCATURE...QUASI AL 100%

    che intendi? superiore o inferiore a 1.70?



    CITAZIONE (marcellomax @ 9/5/2016, 00:10) 
    aLTRA CHICCA; SE AL 25 DEL PRIMO TEMPO LA PARTITA STA INCHIDATA SULLO 0-0.......MA LA QUOTA NON HA ANCORA RAGGIUNTO LA QUOTA DI 2.20 / 2.40 .....POTETE PROVARE AGIOCARVELA....ALTISSIMA LA Probabilità DI FARE CASSA. pROVATELE....FUNZIONANO NEL 95% DEI CASI

    quale quota? sempre quella del prossimo gol?



    p.s.

    grazie per le chicche :wink: :daje:
     
    .
  10. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se al 70° il valore di un gol è pari o supera la quota di 1.70....è più facile che non si segni- E' ovvio che non è al 100x 100....ma è altissima come probabilità. Fate un po di osservazione e ve ne accorgerete e, anche se a volte sempre quasi impossibile, succede,e come se succede!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    marcello, la prima del 70' l'avevo capita, potresti spiegarmi a quale quota ti riferisci per le altre due chicche? mi piacerebbe poter osservare il metodo ;-)

    grazie ancora per la tua disponibilità :-)
     
    .
  12. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella del primo tempo, funziona così: PRENDI IN ESAME UNA PARTITA DOVE è PREVISTO OVER 2.5.....se al 25° del primo tempo il risultato è ancora sullo 0--0.....guarda a quanto è pagato che si segni un gol nel primo tempo. Se la quota è sotto 1.80/1.90 puoi tranquillamente puntare su almeno un gol nel primo tempo. E' molto attendibile, prova!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    grazie mille gentilissimo! scusami un'ultima cosa...per quanto riguarda invece quella del 60 62 esimo la quota 1.70 deve essere minore uguale o maggiore?
     
    .
  14. marcellomax
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve essere minore....affinché la possibilità che si segni almeno un gol sia attendibile
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Amministratori
    Posts
    13,021
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    grazie! osserverò, giocherò e .... vincerò!
     
    .
17 replies since 25/3/2016, 14:57   1779 views
  Share  
.